Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questo corpo che proprio non gli va...

Questo corpo che proprio non gli va...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2481 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 50a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 1 ottobre 2008 11:5441/50
Già danut... vai e spiegagli che tutto ciò che conosci di una persona è falso e che tutti gli sguardi, i sorrisi, le carezze, le lacrime, gli sbrillucichii erano a senso unico e non dei doni, perchè il tuo amore era come invisibile ai suoi occhi. Prova a dire al tuo cuore che era una maschera che nascondeva ipocrisia e freddezza. Prova a spiegare al cuore che si è sbagliato, che ciò che ha visto e sentito non esiste. E non è mai esistito.

E prendi anche la mente dato che ci sei, spiegale perchè qualcuno con dei principi di sincerità e dei valori, ha mentito con assiduità sin dallo stadio di semplice conoscenza. Spiegaglielo.

E infine prendi me e spiegami il senso di tutto questo...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 ottobre 2008 13:2742/50
Il 01/10 11:54 Cybill ha scritto:
E prendi anche la mente dato che ci sei, spiegale perchè qualcuno con dei principi di sincerità e dei valori, ha mentito con assiduità sin dallo stadio di semplice conoscenza.
Io te lo spiego in maniera più semplice, di vede che lui non ha principi di sincerità, che mente sempre e mente solo per il suo scopo, allora quando vi siete messi insieme gli andavi bene e gli piacevi ed ha mentito pur di averti, adesso non è cambiato è semplicemente se stesso. Non hai iea di quante persone mentono ai partner pur di avere una storia, non lo fanno apposta, ma mentono.
Se la tua mente capisce che lui ha mentito adesso capirà che lui non ha visto il tuo amore semplicemente perchè mentendo non poteva amarti, ma solo provare piacere di te e basta.
Chi ama davvero non ha bisogno di mentire e se lui è cambiato così tanto posso solo dirti che la realtà dei fatti è che lui è così....il ragazzo che hai conosciuto una semplice mascher.
Se la vedrai in questo modo fidati il tuo cuore sarà innamorato di quella maschera e prima o poi nella tua vita troverai una persona che è realmente così e lo amerai per quello che è e non per come si mostra per un periodo limitato.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 1 ottobre 2008 14:1543/50
... ma che bisogno aveva di mentirmi anche quando ci conoscevamo appena? Sono 3 anni che mi mente. Da quando ci siamo prensentati più o meno. Possibile che in tutto questo arco di tempo non gli sia venuto un ripensamento, un senso di colpa... niente? Come ha potuto mentire così a lungo??? Se è una cosa non detta, un segreto, posso capire. Ma come fai a dire una cosa ad una persona ed andare avanti ed avanti ed avanti?

Ciò che hai detto è vero... ma se lo scopo è amare e non avere e basta, quando si capisce che l'altro è innamorato, ci si sente in colpa e si dice la verità. Oppure semplicemente quando si ha raggiunto il proprio scopo "di avere" solo per se qualcuno, non appena si capisce di avere in pugno una persona.. basta. Ci si dovrebbe accorgere che non si ha proprio niente in mano.

E poi questa bugia qui, anzi queste due bugie.. sono pesanti, grandi.. e gratuite! Che bisogno aveva? Si è proprio inventato tutto, ha distorto la realtà in maniera allucinante.. non c'era niente che potesse spingerlo a fare una cosa del genere. Niente. Nessunissimo motivo.

Posso capire una bugia detta per non ferire... ma non è questo il caso. Posso capire una bugia detta per non perdere la persona amata.. ma non è questo il caso. Posso capire la bugia detta per far ingelosire quando l'altra gioca a farti ingelosire.. ma non è questo il caso.

E' una bugia immotivata. Durata 3 anni. E' proprio vero... quando diceva che se voleva, lui poteva far durare in eterno una farsa. Ma mai.. mai avrei immaginato che potesse essere vero. Chissà perchè me ne ha parlato ieri... forse in risposta a quella cosa del fisico. Ipocrita.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 1 ottobre 2008 20:1144/50
scusa Cybill è riuscito a dirti quelle cose sull'aspetto fisico e ti ha mentito su altre?
ma la cosa più incredibile... TU NON LO LASCI?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 1 ottobre 2008 20:1345/50
Perchè mai dovrei ancora starci insieme? Non so chi sia!

... e quel che è peggio è che si è pure rimangiato tutto, ha rigirato la frittata.. ma io so quello che ha detto ieri e non era ciò che ha detto oggi.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 1 ottobre 2008 22:5346/50
Il 01/10 20:13 Cybill ha scritto:
Perchè mai dovrei ancora starci insieme? Non so chi sia! ... e quel che è peggio è che si è pure rimangiato tutto, ha rigirato la frittata.. ma io so quello che ha detto ieri e non era ciò che ha detto oggi.
Ok, lui mente da una vita, ma l'hai lasciato o speri che, avendo scoperto questi suoi giochi, lui per penitenza chini la testa e si lasci docilmente rimanere il tuo ragazzo?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 4 ottobre 2008 12:1847/50
No, credo di no.. penso che sia solo un'approfittatore e che hai ragione tu.. ovvero che quando si è accorto che avrebbe solo avuto delle corna da lei è tornato da me, allontanandosi del tutto da lei.

Mi ha finalmente detto le cose che gli avevo già detto... ovvero che lei per fare pace con il suo ragazzo ci fa sesso, che lo fa apposta a farlo ingelosire.. insomma che non è sincera, ma falsa. Se n'è accorto quando stava parlando con il suo amico al telefono (il fidanzato di questa) e lei era lì con il fidanzato e gli mandava degli sms...... dove gli diceva che non riusciva a smettere di pensare a lui nemmeno quando era con il fidanzato e gli rinfacciava le cose che capiva dal battibecco di lui con il suo fidanzato.

Ma al di là di questa sua tardiva coscienza... o semplicemente dellì'intuizione che stava per fare a botte con il suo caro amico per colpa di una zocc*la che gioca a fare la vittima.

.... continuo a non capire perchè si è lasciato trascinare sino in fondo a questa situazione. Era così banale e palese che lei volesse qualcosa di più dell'amicizia e che non è mai stata sua amica.. ma soprattutto.... lui ha continuato ad essere suo amico anche dopo che lei gli ha infilato la mano sotto la maglietta e gli ha toccato i suoi cosini... lei ha tentato più volte di farlo ed alla fine c'è riuscita. Ha detto che gli ha dato fastidio e la tipa si è stupita perchè doveva dargli piacere.. e tutto di fronte all'amica che avrebbe dovuto evitare che lei lo stuprasse e che il tutto diventasse un'appuntamento romantico e scopereccio!!!

Insomma.. maledizione!! Ma perchè non mi ha detto niente? No, è un'amica.. un'amica.. i miei amici non mi toccano le t###e!! E se lo fanno col c###o che restano miei amici!! Pure sotto la maglietta cioè.. ci stava per infilare anche la testa a momenti.. e lui non ha tagliato i ponti.

Ma soprattutto io di questa storia non ne sapevo niente, l'ho avvertito sempre... è davvero ipocrita. Non lo amo più.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 4 ottobre 2008 12:4648/50
In tutto questo abbiamo capito che tu l'avevi avvisato, che tu avevi ragione su tutti i fronti.. che lui è uno s#####o e lei una zoccola..
maaaaa.. l'hai lasciato???.. non lo ami più (e finalmente) ma devi chiudere i ponti, poco serve provare che avevi ragione tu (e ce l'hai avuta) avergli fatto capire che sbagliava e lui averlo capito.. si è comportato male e tu nn devi chiederti perchè l'ha fatto visto che la situazione era così palese agli occhi di tutti tranne ai suoi.. l'ha fatto e basta!Per questo devi lasciarlo.. e ancora non ho capito se l'hai fatto oppure no..
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 4 ottobre 2008 12:5349/50
lui è nu strunz, tu lo lasci e noi continuiamo a vivere. Argomento chiuso... o no
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 4 ottobre 2008 12:5650/50
Ahaahhah XD certo certo.... ma sono fatta così. Non mi piace lasciare le questioni a metà.. quindi vi ho informati. Sì.. non c'è storia se non c'è fiducia e sincerità, soprattutto se lui è ipocrita e la pretende quando non la da... ed in special modo se le sue bugie sono senza alcun motivo giustificabile.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:00 06 052024 fbotz1