Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quanto conta essere schietti?

Quanto conta essere schietti?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1028 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina dacy martedì 19 agosto 2008 03:291/15
duque , so di essere parecchio irrequieta ma... non posso farci nulla, non annoiatevi di me per favore.
Dopo un po' di casini con il mio ragazzo (che ho intenzione di lasciare quanto prima appena risolte delle questioni) e un amico che mi faceva perdere la testa, dopo una telefonata del mio ex... mi accade un'altra cosa; prendo una sbandata per un mio collega, con lui ho sempre avuto un bel rapporto ma negli ultimi tempi, a casua anche del mio nervosismo litighiamo anche in maniera animata, tuttavia facendo la pace con lui scopro che in realtà ho sempre avuto una certa propensione verso di lui e quindi ecco che ... inizio a pensarlo, a mandare e ricevere sms, adesso prima che lui partisse gli ho detto al telefono queste testuali parole: 'ma dai lo hai capito che tu mi piaci' e lui mi fa 'si lo avevo capito ma non ne volevo parlare per telefono, avrei voluto vederti di persona' e poi dice che io gli piaccio molto, tuttavia lui non credeva possibile che io mi potessi interessare a uno come lui (lui si è definito così) e poi mi ha detto che anche il fatto di lavorare insieme potrebbe provocare problemi.
Adesso che è via mi manda degli sms mi dice quello che fa e mi saluta con vezzeggiativi affettuosi.... Cosa devo pensare; certamente lui è ancora attaccato ad una sua ex ma ormai è passata, lo riconosce egli stesso malgrado ne stia soffrendo parecchio. Secondo voi ho fatto bene e dirgli le cose in maniera schietta? Secondo voi che cosa davvero intende fare con me: una semplice storiella o forse ... fatto sta che io non capisco niente!

avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 19 agosto 2008 16:432/15
prima di scervellarti su cosa vuole fare,pensa a quello che vuoi fare tu. Mi sembri parecchio confusa,meglio se metti a freno gli ormoni in esubero.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 19 agosto 2008 17:563/15
Il 19/08 16:43 Ulllallah ha scritto:
prima di scervellarti su cosa vuole fare,pensa a quello che vuoi fare tu. Mi sembri parecchio confusa,meglio se metti a freno gli ormoni in esubero.
Giusto.
avatar 48stellina dacy giovedì 21 agosto 2008 23:304/15
Il 19/08 17:56 giuggiola ha scritto:
Il 19/08 16:43 Ulllallah ha scritto:
prima di scervellarti su cosa vuole fare,pensa a quello che vuoi fare tu. Mi sembri parecchio confusa,meglio se metti a freno gli ormoni in esubero.

Giusto.
si infatti... io voglio stare con lui! Ma prima devo trovare il coraggio di mollare tutto il resto...
looney tunes > friar porkeystellina porkmann venerdì 22 agosto 2008 18:235/15
Il 19/08 03:29 dacy ha scritto:
duque , so di essere parecchio irrequieta ma... non posso farci nulla, non annoiatevi di me per favore. Dopo un po' di casini con il mio ragazzo (che ho intenzione di lasciare quanto prima appena risolte delle questioni) e un amico che mi faceva perdere la testa, dopo una telefonata del mio ex... mi accade un'altra cosa; prendo una sbandata per un mio collega, con lui ho sempre avuto un bel rapporto ma negli ultimi tempi, a casua anche del mio nervosismo litighiamo anche in maniera animata
ma in tutto questo un posticino per il porcomannaro non c'è?
avatar 48stellina dacy domenica 24 agosto 2008 21:506/15
Il 22/08 18:23 porcomannaro ha scritto:
ma in tutto questo un posticino per il porcomannaro non c'è?
no.
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 25 agosto 2008 15:067/15
Il 24/08 21:50 dacy ha scritto:
Il 22/08 18:23 porcomannaro ha scritto:
ma in tutto questo un posticino per il porcomannaro non c'è?

no.
peccato.

Comunque secondo me dipende da quello che ti dice quando vi incontrerete...se sa delle tue storie e comunque non ne parla ne cerca di chiarirle allora vuol dire che vuole farsi una storiella, altrimenti boh...potrebbe essere di tutto.

Bisognerebbe capire cosa ti aspetti tu invece...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 17:318/15
No sei un pò confusa?! Prima avevi un ragazzo, te ne iaceva altro.. e ora pure il collega..
avatar 48stellina dacy giovedì 28 agosto 2008 02:469/15
Il 27/08 17:31 EvilEky ha scritto:
No sei un pò confusa?! Prima avevi un ragazzo, te ne iaceva altro.. e ora pure il collega..
si è così... il collega mi piace un casino!!! lo avevo sempre trovato carino ma da quando ci siamo scontrati e poi fatto successivamente pace, mi è come preso il coccolone e ora non faccio che pensare a lui, lo so che sembro una stupida (magari lo sono) ma non posso farci niente se è così. Per quello che riguarda il mio ragazzo lo sto lasciando ma piano piano per non farlo soffrire troppo (e forse anche per me, per abituarmi all'idea) mentre l'amico beh dopo un po' di tempo mi sono seccata, ho fatto di tutto per fargli capire che mi piaceva, io piacevo a lui ma non aveva il coraggio di fare altro ... aspettava, credo una mia uscita allo scoperto ecaltante, ma sinceramente a quel punto mi voleva solo s#####e e basta e non mi va. Ora il mio collega ... mi manda sms mail carini, io a lui, mi dice che vuole parlare con me di persona da soli... e non so, dice che gli piaccio anche se non se lo aspettava perchè mi vedeva sempre come una tutta d'un pezzo (si sul lavoro so indossare una maschera abbastanza riuscita eheheheeh) magari vuole farsi una storia con me magari no ma una mia collega, con la quale sono anche amica e a cui non è sfuggito il mio entusiasmo per lui, mi ha detto che tempo fa lui le aveva confesato che gli piacevo ma che , cmq, mi vuole bene e non si farerbbe mai una storiella così per farsela. Boh

Il 25/08 15:06 porcomannaro ha scritto:
Il 24/08 21:50 dacy ha scritto:

[Bisognerebbe capire cosa ti aspetti tu invece...
scusate se rispondo in due post diversi ma ... io che mi aspetto: me lo chiedo e sono giunta a questa conclusione: vorrei tanto non far soffrirre piu' del dovuto il mio ragazzo quasi ex e poi vorrei conoscere meglio questo mio collega, una storiella con lui non mi appagherebbe affatto, lo vorrei conoscere perchè stando a stretto contatto con lui, col suo modo di lavorare, di essere mi piace in primo luogo come persona e non solo fisicamente, si lo confesso forse il mio sogno nel cassetto è stare con lui sotto forma di coppia ...magari chiedo troppo ma è questo cio' che volgio. L'amico moi è semrpe simaptico ma ho deciso che non mi interessa piu' da un punto di vista sentimentale, credo lui volesse solo un approccio fisico che io, soprattutto da quando mi è preso il coccolone per il collega, non voglio affatto.
avatar 48stellina dacy domenica 7 settembre 2008 00:5210/15
Il 25/08 15:06 porcomannaro ha scritto:
Il 24/08 21:50 dacy ha scritto:

Il 22/08 18:23 porcomannaro ha scritto: ma in tutto questo un posticino per il porcomannaro non c'è?

no.

peccato. Comunque secondo me dipende da quello che ti dice quando vi incontrerete...se sa delle tue storie e comunque non ne parla ne cerca di chiarirle allora vuol dire che vuole farsi una storiella, altrimenti boh...potrebbe essere di tutto. Bisognerebbe capire cosa ti aspetti tu invece...
bhe si, ho aperto un nuovo topic ma adesso rispondo qui lo stesso: lui mi ha detto che
1. gli piaccio molto
2. e sopreso di sapere di piacergli e si ci deve abituare un poco perchè fino ad ora mi vedeva cmq come una collega
3. dice però che io sono un poco troppo presente e che vorrebbe andare con calma perchè pure lui esce da una storia sofferta (che centra non lo so)
4. dice che io gli ispiro fiducia, tranquillità e dolcezza
5. quando ha saputo che ero lasciata mi ha chiesto davvero?! Io ho risposto si ma gli ho detto che non mi andava di parlarne con lui.
6 ho notato che non gli frega proprio niente di farsi vedere in giro con me che ci baciamo etc. (Anche da persone che ci sonoscono) ma gli secca se lo venisse a sapere il mio ex ma io non gli ho chiesto il perchè.
In tutto cio' per la prima volta nelal vita, sono gelosa ! Ha ricevuto una telefonata mentre che era con me e sentivo che era la voce di una donna ma per non fare la figura della gelosa (e poi mica stiamo insieme) non ho chiesto assolutamente chi fosse al tel. anzi ho fatto finta di nulla.
infine quando ci siamo rivisti ci siamo baciati e ci siamo 'appartati'... am questo lo spiego nell'altro post.
Io non lo so che succederà ... ho solo troppa paura di non essere la sua ragazza, perchè è questo ciò che volgio con tutte le mie forze! Al diavolo ex, amici ed ex ex.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 11:4711/15
Il 22/08 18:23 porcomannaro ha scritto:
Il 19/08 03:29 dacy ha scritto:
duque , so di essere parecchio irrequieta ma...
ma in tutto questo un posticino per il porcomannaro non c'è?
mi associo al porcomannaro...
avatar 48stellina dacy sabato 13 settembre 2008 00:1812/15
Il 12/09 11:47 Raptor ha scritto:
Il 22/08 18:23 porcomannaro ha scritto:

Il 19/08 03:29 dacy ha scritto: duque , so di essere parecchio irrequieta ma... ma in tutto questo un posticino per il porcomannaro non c'è?

mi associo al porcomannaro...
No, assolutamente no.
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 13 settembre 2008 19:0813/15
fai quello ke ti senti di fare. E' meglio aver amato e perso ke nn aver amato mai. Se poi va male, beh, sei ancora tanto giovane...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 13 settembre 2008 20:2314/15
Il 13/09 19:08 Charas ha scritto:
E' meglio aver amato e perso ke nn aver amato mai.
ho già sentito questa frase.. .. baglioni?può essere?
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 15 settembre 2008 15:3415/15
credo più sia un proverbio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

265 ms 01:37 25 042024 fbotz1