Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha lasciato durante la vacanza...

Mi ha lasciato durante la vacanza...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

814 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 34helpless domenica 10 agosto 2008 16:361/7
Storia di 6 mesi e mezzo.
Vado in vacanza con lei e i suoi...
Il giorno prima che finì tutto, ovvero la sera prima, lei veniva in camera mia un 10 minuti...e che fa? si attacca alla tv...mortacci sua guarda che ci sto pure io.
così le dissi: "guarda se devi venire qua a vedere la tv stattene in camera tua la prossima volta"
non avevamo MAI litigato e sta vacanza e stata un piccolo disastro.
il giorno dopo viene in camera mia e mi dice: "Ho bisogno di una pausa." Io: "Ma mi stai lasciando?" "No, non ti sto lasciando."
Però sti c###i ci rimasi talmente male da avere una crisi respiratoria.
così arrivarono i suoi che mi han detto che per loro sono come il secondo figlio, e mi han detto di lasciarla stare che è ancora immatura e di cercarmene un altra.
così me ne sono andato a lecce dai miei col treno.
con una sua amica ha detto che non eravamo giusti l'uno per l'altro. ma per favore...
ora che torna sta amica che è anche la mia amica, ha detto che ci parla.
nel frattempo mi ha cancellato da msn e tutto.
il papà suo ha chiamato il mio e ha detto che è impossibile che lei torni...
se deve lasciarmi però (visto che non me l'ha detto alla fine a ME) me lo dica in faccia.
io nel frattempo starò per i c###i miei senza contattarla, se vuole tornare, che venga, tirerò la corda ovviamente, ma non credo tornerà...
vivo con l'illusione che torna...mi dovrei invece preparare all'ennesima bastonata!
non capisco, il giorno prima mostrava gelosia e faceva cuori coi nostri nomi...

600avatars45x45 > 152MINZY domenica 10 agosto 2008 19:152/7
ma scusa fammi capire lei è venuta in camera tua x quei 10 minuti tu giustamente gli ha detto che la tv se la poteva vedere anke in camera sua e lei di punto in bianco ti ha detto di volere una pausa?che poi le pause sono un modo carino x dire mollami un po..questa deve essere completamente schizzata..ma a parte questo tu acquannto pare amavi sta ragazza ed è bastato che i suoi ti dicessero di lasciarla xdere che hai preso il treno e te ne 6 andato?dovevi parlarne cn lei di sta cosa secondo me finchè nn ti diceva xchè ne è uscita cn sta pausa perchè di sicuro nn era per la tv!
avatar 34helpless domenica 10 agosto 2008 19:243/7
le ho chiesto "vuoi che me ne vada?" lei: "credo sia meglio così"
io le ho sempre chiesto se c'era qualcosa che non andava...e lei sempre niente...boh...
i suoi mi han detto cosi perchè mi vogliono bene e avevo già deciso di andarmene...

ah comunque me lo disse il giorno dopo la scenata della tv!
600avatars45x45 > 152MINZY domenica 10 agosto 2008 19:594/7
ALLORA SARà DURA MA LASCIALA PERDERE
buona fortuna!
nessunostellina stellina stellina Duke79 martedì 12 agosto 2008 11:345/7
Ciao helpless

Eh si, meglio tirare una propria conclusione giusta o sbagliata che sia, e continuare a vivere la propria vita piuttosto che aspettare una risposta da un'altra persona, magari non disposta a dartela quella risposta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 18:436/7
Se non vuole più saerne tantovale lasciar perdere..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 27 agosto 2008 19:277/7
A questa età è normale desiderare cose nuove....poi scusa, ogni uno di voi si deve fare le esperienze, siete cresciuti insieme, ma ora è meglio che ogni uno vada x la sua strada...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:05 26 042024 fbotz1