Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questo corpo che proprio non gli va...

Questo corpo che proprio non gli va...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2493 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 agosto 2008 00:5421/50
Scusami Cybill... state insieme da quasi un anno, ed ora viene a rompere i c######i dicendo che sei magrissima? 1,64 per 53 chili è perfetto.
Semmai è lui che ha il cervello magrissimo.
Un fidanzato che ti chiede di cambiare il TUO corpo per amore è da lasciare all'istante.

looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 19 agosto 2008 15:2122/50
Cybill non capisco come tu possa anche giustificarlo e addirittura scusarti con lui.
Sarà l'amore...

P.S. scrivi veramente bene.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 20 agosto 2008 01:5123/50
Che assurdità..
ma possibile poi che tu sia così ingenua ?
men in black > mibpeppesystem sabato 23 agosto 2008 23:5924/50
certo certo , qui c'è bisogno di vederci chiaro!!
Dunque vediamo un pò !!
Tu dici che lui ti ama,
ma ti suggerisce di cambiare il tuo aspetto, invece tu vorresti che lui ti accetasse per quella che sei e non hai nessuna intenzione di cambiare il tuo aspetto .
Perfetto a dir poco magnifico!!!
Quindi tirando le somme e avendo ben chiaro il quadro della situazione , oserei dire che siete una coppia perfetta.
Per tanto dopo una auccurata analisi della situazione, in questione !!!
Ti auguro una tua lunga riflessione di vita.
Ma sopratutto una lunga vita di coppia con questa persona che sicuramente avra molto da insegnarti.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:1025/50
Il 04/08 10:14 Cybill ha scritto:
Più ripenso a ciò che è successo.. più mi sento insultata e mi sembra che mi abbia trattato male lui per primo. Se non fosse per quell'unica frase lì, che lo ha ferito nel profondo (ha un po' pianto.. anche ... ) sarei completamente nel giusto. Invece no... perchè al contrario di come faccio sempre (cioè ascolto bene e cerco di capire cosa mi viene detto), non ho sopportato...
Ma perchè continui a pensare che abbia ragione lui?! Io non so gli altri, ma io credo che comunque nel torto sia lui..
Forse un anno sembrerà tanto; di certo non è poco ma se fossi in te lo lascerei comunque..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 27 settembre 2008 18:5426/50
Il 09/08 23:39 Cybill ha scritto:
Vorrei che mi accettasse come sono... la ragazza di mio fratello non è grassa, ma è formosa e gli piace, tranne il viso. Sì, vorrei che mi accettasse... e che se ne fregasse dei chili in più o in meno..
Tu sei disposta a fregartene degli eventuali chili in più di un ragazzo?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 27 settembre 2008 22:0427/50
La pancia si... qualche chilo sì. Se è obeso no.
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 29 settembre 2008 09:0528/50
cara Cybill....si vede che sei innamorata di lui, perchè altrimenti lo avresti già mollato.
Come ti hanno già detto in molti, un uomo che ti ama davvero non sta a guardare il chilo in più o in meno...ti ama per quello che sei. Capisco che dopo tanto tempo è dura far finire una storia....specialmente se tu lo ami ancora...ma a me sembra palese che non avete futuro....
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 29 settembre 2008 14:3729/50
Il 29/09 09:05 Ifrit ha scritto:
un uomo che ti ama davvero non sta a guardare il chilo in più o in meno...ti ama per quello che sei
Esatto!Se ti dice ancora che vuole qualcosa di più morbido e caldo in cui affondare le mani,e desidera qualcuno che sia in grado di dargli molto calore,consigliagli di portarsi a letto un bell'orsacchiotto di peluches...data la sua maturità mentale,direi che sarebbe la soluzione più adeguata...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 16:3530/50
Però poi non mi lascia... non so. Mi da sui nervi. Si lamenta ma non mi lascia. Io è vero, mi lamento e non lo lascio, ma grazie al... cioè mi piace e sino a che mi piace, ci sto. Però lui se non è innamorato, non lo capisco..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 29 settembre 2008 16:4131/50
Il 29/09 14:37 Luna82 ha scritto:
Se ti dice ancora che vuole qualcosa di più morbido e caldo in cui affondare le mani,e desidera qualcuno che sia in grado di dargli molto calore,consigliagli di portarsi a letto un bell'orsacchiotto di peluches...


Il 29/09 16:35 Cybill ha scritto:
mi piace e sino a che mi piace, ci sto.
Ma Tizio l'orsacchiotto ce l'ha gia': e' Cybill...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 16:4432/50
-.-' vabbè che sono graziosa e carina, ma non proprio un orsacchiotto...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 29 settembre 2008 16:4633/50
Il 29/09 16:44 Cybill ha scritto:
-.-' vabbè che sono graziosa e carina, ma non proprio un orsacchiotto...
intendevo "orsacchiotto" a livello comportamentale con lui.

ops! Relazionale, non comportamentale
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 29 settembre 2008 16:4734/50
Ma io intendevo che l'orsacchiotto,magari di quelli a grandezza naturale,sarebbe l'ideale visto che cerca qualcosa di morbido e caldo...in alternativa,una bella coperta di lana (alla Charlie Brown) oppure un bell'hot dog (morbido,caldo e pure gustoso!)
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 17:3635/50
XD
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 29 settembre 2008 17:3936/50
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 19:2737/50
Il 29/09 16:41 theIdealBoy ha scritto:
Il 29/09 16:35 Cybill ha scritto:
mi piace e sino a che mi piace, ci sto.

Ma Tizio l'orsacchiotto ce l'ha gia': e' Cybill...
straquoto, Cybill si è dimostrata ancora meno matura di "Tizio", il ke è tutto dire
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 30 settembre 2008 14:2738/50
E' solo innamorata....mica è facile mandarlo a quel paese da un giorno all'altro....però cybill dovresti capire che non puoi stare con lui in un rapporto a senso unico... se lui non è innamorato di te, se non gli vai bene per quello che sei...insomma che ci stai insieme a fare?? Lascialo tu, che è pure meglio xD
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 1 ottobre 2008 02:0439/50
E' saltato che mi ha mentito su una cosa... sin da quando lo conosco. Poi per quanto riguarda quella ragazza, quando stava litigando su msn o al telefono (non ricordo) con il fidanzato e gli è arrivato un sms di questa qui che gli diceva che non riusciva a dimenticarlo nemmeno in quel momento che era con il fidanzato e gli ha rimproverato alcune cose che ha sentito in quel momento, perchè era lì con il ragazzo. Qui finalmente ha capito che forse il ragazzo è un attaccabrighe e questa qui è una zoccola, ma non ne sono sicura. Non so più nemmeno chi c###o sia. Maledetto stupido cuore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 ottobre 2008 09:5640/50
Il 01/10 02:04 Cybill ha scritto:
Maledetto stupido cuore.
La scusa dei deboli! Scuse stupide per azioni stupide.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:03 19 052024 fbotz1