Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » ma che bel paese civile!

Ma che bel paese civile!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1179 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoLavandanana giovedì 14 agosto 2008 14:491/5
Pochi giorni fa a Porto Empedocle (Agrigento), un cane randagio è stato legato, brutalmente torturato, sodomizzato ed infine sepolto vivo. A commettere l’efferato atto di violenza un gruppo di ragazzi empedoclini. Il cane è stato soccorso in extremis dalla Sig.ra Assuntina Rametta, Presidente della locale Associazione Animalista Empedoclina Protezione Cani Randagi Onlus, avvisata da una telefonata anonima. Purtroppo, però, nonostante le cure veterinarie cui è stato sottoposto, a causa delle gravissime lesioni interne ed esterne procurategli dalle violenze, l’animale è deceduto.
da:http://www.lav.it/php

Si parla tanto di sterilizzazione degli animali, quale lotta al randagismo... ma qui sarebbe stata efficace la sterilizzazione degli antenati di questi bravi giovani!

600avatars45x45 > 152MINZY giovedì 14 agosto 2008 16:022/5
MAMMA MIA CHE SCHIFO C'è IN GIRO!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 14 agosto 2008 16:573/5
Una storia simile l'ho sentita tempo fa e mi fa rivoltare ancora oggi:
Un gruppo di giovani (forse ragazzini, non ricordo, l'ho sentita tempo fa) giocava a pallone e sono stati raggiunti da un gattino in vena di coccole.
Praticamente l'hanno sostituito alla palla ed è stato preso a calci fino a quando qualche passante si è preso la briga di cacciarli.
Il veterinario che è stato chiamato non ha potuto fare altro che sopprimere il micetto per evitargli inutili sofferenze.

Non posso trasmettere in chat il misto di rabbia/sconcerto/senso di desolazione verso questi b######i che mi risale ogni volta che mi ricordo di questa storia. Sono convinto che se avessi assistito alla scena starei ancora scontando gli 8 anni dovuti per lesioni gravi...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 agosto 2008 00:494/5
Lavanda, qui non c'entra il paese, ma la mentalità Umana. Io sono ancora per un secondo diluvio universale, ma questa volta non salviamo nessuno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 18:095/5
Il 14/08 16:02 MINZY ha scritto:
MAMMA MIA CHE SCHIFO C'è IN GIRO!
QUOTO!

La scimmia è l'evoluzione dell'uomo..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:22 28 032024 fbotz1