Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la sua ex sempre in mezzo...

La sua ex sempre in mezzo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1404 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
avatar 7Dina sabato 16 agosto 2008 14:121/12
Salve a tutti. Mi sono registrata apena e spero ke mi potrete dare una mano... Ho scoperto che il mio companio se senti ancora con la sua ex... Io sono molto realista io chesto solo di raccontarmi tutto , ke lui invece non la fato. Un giorno mia dato la sua pasw del indirizio mail ( come se vede si la scordato ) e non ho resistito. Nella sua "posta in arrivo " non cera niente, ma nella "prememoria" ho trovato un sacco di mess. Lei ke e manda le foto quando e al mare... Poi come se vede se stano sentendo sul tel. Ma come ho visto sui mes e che lei sempre lo cerca... Non ce niente del "mi manchi" , " quando ci vediamo" ho "e stato bello". Ma mi fa piu male e ke lui ci sta... Se lui non sentiva niente per lei chiudeva il raporto perche sono sigura lei tene a lui ancora. E saro sincera non credo in amicizia tra ex sopratuto quando uno de loro e atrato ancora.Sono con lui ormai da 3 anni,lui prima mi racontava tutto, adesso mi sento tradita.Lei sa tutto di me e io sono rimasta al buio di lei.Il fato e che sono incinta, ci dobiamo sposare... lui mi dice sempre ke mi ama alla folia e ke sono unica. Ma quelli cose che fa d'nascosto mi fa dubbitare e se ci penso mi viene sangue al cervelo. Ho parlato con lui,ma nega tutto... Dio sono cosi confusa... Non voglio ke lui resta con me solo per il bambino.Sempre ho cercata di esere la doda perfeta in tutti sensi . Ke mi tradisce fizica mente non credo perche una dona se renderebe conto subito di questo.Il broblema ke mi tradisce mentalmente... Ke devo fare adesso ? come mi devo comportare? datimi qualche consiglio vi prego...

600avatars45x45 > 152MINZY sabato 16 agosto 2008 20:542/12
ciao dina inanzitutto auguri per il bimbo!!
mi dispiace che soffri ma io devo essere diretta su quello che penso..lui nega sull'evidenza?cioè tu gli hai detto di aver visto la posta ecc.e lui dice di nn aver mai risp?prima di tutto se lui ti ama alla follia e sei unica come ti dice cambia numero di tel e email cosi lei nn puo rintracciarlo e poi che lui guarda le foto dell sua ex..ma stiamo scherzando?nn esiste proprio se ero io gli avevo gia messo le valigie fuori di casa x me quando un rapporto si chiude si chiude nn mi manki di rispetto e ti senti cn la ex di nascosto poi..da quano si sentono sei riuscito a scoprirlo? io la cosa che farei e parlare con lui prima di tutto e poi vedervi tutte e tre tu lei e l'ex e mettere in chiaro due cose magari lei nemmeno sa che sei incinta e k ti devi sposare se ha un cuore ti vede e lascia perdere..prova a fare cosi e poi fammi sapere..
un bacione grande e in bocca il lupo!
ps. non vedere lei senza il tuo ragazzo perchè uno ti da una versione e l'altra un altra quindi nn risolvi nulla!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 18 agosto 2008 16:293/12
Il 16/08 14:12 Dina ha scritto:
Salve a tutti. Mi sono registrata apena e spero ke mi potrete dare una mano... Ho scoperto che il mio companio se senti ancora con la sua ex...
Ciao Dina secondo me è normale che si sentano se sono stati insieme e sono rimasti amici, ma è normale anche che tu sia gelosa...continua a controllarlo per sicurezza.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 agosto 2008 16:374/12
Dipende da come ci si lascia, se rimane rispetto ed amicizia si riesce a tenere su un rapporto cordiale senza dover chiudere tutto, ma lo si capisce con l'età.
Da giovani si dicono sempre tante cose che si vogliono mantenere, del genere "con un ex mai amicizia" oppure "io non farei mai questo" ebbene queste frasi sono troppo restrittive!
Posso solo dirti che se lui sta con te non ci sta per il bambino, lui ti ama di certo ma forse certe cose non te le dice per non farti stare male, visto che comunque ti ama, una persona a me vicina disse che a volte bugie a fin di bene sono accettabili.
600avatars45x45 > 152MINZY lunedì 18 agosto 2008 17:215/12
no ma danu che dici?? sarà difficile ma in un rapporto nn ci devono esser bugie perchè anke se dette a fin di bene poi se nascoste possono risultare che l'hai fatto per qualcosa di losco..io gradirei che il mio ragazzo nn si sentisse con la sua ex e soprattutto se lei è ancora attratta da lui!! se mi ami mi rispetti e non lo fai. senza se e senza ma..!capisco che a volte tra ex si sn costruite cose che poi se ti lasci dici nn voglio buttare via tutto e lasciarci male ma se la vedi e la saluti a me nn me ne frega un c###o! ma sentirla che poi fai pensare a lei che sei ancora attratto no! poi di nascosto ma sei matto??
avatar 7Dina martedì 19 agosto 2008 18:506/12
Innanzitutto grazie per le vostre risposte e per l'auguri... Ho parlato din novo con lui ma adesso di persona non al tel. Mi ha deto ke non mi ha deto niente perche lo sapeva il mio comportamento. Mi giura ke non ce niente tra de loro solo una semplice amicizia. Ha riconosciuto il suo sbaglio e mia promesso ke me dira tutto da oggi in poi. Vi giuro ragazze ho litigato di brutto con lui eri... io deto chiaro ke non mi piace il suo rapporto con quella e ke lo deve finire. Ho fato male secondo voi? E comunque ha 29 anni lui non 20 spero solo ke sea reso conto ke mi po perdere se continua cosi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 17:447/12
Spero che si sia risolto tutto..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 27 agosto 2008 20:078/12
Visto che stai aspettando un bambino, e ti devi sposare tra poco...credo che sia meglio metterlo davanti a una scelta...al tuo posto chiamerei la sua ex, dicendoli che siete ormai una famiglia e sentire cosa ha da dire...chissà cosa ne viene fuori!!!
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 12:089/12
a me cmq darebbe fastidio......parlane con lui!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 3 settembre 2008 12:5010/12
Oltre ad andare a scuola il consiglio che ti do è uno.
Digli chiaramente di troncare questa amicizia o di andarsene via, perché con un bambino e quasi sposati lui non può permettersi di avere foto della sua ex in costume da bagno.
Quindi o te o lei.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 20 ottobre 2008 21:5111/12
-.-' è straniera..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 21 ottobre 2008 08:4012/12
lui mi dice sempre ke mi ama alla folia e ke sono unica...
SI ..SI, ma intanto il furbone inzeppa l'altra...chiamalo fesso!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:39 24 042024 fbotz1