Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!

Aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6724 visite

Sono presenti 175 post. Pagina 1 di 9: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9
messaggi per pagina
avatar 7StaR91 mercoledì 20 agosto 2008 14:441/175
Salve mi serve un aiuto..
Il 13 agosto io e il mio ragazzo siamo stati nella vasca insieme non nudi però dopo abbiamo fatto per 2 minuti del sesso anale e indovinate un pò si è messo un guanto di lattice sopra al pene..Lui non ha cacciato niente..e poi siccome i giorni seguenti ho avuto la febbre sono andata dalla guradia medica ho chiesto a questa dottoressa tra l'altro anche ginecologa se potevo esse rimasta in cinta lei mi ha detto di no ..basta che nn ci sia stata penetrazione lì...e contatto diretto tra i genitali..Però io alla dottoressa non gli ho detto il fatto del sesso anale per due minuti,,,
oggi dopo 29 girni ancora non mi vengono..PERò TIPO IERI SENTIVO QUALCHE DOLORE TIPICO DEL CICLO io ho paura voi che dite??
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 20 agosto 2008 15:082/175
Sinceramente non trovo un filo logico nel tuo discorso!

Prima dici che nn siete nudi, poi dici che avete fatto sesso ANALE...l'hai fatto con i jeans addosso?!

Poi parla in guanto di lattice SOPRA?! Cosa significa SOPRA e cosa è un guanto di lattice per TE?

Poi dici che lui nn ha CACCIATO niente, vuoi forse dire che LUI nn ha avuto emissioni di SPERMA?!

Cmq se avete fatto solo sesso ANALE non aver paura perchè con quello non puoi rimanere in cinta!

Andrea
looney tunes > friar porkeystellina porkmann mercoledì 20 agosto 2008 15:293/175
comincia a prenotare l'asilo per il piccolo nascituro....
avatar 7StaR91 mercoledì 20 agosto 2008 19:354/175
Il 20/08 15:29 porcomannaro ha scritto:
comincia a prenotare l'asilo per il piccolo nascituro....
Perchè pensi sia incinta??
avatar 34stellina stellina Axelcan mercoledì 20 agosto 2008 20:315/175
Ma...scusate....Di che si sta parlando?..No perchè vedo qui che c'e non poca e manco mola, ma moltissima confusione.......
Credo che tu abbia...le idee un po confuse......Se prli di sesso anale....dici tutto...no?---Il signore ci ha fatto perfetti..ogni cosa al suo posto...se poi noi con la fantesia incominciamo a pensare altre cose..siamo fritti..........
Te pensi che potresti essere incinta dopo sesso anale di 2 minuti e poi senza nemmeno che il tuo boy sia venuto per di più con il lattice di gomma?.....Vuoi una risposta o ci arrivi da sola?........Beh...con la fantasia possiamo anche immaginare altri percorsi del corpo umano...che ne so..dalle orecchie o dal naso....... Ma daiiiiiiiiiii...........stai tranquilla non sei incinta al 3000%........però ti invito..a chiarirti un po le idee..ti servirà anche per vivere la tua vita di coppia più serena e felice.In bocca al lupo......
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 10:256/175
30 giorni e ancora non mi vengono help!!
Mi sento dei dolori tipici del ciclo..ma niente!
Cmq un'altra cosa lui ha tenuto sempre le mutande se le tolte solo quando abbiamo fatto sesso anale per 2 minuti...
Che dite ragà???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 agosto 2008 10:337/175
Cioè per 2 giorni di ritardo stai facendo questo? Ma pensa un poco quando diventano 6 e comunque può succedere? Cavoli se fossi incinta per quello che avete fatto vorrebbe dire che il tuo lui non ha spermatozoi normali, ha dei Rambo li!!!
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 10:358/175
Il 21/08 10:33 danut ha scritto:
Cioè per 2 giorni di ritardo stai facendo questo? Ma pensa un poco quando diventano 6 e comunque può succedere? Cavoli se fossi incinta per quello che avete fatto vorrebbe dire che il tuo lui non ha spermatozoi normali, ha dei Rambo li!!!
Lui non ha avuto emissione di sperma...Quindi cosa ne pensi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 agosto 2008 10:389/175
Che hai un ritado per via del tuo enorme stress.
Senti se ti dicessero che se cade un meteorite tutte le donne rimangono incinta, te ogni mese avresti paura che sia caduto tale meteorite e avresti un ritardo per la paura.
Un consiglio te lo voglio dare.
Siete un poco casinisti te ed il tuo lui, questo te lo posso dire, informati un poco sulla riproduzione e poi capirai che quello che hai fatto non ha rischi per nulla! Per fare certe cose ci vuole anche il coraggio di accettarne le conseguenze...se no dai è meglio evitare anche se piacevoli no?
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 10:4410/175
Il 21/08 10:38 danut ha scritto:
Che hai un ritado per via del tuo enorme stress. Senti se ti dicessero che se cade un meteorite tutte le donne rimangono incinta, te ogni mese avresti paura che sia caduto tale meteorite e avresti un ritardo per la paura. Un consiglio te lo voglio dare. Siete un poco casinisti te ed il tuo lui, questo te lo posso dire, informati un poco sulla riproduzione e poi capirai che quello che hai fatto non ha rischi per nulla!....
Sisi hai ragione tu!
Spero ke mi vengano!Cmq è vero sto molto sotto stress ho gli esami di riparazione poi ho paura x questo...infatti metà della giornate le passo a piange!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 agosto 2008 10:5211/175
Ecco, vedi che sei stressata? Ad una mia amica per via della tesi non sono venute per 4 mesi...e fidati non poteva essere rimasta incinta se non dallo spirito santo!
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 10:5512/175
Il 21/08 10:52 danut ha scritto:
Ecco, vedi che sei stressata? Ad una mia amica per via della tesi non sono venute per 4 mesi...e fidati non poteva essere rimasta incinta se non dallo spirito santo!
In effetti si anche perchè ti ripeto..tutt'ora ke ti sto a scrive sento dei piccoli dolori anche ieri sera infatti..
Madonna speriamo!Cmq grazie del conforto..
ed hai ragione sono troppo confusa ma a volte mi faccio trascina dalle situazioni ed è SBAGLIATISSIMO
Ps..Prega per me
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 21 agosto 2008 11:1613/175
Ancora con questa storia?.....Scusa...ma hai mai sentito parlare di fecondazione per via anale?.....Ma smettilaaaaaaaaaaaa

Informato bene........
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 11:1714/175
Il 21/08 11:16 Axelcan ha scritto:
Ancora con questa storia?.....Scusa...ma hai mai sentito parlare di fecondazione per via anale?.....Ma smettilaaaaaaaaaaaa Informato bene........
scusa che vorresti dire con questo?
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 21 agosto 2008 11:2315/175
che voglio dire....che se continui a fare sesso anale ...rischi di mettere su una bel asilo nido.........tanti bei bambini.......

Non sapevi che tutti noi siamo stati concepiti per via anale?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?---o fai finta?
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 11:2616/175
Il 21/08 11:23 Axelcan ha scritto:
che voglio dire....che se continui a fare sesso anale ...rischi di mettere su una bel asilo nido.........tanti bei bambini....... Non sapevi che tutti noi siamo stati concepiti per via anale? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?---o fai finta?
Non penso ke due minuti di sesso anale...facciano succede questo..
Tu pensi ke io sia incinta?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 21 agosto 2008 11:2917/175
Guarad io ho avuto un esperienza simile...con la mia ragazza abbiamo avuto solo un rapporto anale e con guanto ma alle volte capita ke uno senza accorgesene perde del likuido ke poi scende e va a finire dentro....morale...mi ritrovo padre solo per una sco pata per via anale...se fossi in te mi preokkuperei ma moltooooo!!!

avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 21 agosto 2008 11:2918/175
eh si!! io penso che tu sia incinta si.........la prossima volta....prova a fare sesso dalla vagina..da li non rischi sicuro...ma se continui per via anale rischi tanto......
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 11:3019/175
Il 21/08 11:29 topoid ha scritto:
Guarad io ho avuto un esperienza simile...con la mia ragazza abbiamo avuto solo un rapporto anale e con guanto ma alle volte capita ke uno senza accorgesene perde del likuido ke poi scende e va a finire dentro....morale...mi ritrovo padre solo per una sco pata per via anale...se fossi in te mi preokkuperei ma moltooooo!!!
ma dai per due minuti cosa può essere uscito secondo te...
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 21 agosto 2008 11:3120/175
eh purio dicevo cosi....adesso mi ritrovo con ARMANDO ke ha un anno e 7 mesi....
◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:12 29 032024 fbotz1