Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare?

Cosa fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

692 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunokrokus sabato 16 agosto 2008 17:281/9
Salve a tutti, vorrei chiedere un parere su una storia che sto vivendo e che ormai si protrae da circa due anni. Dal 2006 che esco con una ragazza, praticamente condividiamo tante cose, stiamo sempre insieme e ci troviamo benissimo. Apparentemente potrebbe sembrare una storia bellissima però c'è un problema, lei non vuole assolutamente che si sappia in giro della nostra relazione. Da soli, in vacanza e in luoghi dove non ci conosce nessuno possiamo tranquillamente stare insieme come due normali fidanzati mentre tra i nostri amici e in luoghi dove possiamo trovare persone conosciute debbo far finta che siamo semplici amici e nulla di più. Ho saputo che frequentemente mi ha negato con le sue amiche che la spingevano verso di me dicendo che lei era semplicemente mia amica. Questa cosa inizialmente, nei primi mesi che uscivamo insieme stava bene anche a me però adesso dopo due anni, visto che ci troviamo benissimo insieme, non ne vedo più il motivo. Ciò mi fa star male perchè lei non riesce a spiegarmi il motivo di questo comportamento ed io ormai non riesco più ad accettarlo. Ho provato tantissime volte a troncare il rapporto però siamo veramente affiatati e dopo alcuni giorni ci cerchiamo a vicenda. Vale la pena continuare questa storia?

600avatars45x45 > 152MINZY sabato 16 agosto 2008 21:072/9
ma la tua tipa sta bene? scusami so che è un argomento su cui tu stai soffrendo ma sei talmente innamorato da nn accorgeti che lei si vergonga di te..! io nn c starei con una cosi ma nn mi sarebbe stato bene nemmeno per i primi giorni ma skerzi?! l'unico consiglio che ti posso darti e parlarne con lei immeditamente e di dirgli che non sei piu disposto a nascondere tutto perchè non ne vedi il motivo!! che una cosa cosi non esiste ne in cielo ne in terra e che sei disposto anke a kiudere qui la storia mettigli paura se lei ti ama e non vuole perderti ti dira ok diciamo tutto! se no nn ti ama mi dispiace!!
avatar 17stellina Scoffield domenica 17 agosto 2008 00:003/9
Affronta la situazione e smettila di farti prendere per il c##o da questa adorabile fanciulla...se non ha intenzione di comportarsi con te come con un comunissimo fidanzato spediscila il più lontano possibile, a passi lunghi e ben distesi.

Tienti stretto la tua dignità.
nessunokrokus domenica 17 agosto 2008 15:044/9
Purtroppo è così... forse non mi aspettavo consigli diversi.
Parlarne... si litiga ogni volta che si affronta questo discorso con tutto lo stress emotivo che ne deriva.
A passi lunghi e ben distesi l'ho spedita parecchie volte, forse l'attaccamento sessuale mi ha fatto ritornare sui miei passi. Ora da più di una settimana lo lasciata perdere e a dire il vero quando l'ho rivista non ho provato nulla, solo rabbia con me stesso per aver portato così per le lunghe una storia con una persona sbagliata.
Ho sempre saputo che prima o poi dovevo troncare questa relazione perchè i suoi discorsi di aspettare erano fasulli e dettati dalle circostanze.

Un'unica conclusione finale: non mi ama ed io, anche con tutto l'amore che ho provato per lei in passato, ora non sono più disposto ad accettarla anche se non volesse più nascondere la nostra storia.

Per me, una storia finita ormai.

Un consiglio a chi si leggendo dovesse trovarsi nella stessa situazione: lasciate perdere dall'inizio, meglio non iniziare una storia simile. Se riuscite a diversificare sentimenti e sesso utilizzatela esclusivamente per i vostri bisogni sessuali aspettando di trovare la persona giusta.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 17 agosto 2008 15:395/9
Il 17/08 15:04 krokus ha scritto:
Un consiglio a chi si leggendo dovesse trovarsi nella stessa situazione: lasciate perdere dall'inizio, meglio non iniziare una storia simile. Se riuscite a diversificare sentimenti e sesso utilizzatela esclusivamente per i vostri bisogni sessuali aspettando di trovare la persona giusta.
Tipica reazione dell'Uomo frustrato che non è riuscito a tenersi la donna che amma e che non potrà dimenticare se non in un altra vita: invece di fare il "mona", pretendi da lei dei chiarimenti definitivi guardandovi negli occhi, e se poi lei se ne frega, allora si puoi dire peggio per te, vai .... Ma non dire "meglio non iniziare una storia simile", i tuoi sentimenti nessuno te li ha rubati, nessuno ti ha obbligato viverla questa storia, quello che hai vissuto e dato l'hai fatto con sincerità credendo in te stesso ed in un futuro insieme con lei. E' andata va beh... può anche andare male una storia per tanti motivi,tu hai subito forse un comportamento spiacevole da parte sua ma non per questo devi disconoscere quanto hai vissuto perchè dentro di te, secondo me anche se tu potessi tornare indietro rifaresti lo stesso "errore", che in realtà non è mai tale. Quindi non dare consigli sbagliati e dettati dalla pura e semplice rabbia ma cerca di metterti in pace con te stesso.
nessunokrokus domenica 17 agosto 2008 16:586/9
Umh... per EL11100568, la donna che amo avrei potuto tenermela tranquillamente accettando le sue condizioni. Daltronte ho già dimenticato perchè dopo due anni di chiarimenti e di faccia a faccia che non hanno portato mai a niente e in attesa che si sbloccasse le cose negative vissute nel rapporto sono più vive di tutti i momenti belli trascorsi insieme. E' difficile sentirsi dire ti amo, ti voglio bene, voglio stare sempre con te... ma sopratutto dire ti amo e ad una persona per tanto tempo pensando sempre: questa mi prende in giro...

Ostacoli e motivazioni non ce ne sono mai stati, avrei capito questa cosa per questioni di età, sai è più probabile essere immaturi a 20 anni che non a 30 o se ci fosse stato di mezzo un altro ragazzo.

Quindi il mio consiglio era semplicemente attenti alle ragazze che si comportano così. Posso trarre solo questa conclusione, interiormente non vogliono sentirsi sporche quindi affrontano le storie in questo modo però effettivamente la cosa è identica a farsi una storia con il primo che capita e dopo la prima s#####a tutti contenti e felici senza nessun vincolo.

Cambia solo il modo in cui viene impostata la cosa.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 17 agosto 2008 17:437/9
Il 17/08 16:58 krokus ha scritto:
Daltronte ho già dimenticato perchè dopo due anni di chiarimenti e di faccia a faccia che non hanno portato mai a niente e in attesa che si sbloccasse le cose negative vissute nel rapporto sono più vive di tutti i momenti belli trascorsi insieme. E' difficile sentirsi dire ti amo, ti voglio bene, voglio stare sempre con te... ma sopratutto dire ti amo e ad una persona per tanto tempo pensando sempre: questa mi prende in giro...
Se tu avessi avuto il sentore fin dall'inizio che la tua ex ti stava prendendo in giro tu non ti ci saresti manco messo assieme. Te lo garantisco. In quei due anni, tu ci hai creduto o hai voluto crederci in quella storia solo che ti costa ammetterlo sopratutto ora che ti senti come un cane ferito. Hai sperato che cambiasse o di riuscire a cambiare lei con la forza dei tuoi sentimenti ma non ci sei riuscito, non sei riuscito a fare questo "piccolo miracolo". e allora per questa delusione rinneghi tutto? Dici che hai dimenticato? E' una scusa, solo per convincere te stesso che doveva, non poteva andare a finire diversamente....No Krokus non mentire a te stesso. L'immaturità peraltro non è una prerogativa dei ventenni purtroppo, dipende dal percorso di maturazione che ognuno fa, dalle esperienze realizzate volontarimante ed anche involontariamente, tutto serve nella vita e non si butta via mai niente....
nessunokrokus domenica 17 agosto 2008 19:188/9
Per terminare... tutto può riassumersi in....

FORSE AVEVO VISTO IN QUESTA PERSONA QUALCOSA CHE NON C'ERA...

Però sbagliando si impara e si matura.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 17:359/9
DUE ANNI IN QUESTO MODO?!?!?!
Bha.. io non so.. hai già provato a parlarle.. cos'altro puoi fare?! Che strana stuazione..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:45 26 042024 fbotz1