Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » beatiful!

Beatiful!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

732 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoclio mercoledì 13 agosto 2008 21:171/9
Ciao a tutti,
non sono nuova di questo forum, ma è da tanto tempo che non scrivo. Vi voglio raccontare la storia che ho vissuto in questo ultimo periodo e vedere cosa ne pensate.
Più di un anno e mezzo fa mentre ero in un bar con una mia amica ho conosciuto un ragazzo, di lì a poco ci siamo rincontrati in disco e scambiati i numeri di tel. Siamo usciti, ci siamo conosciuti e frequentati per un pò, lui usciva da una storia di 4 anni e avrebbe dovuto sposarsi, premetto che ha 34 anni e io 29, ma la tizia lo aveva tradito e così lui aveva iniziato quella vita che un pò tutti fanno quando tornano liberi.
Tra noi però era scattato qualcosa di veramente speciale, attrazione fisica e mentale, stavamo molto bene insieme. Dopo un pò non so cosa è accaduto, lui ha deciso di mollare, diceva di provare un grande sentimento ma di non sapere se ancora era capace di amare ecc ecc .... anche io con le mie belle esperienze alle spalle, gli ho detto ok senza fare obbiezioni e me ne sono andata.
Come sempre accade, quanto conti una persona per noi, lo si capisce quando non c'è più, e lui mi mancava da morire...
L'ho incontrato una sera con una nuova ragazza...i giorni successivi ho provato a cercarlo ma lui non voleva più saperne così mi sono messa l'anima in pace e sono andata avanti con la mia vita. Dopo un mese ci siamo incontrati in disco, lui era ancora con lei, ci siamo guardati, abbiamo ballato...non so, c'era ancora qualcosa, ma non ho fatto nulla, ho aspettato. L'ho rincontrato dopo tre settimane e lui aveva lasciato lei, quella sera gli brillarono gli occhi nel vedermi..ma io freddissima gli ho fatto capire che non ero disposta verso di lui. Ha provato a mandare qualche sms nei giorni successivi, ma pur cordiali le mie risposte non hanno fatto trapelare alcun sentimento. Lui, tempo di qualche giorno, è tornato con l'altra. Da lì a poco abbiamo ricominciato a sentirci, abbiamo deciso di vederci e abbiamo fatto l'amore per la prima volta... ma non lasciava lei, anche se io nulla chiedevo e nulla dicevo, ma alla fine non ho retto la situazione e ho mollato dicendogli che gli volevo bene, ma che quella situazione non poteva andare. Passarono tre mesi senza vederci ne sentirci, poi d'improvviso una mattina l'ho incontrato in piazza mentre passeggiavo con una mia amica, mi sono fermata a salutarlo e me ne sono andata.
Dopo tre giorni eccolo tornare a mandare sms...di lì a poco ci siamo incontrati e abbiamo fatto di nuovo l'amore, ma lui continuava a stare con lei...io non ho chiesto nulla ne fatto domande fino a quando non sono venuti a dirmi che si sposava con lei.
Fu tragica la notizia, ma non avevo la forza di reagire ci siamo sentiti ancora per qualche giorno poi sono sparita dicendogli che avevo bisogno di un uomo da vivere e non di uno che si sposava con un altra. Dopo poco tempo mi ha chiamata dicendomi che la sua storia era finita che avrebbe fatto un grande errore a sposarsi, ma non ho reagito se non dicendogli che doveva inseguire la sua felicità.
Passano mesi, ci parliamo qualche volta per Msn e niente di più, fino a quando una mia amica decide di intervenire dicendogli che nessun'altro ragazzo mi suscitava le emozioni che lui era in grado di farmi provare, nel frattempo aveva riniziato ad uscire con la ragazza che avrebbe dovuto sposare, ma ci vediamo ...e lei legge un mio sms sul suo cell...e credo da lì si sia conclusa davvero. Abbiamo continuato a vederci, a fare l'amore ma io ancora continuavo a non chiedere nulla e non fare domande, sono sparita per settimane poi lui è tornato a cercarmi e di nuovo ci siamo visti...fino a l'ultima volta...di nuovo sono sparita.... e ieri l'ho incontrato per caso al centro commerciale con una che secondo me gli fa anche schifo... Lui mi ha salutato io gli ho voltato la faccia, ma il giorno dopo finalmente per una volta sono riuscita a dare sfogo al mio stato d'animo insultandolo e mandandolo a quel paese. Lui non ha risposto.
Il problema è che io lo amo, che non gliel'ho mai detto, e lui non l'ho mai capito!!!
Che pensate voi?????

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 13 agosto 2008 22:332/9
Mi domando perkè sei andata più volte a letto con qsto tipo sapendo ke stava con altre e in più nn hai mai preteso niente da lui...
600avatars45x45 > 152MINZY mercoledì 13 agosto 2008 23:483/9
SPOSATELO! SECONDO ME ANKE LUI RICAMBIA I TUOI SENTIMENTI MA HA PAURA DIGLI CHE LO VUOI TUTTO PER TE
NN INSULTARLO MA DIGLI CHE LO AMI..
IN BOCCA AL LUPO!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 20 agosto 2008 01:564/9
mollalooooooooooooooooooooo
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 20 agosto 2008 13:315/9
Insomma, fai sesso con uno che ha una fidanzata? Complimenti, sei diventata l'amante!
Ed ho usato la parola sesso apposta. Non è amore, è una s#####a. Né più né meno.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 20 agosto 2008 13:496/9
Io penso che una che si innamori di me a prescindere dal mio comportamento mi farebbe comodo, dopotutto...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 21 agosto 2008 09:107/9
Credo che vedendoti qualcosa prova,altrimenti non finirebbe col cercarti il giorno dopo.
Però quel qualcosa che sente non è abbastanza:lo fa arrivare a scriverti un messaggio,nè più nè meno. I suoi sentimenti non lo fanno andare oltre a quello e a qualche incontro sotto le lenzuola.
se davvero volesse un futuro con te,l'avrebbe già concretizzato tornando insieme o frequentandoti assiduamente.
Hai detto una cosa giusta:quanto conta una persona lo si capisce quando non c'è più.
Tu l hai capito perchè lui non c'è,non c'era.
Lui invece non l ha compreso,non si è reso conto di cosa significhi stare senza te perchè sa che può averti (e ti ha pure carnalmente).
Se c'era una carta che potevi giocarti era proprio quella di tirartela,di negarti,di fargli capire che lui non ti può possedere quando e come vuole.
Ma,cara mia,questa carta te la sei giocata e la mano l hai persa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 18:238/9
Scusami tanto la franchezza: ti sta facendo prendere per il c##o in unamaniera palesemente assurda..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 27 agosto 2008 21:559/9
Queste storie da beautiful non hanno mai un futuro.
Lui potrebbe anche essere innamorato di te, ma ormai la storia con tutte queste che vanno e vengono, matrimoni, amanti, etc etc sono solo un nodo impossibile da sciogliere.
Se c´era amore ormai é finito, chiudi tutto, digli ciao, senza insulti perché alla fine se tutto é andato cosí é stato anche per il tuo comportamento (ovvero, tu disponibile sempre e comunque, lui approfittatore)..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:36 29 032024 fbotz1