Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vergine a 30 anni

Vergine a 30 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

12777 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 12:1721/26
Il 03/09 12:04 Luna82 ha scritto:
Immanuel Kant diceva: "La bellezza è negli occhi di chi guarda"...
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy mercoledì 17 settembre 2008 00:1422/26
Il 05/09 11:55 chocolate ha scritto:
Devi farti pesare di meno questa questione di verginità sopratutto quando esci con una donna, non lasciarti trascinare da questo "piccolo" problema...ci sn donne molto mature che stanno insieme con delle persone altretanto "mature" ma soltanto all'anagrafe. Non importa che tu hai l'esperienza di un 15enne, c'è anche chi apprezza questa innocenza...sei vergine in tutti i sensi...usa questa cosa a tuo favore non a tuo sfavore..
cara Choco mi hai fatto verire voglia di tornare vergine!!1

Premesso che il consiglio "femminile " di Choco e' ottimo ti do' un punto di vista piu' maschile.
La questione non riguarda la tua esperienza nel campo del sesso. O almeno non direttamente.
Probabilmente a causa di questa tua ""purezza" hanno paura di ferirti e sono intimorite dalla pesantezza delle tue aspettative.
Inizia i tuoi rapporti con quanta piu' leggerezza puoi ,con il solo gusto di conoscere meglio l'altra persona e soprattutto togliti dalla testa l'idea di conoscere subito la persona giusta.

P.s. continua a glissare sul discorso verginita' per aprirsi c'e' sempre tempo
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 17 settembre 2008 14:0523/26
Un consiglio da parte mia potrebbe essere di andare da una di queste tue amiche che hanno voluto rimanere tali e chieder loro in tutta sincerità e schiettezza cosa hanno/non hanno visto in te....sperando che non ti rispondano con le solite cavolate...ma che cerchino di darti un consiglio...un parere...un aiuto sincero..!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann mercoledì 17 settembre 2008 15:4124/26


leo77 non si è più connesso...dev'essere in loop sulla statale....



daje leo...
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 17 settembre 2008 21:1925/26
Il 19/08 00:47 Kildem ha scritto:
Probabilmente sei brutto. Di solito quando una ragazza dice "sei una persona bellissima però non funzionerebbe" vuol dire "guarda, non mi interessi fisicamente, ma non posso dirtelo quindi ti dico che fra noi non ci sarà mai nulla nella speranza che tu capisca". Ti prego non prenderla come un insulto personale, ma anziché farti scervellare riguardo la tua sessualità, simpatia o intelligenza, forse, semplicemente, ti manca l'appetenza fisica che, ogni essere umano, cerca nel proprio compagno.
madonna mia, ma dove hai vissuto fino ad oggi? Conosco decine e decine di "figone" che stanno insieme a uomini non brutti, di più. Il discorso bellezza-bruttezza nn è quello corretto, anke se il fatto ke a 30 anni tu sia ancora vergine mi inquieta nn poco. Non vorrei essere brutale, ma ti consiglio(come ha già detto qualcuno) di parlare con qualche specialista(meglio se donna), dopo esserti fatto "un giro per la statale".
Magari poi ti fai direttamente la specialista
nessunokandon giovedì 21 luglio 2011 17:1126/26

Ma che psicologi etc. La questione dell'uomo brutto poi e' un'altra cavolata.

Un segreto: le donne vanno trattate male. Lo so che le amiche ti insulteranno. Ma, nella tua situazione prova a fare cosi: con una di queste amiche con cui instauri rapporti di amicizia, tu non dire nulla che vorresti approfondire etc (in tal caso provaci e basta), ma, dai appuntamento una volta e, ti fai vedere in macchina con un altra amica, a cui magari fai notare che fai un piccolo regalino etc.. Prova e mi saprai dire. Non garantisco che funzioni al primo tentativo ma, due o tre volte e accadra'...

Penso che andare sulla statale non sia una buona idea.



Inoltre un suggerimento: per queste cose non chiedere consiglio alle donne, e' la cosa peggiore da fare. Loro ti consiglieranno da donne, che idealizzano l'uomo in un certo modo nella loro testa ma, poi scelgono altro. Fai di testa tua, falle ingelosire e incuriosire. La donna deve percepire che hai molte donne, non che hai problemi con loro, non si invaghira' mai di te...

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:00 28 032024 fbotz1