Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » datemi un consiglio

Datemi un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

701 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoitalyxzy99 sabato 16 agosto 2008 14:401/16
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio.Mi piace una ragazza,di vista ci conosciamo da tanto tempo,e gli ho mandato due lettere d'amore.Nella prima gli ho detto che la considero la mia anima gemella e gli ho chiesto se voleva sposarmi;nella seconda gli ho confermato che lei mi piace tanto e gli ho chiesto se anche io gli piaccio.Lei però non mi ha risposto a nessuna delle due lettere.Cosa mi consigliate di fare?Devo lasciar perdere?
Saluti a tutti

avatar 7Dina sabato 16 agosto 2008 15:492/16
Secondo me hai sbagliato tutto... Parla con lei di persona questo e unico modo per sapere se lei prova quallcosa nei toi confronti
600avatars45x45 > 152MINZY sabato 16 agosto 2008 20:593/16
no nn devi lasciarla perdere ma usare una tattica migliore!
fagli vedere a lei che nn è la piu bella x te e che hai cambiato idea..quando la vedi anke se è difficile salutala solo se lei ti saluta se no gli fai un sorrisetto cosi tanto per..
perchè vedi noi donne siamo cosi quando veiamo che abbiamo perso la possibilità cominciamo a pensare cavolo pero è bello prima mi voleva e io nn gli ho dato retta..falla un po penare e poi vedrai che la lettera ti arriverà..
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 18 agosto 2008 11:514/16
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 18 agosto 2008 16:195/16
Io non ho mai sentito una cosa del genere, cioè tu a 34 anni hai mandato una lettera a una che conosci di vista e le hai chiesto di sposarti?
Manco nel medioevo...
Già è tanto che non ti ha denunciato per molestie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 17:386/16
Condivido ciò che ha voluto dire Ullalah.. LE HAI CHIESO DI SPOSARLA?! Lettere d'Amore..?!?!?!?!
Scusa la franchezza ma anche io non ti avrei risposto..
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 15:087/16
Il 16/08 14:40 italyxzy99 ha scritto:
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio.Mi piace una ragazza,di vista ci conosciamo da tanto tempo,e gli ho mandato due lettere d'amore.Nella prima gli ho detto che la considero la mia anima gemella e gli ho chiesto se voleva sposarmi;nella seconda gli ho confermato che lei mi piace tanto e gli ho chiesto se anche io gli piaccio.Lei però non mi ha risposto a nessuna delle due lettere.Cosa mi consigliate di fare?Devo lasciar perdere? Saluti a tutti
ma che mandi le lettere??????x me se nn ti rx è xk nn gli interessi!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 3 settembre 2008 15:238/16
Oserei dire che sei stato un pochino troppo...ehm...diretto...forse non ti risponde perchè l'ha preso per uno scherzo...
Prova a mandarle una mail o un messaggio (le lettere sono più romantiche,certo,ma se non conosci bene la ragazza in questione è meglio partire con le tecniche attualmente più utilizzate) e a spiegarle chi sei (vi conoscete di vista,ma magari lei non si ricorda di te,o non riesce a collegare il tuo viso all'autore delle lettere),prova a invitarla a bere qualcosa,o a fare una passeggiata,per una chiaccherata...insomma,prova a parlarci un po' prima di chiedere la sua mano e,chissà,stavolta potrebbe ascoltarti. Prova a metterti nei suoi panni: tu cosa penseresti se una ragazza che hai visto qualche volta per strada ti manda una lettera chiedendoti di punto in bianco di sposarti?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 4 settembre 2008 13:309/16
Dopo queste due c#####e si, ti consiglio di lasciar perdere. Ringrazia che non ti ha denunciato o che non ha assoldato un gruppo di amici per pestarti.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 settembre 2008 13:3510/16
beh...a 34 anni le lettere d'amore sono sicuramente un'arma vincente...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 4 settembre 2008 15:1711/16
Cioe'... non hai MAI, MAI, MAI scambiato una sola parola in vita tua con lei... ed adesso LEI dovrebbe credere che TU sei la sua anima gemella? Questo solo per via di due lettere?
Guarda, con tutta sincerita', non credo proprio... ti avrei dato qualche chance se, prima di inviarle le lettere, tu l'avessi conosciuta bene anche come persona, ma se tu mi dici che proprio non vi siete mai detti niente, nemmeno con lo sguardo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 09:5012/16
Ma sai cos'è, può anche iniziare un rapporto epistolare, puoi farle capire che ti interessa....... MA CHIEDERLE DI SPOSARTI E' TANTO...ma è tanto PERIODICO!
nessunoforza78 venerdì 5 settembre 2008 15:1013/16
beh....spero che tu le abbia chiesto di sposarla ,per scherzo...o in senso ironico...se no saresti un caso molto grave...non avendo mai neanche scambiato una parola con questa ragazza....ma dico ma stiamo scherzando!!!!!!!!??????????
nessunovalenty venerdì 5 settembre 2008 17:0914/16
ciao........scusa se te lo dico ma noi napoletani abbiamo la faccia tosta...ma xk nn ci 6andato vicino e ci hai parlato se ti piace...le lettere le mandano i bambini dell'asilo dicendo di sposarsi...nn gli adulti...cm fa a risp se nemmeno ti conosce??????????????????????????
nn gli puoi domandare ti piaccio???????? k ti deve risp???????? fatti avanti.............................farai prima
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 22:4015/16
Il 05/09 17:09 valenty ha scritto:
...le lettere le mandano i bambini dell'asilo dicendo di sposarsi...nn gli adulti...
Però c'è qualcosa che non mi convince nel suo Nick name.. a mio parere non ha l'età che ha indicato.. potrebbe essere un Fake.. Italyxzy99.. potrebbe essere un bambino di 9 anni! Strano?! Sì, ma se ne ho visti di 11, percè non di 9?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 11:5116/16
Il 16/08 14:40 italyxzy99 ha scritto:
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio.Mi piace una ragazza,di vista ci conosciamo da tanto tempo,e gli ho mandato due lettere d'amore.Nella prima gli ho detto che la considero la mia anima gemella e gli ho chiesto se voleva sposarmi;nella seconda gli ho confermato che lei mi piace tanto e gli ho chiesto se anche io gli piaccio.Lei però non mi ha risposto a nessuna delle due lettere.Cosa mi consigliate di fare?Devo lasciar perdere? Saluti a tutti
certo che a 34 anni hai le idee un po' confuse in fatto di donne...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:37 24 042024 fbotz1