Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che cosa c'è di sbagliato in me?

Che cosa c'è di sbagliato in me?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1048 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina dacy martedì 5 agosto 2008 03:031/10
si me lo sto chiedendo da un po... forse alcuni ricordano la mia storia: sto con un raga ma intanto mi piace il nostro amico fidanzato con la nostra amica.... questa storia continua ad andare avanti senza modificazioni significative ma.... l'altra sera mi chiama il mio ex: mi anuncia il suo imminente matrimonio , dice di amaer la tipa ma... dice che solo io lo posso capire perchè pur amandola pensa a me, mi sogna la notte etc etc. uff e dire che avevo sofferto tanto per lui, ora sentire queste parole quasi non mi ha fatto grande impressione, ma ancora non è finita! avevo litigato via chat e mail con un mio amico (anche abbastanza pesantemente) per una qeustione di lavoro ma alla fine lo rivedo intenzionatissima a litigare anche dal vivo poi guado i suoi occhioni che fanno flap flap (anche gli uomini fanno flap flap con gli occhioni da cerbiatto) e insomma lo perdono e lui mi confida le sue ultime vicende amorose che lo avevano reso nervoso.... lo vedo davvero giu' di corda e mi spiace, allora cerco di consolarlo inizio allora ad abbracciarlo ad accarezzarlo e a un certo punto mentre gli accarezzo il viso mi chiedo con che occhi lo sto guardando, e non sono davvero piu' gli occhi di una amica, lui mi pare anche un po' incredulo ma ben contento di ricevere le mie attenzioni! Io non so davvero se sono io ad avre qualche cosa di strano non lo so se gli omini forse mi vedono come una facile o se è che a me paice molto ascoltare e dedicarmi molto a chi ho difronte e infatti un mio ex (quello delal telefonata per capirci) mi diceva sempre che con me si sentiva troppo accolto perchè io lo trattavo con estrema dolcezza.... ma tutta questa dolcezza la potrò mai trovare anche rivolta a me!
non lo so
intanto ho mandato una mail al ragazzo col quale avevo litigato dicendogli che mi è molto piaciuto stare con lui .
c'è qualche osa di sbagliato in me?

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 5 agosto 2008 09:542/10
allora forse sono io fusa il caldo non so...quindi tu alla fine stai con il tuo ragazzo ti piace un vostro amico e anche un tuo amico?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 agosto 2008 10:433/10
nooooooooooooo!! insisti e vedrai che ti passa!
avatar 48stellina dacy martedì 5 agosto 2008 22:124/10
Il 05/08 09:54 Ile92 ha scritto:
allora forse sono io fusa il caldo non so...quindi tu alla fine stai con il tuo ragazzo ti piace un vostro amico e anche un tuo amico?
Esatto è proprio così.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 6 agosto 2008 11:595/10
Penso che tu non abbia niente che non va... non conosco la tua storia con l'ex... ma se ti ha chiamato prima del suo matrimonio, vuol dire che ha paura del grande passo e ripensando al passato, ha capito che molti errori nella storia con te poteva evitarli. Oppure si è ritrovato travolto e "catturato" e gli manca il tuo carattere, forse la vostra storia era più spensierata, più libera.

Poi, secondo me, c'è qualcosa che manca nel rapporto con il tuo ragazzo e lo hai trovato nel tuo amico... forse lui non si confida mai con te?
avatar 48stellina dacy giovedì 7 agosto 2008 00:386/10
Il 06/08 11:59 Cybill ha scritto:
Penso che tu non abbia niente che non va... non conosco la tua storia con l'ex... ma se ti ha chiamato prima del suo matrimonio, vuol dire che ha paura del grande passo (...) forse la vostra storia era più spensierata, più libera. Poi, secondo me, c'è qualcosa che manca nel rapporto con il tuo ragazzo e lo hai trovato nel tuo amico... forse lui non si confida mai con te?
allora: il mio ragazzo non parla mai delle cose importanti con me, se provo a farlo subito cambia discorso, dopo una risposta veloce, mentre entrambi gli amici - soprattutto con quello col quale avevo litigato -parlano molto con me... il mio ex: ha la paranoia che il mio ragazzo sappia che lui mi ha chiamato , eppure la nostra era una storia divertentissima, stavamo bene insieme, facevamo davvero un sacco di pazzie insieme, siamo fatti della stessa pasta (piu' o meno) ma niente lui non è mai stato fondamentalemnte innamorato di me, o questo era quello che credevo, ma ora mi vuole vedere, ora vuole vedermi, che cosa vuole ... mi fa sentire in colpa e mi fa sentire di essere una ragaza sbagliata, mi chiedo se esista davvero la persona giusta per me, mi sa di no! mi apre davvero che spesso funzioni così: un uomo e una donna si incontrano si frequentano lei si innamora follemente lui no, si diverte a conscere una ragazza certamente originale poi lei capisce che lui non le da le attenzioni e l'amore che cerca quindi si allontana e il rapporto piano piano si sfilaccia fino a dventare nullo ma dopo il silenzio ecco che arriva di nuovo lui a dire che è innamorato, intanto lei ha già trovato un altro e ... la storia si ripete.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 7 agosto 2008 02:377/10
Eh, guarda.. ti capisco. E' brutto, se non parla con te..

Per il tuo ex.. conta che può essere paura, è un po' strano che se ne accorga adesso, a due passi dal matrimonio... cioè, è lui che le ha chiesto di sposarlo. Poi, boh... se è un ex, vuol dire che per qualche motivo la storia non funzionava...
avatar 48stellina dacy venerdì 8 agosto 2008 02:408/10
l'importante è che le storie non si ripetano ma io ho l'impressione di si!
nessunoangelsy venerdì 8 agosto 2008 07:429/10
l'amore e' come una dolce e brutta malattia.quando sei tu' innamorata lui se ne approfitta perche' ti da' per scontata ..ma quando a te passa ..e' lui che ti rincorre ..ma oramai e' passata,,una pietra sopra e resta amica ..di sbagliato nn c'e' niente in te e' l'amore che e' solo un'illusione quando lo creiamo..bhoo forse anche io sono sbagliata..ma sono guarita da una malattia e lui ora mi rincorre..ma ora sto' bene grazie a dio..sto' bene.
avatar 48stellina dacy domenica 10 agosto 2008 01:1710/10
Il 08/08 07:42 angelsy ha scritto:
.bhoo forse anche io sono sbagliata..ma sono guarita da una malattia e lui ora mi rincorre..ma ora sto' bene grazie a dio..sto' bene.
mi fa piacere che tu sia 'guarita' io ancora no, anzi credo di essere in una fase acuta... il mio collega mi manda sms e mi cerca, lo faccio anche io e la situazione da un momento all'altro sembra precipitare, ma io sono ancora fidanzata con un altro mentre c'è un ulteriore ragazzo che non fa che ammiccare etc etc senza poi mai concretizzare, il mio ex intanto e per fortuna, non mi ha chiamato piu'... per fortuna forse avrà capito di aver esagerato: MENO MALE!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:47 29 032024 fbotz1