Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!

Aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6719 visite

Sono presenti 175 post. Pagina 4 di 9: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 14:5261/175
Il 21/08 14:51 topoid ha scritto:
mazza allora nn devi esse troppo simpatica....
invece non è vero però in questa situazioni le battute non sono tanto gradite
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 21 agosto 2008 16:2262/175
su dai ragazzi, la ragazzina fà un pò di confusione ( anke se io sono convinta ke sia un fake) ..
cmq sia... cara star... se tu fossi rimasta incinta con un rapporto anale allora, gli spermatozooi del tuo ragazzo hanno dei superpoteri meglio dei fantastici 4...!!! è praticamente IMPOSSIBILE... comincia ad informarti, prima di fare certe cose...
facci saxe... ()
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 21 agosto 2008 17:4963/175
secondo me,stordita com'è questa, rimane incinta davvero perchè crede di aver avuto un rapporto anale e magari invece ce l ha avuto vaginale.
è che non distingue la geografia umana....

ps:se vuoi essere più sicura,anzichè i guanti in lattice prova quelli per lavare i piatti.non si rompono mai!

mi viene in mente una citazione:
"la vita è un fulmine ma prenderlo nel c##o è un lampo"
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 21 agosto 2008 18:2264/175
Bene Bene....vedo che qui la discussione ha preso una bella piega...anzi svolta.....Eravamo noi maschietti all'inizio a cercare di farle capire come va il mondo ( ma lei....NULLA...sempre convinta che è incinta)..ora vedo che voi Donne....vi siete accaldate sull'argomento.ma secondo me..fino a quando a questa non arrivino gli ospiti..avrà il terrore...della gravidanza...

E poi scusate ragazze...io le ho dato un consiglio.Visto che per lei fare sesso anale è pericoloso ai fini della gravidanza.....le ho consigliato di farlo per via vaginale.almeno li è sicura no?

Mi date ragione o no?
avatar 7StaR91 giovedì 21 agosto 2008 18:4365/175
Il 21/08 17:49 Ulllallah ha scritto:
secondo me,stordita com'è questa, rimane incinta davvero perchè crede di aver avuto un rapporto anale e magari invece ce l ha avuto vaginale. è che non distingue la geografia umana.... ps:se vuoi essere più sicura,anzichè i guanti in lattice prova quelli per lavare i piatti.non si rompono mai! mi viene in mente una citazione: "la vita è un fulmine ma prenderlo nel c##o è un lampo"
Senti io stordita non ci sono!so benissimo cosa è successo..
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 21 agosto 2008 19:1466/175
Il 21/08 11:48 StaR91 ha scritto:
vabbè..scusa però noi tutte ragazze siamo così..non puoi capi il peso di questa cosa ke portiamo..quando capitano queste situazioni...
ahahah annamo bene...quindi VOI TUTTE RAGAZZE.....

beh..sembri proprio convinta...ora che lo leggono le amiche mie..sa che suonatina alle orecchie ti faranno

Ma scrivi almeno IO SONO COSI...non dire tutte......e meno male che forse sei l'unica al mondo.....Se avevi 8 anni ti potevo capire..ma bella ne hai 17......
nessunoChicconofear giovedì 21 agosto 2008 20:0867/175
Il 21/08 18:43 StaR91 ha scritto:
Il 21/08 17:49 Ulllallah ha scritto:
secondo me,stordita com'è questa, rimane incinta davvero perchè crede di aver avuto un rapporto anale e magari invece ce l ha avuto vaginale. è che non distingue la geografia umana.... ps:se vuoi essere più sicura,anzichè i guanti in lattice prova quelli per lavare i piatti.non si rompono mai! mi viene in mente una citazione: "la vita è un fulmine ma prenderlo nel c##o è un lampo"

Senti io stordita non ci sono!so benissimo cosa è successo..
allora il rapporto anale è il p#####o del tuo ragazzo che si infila nel tuo sedere...
se per giunta lui non è venuto come cavolo fa ad averti messo in cinta?
te l'hanno spiegato che l'intestino e l'utero non sono in comunicazione anche se spesso chi è s#####o lo è dalla nascita?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 00:3568/175
penso sia una risposta esauriente....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 22 agosto 2008 01:3169/175
Siccome sembra che Star creda a tutte le cose che le vengono dette, provo pure io.
Secondo me sei incinta.
nessunoChicconofear venerdì 22 agosto 2008 08:3370/175
una domanda per star...mi è ancora oscuro il dettaglio del guanto di lattice...parli del preservativo o di un guanto vero e proprio?
perchè se è la seconda ipotesi è un mago a infilarselo sul p#####o...e poi a mettertelo nel sedere....
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 22 agosto 2008 09:4471/175
certo,star,non sei stordita.Per niente.
Infatti credo ti daranno un Nobel per la Scienza...

PS:hai già iniziato a scegliere i nomi per il nascituro?
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 12:3772/175
Il 22/08 09:44 Ulllallah ha scritto:
certo,star,non sei stordita.Per niente. Infatti credo ti daranno un Nobel per la Scienza... PS:hai già iniziato a scegliere i nomi per il nascituro?
sentite io qui ero venuta solamente a chiede un consiglio..Mi state trattando uno schifo!
E cmq se mi dici così pensi ke sia incinta?

Allora..i fatti ve li ho detti..quindi non so ki mi sta prendendo in giro..allora secondo voi com'è la situazione?ALCUNI GIà MI HANNO DATO IL SUO PARERE MA ALTRI A QNT PARE SI DIVERTONO A SPAVENTARMI!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 22 agosto 2008 12:4373/175
Star, secondo me dovresti calmarti (così intanto ti arriverà il ciclo) e poi pensare lucidamente. Il tuo ragazzo aveva il preservativo e come se non bastasse non te l'ha messa davanti, ma dietro. E non è neanche venuto! Non potresti MAI essere rimasta incinta in questo modo. Rilassati.
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 12:4474/175
senti carissima stella... è scocciante sentirti dire sempre le stesse cose...dopo ke tantissimi utenti ti hanno detto e ribadito ke NON SEI INCINTA...cavolo è ovvio ke poi si divertono a prenderti in giro... informati e ke diamine.. hai 17 anni... un pizzico d'intelligenza!!! mamma mia...
io cmq resto del mio parere...sei un fake...
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 12:4575/175
Il 22/08 12:43 Kildem ha scritto:
Star, secondo me dovresti calmarti (così intanto ti arriverà il ciclo) e poi pensare lucidamente. Il tuo ragazzo aveva il preservativo e come se non bastasse non te l'ha messa davanti, ma dietro. E non è neanche venuto! Non potresti MAI essere rimasta incinta in questo modo. Rilassati.
..ok..lo so..ancora non mi vengono però sto cercando di calmarmi..però mi sta dando fastidio il fatto ke adesso mezzo forum si sta accanendo contro di me..io sn venuta per chiedere aiuto e consiglio..ed alcune persono mi prendono in giro ed altro..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 12:5176/175
nessuno ti prende in giro... ma tu sei testardissima.. capisci, ascolta ciò ke diciamo.... una persona può dirtela 1-2-3 volte con calma... ma poi inizia a scocciarsi....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 agosto 2008 13:0377/175
Il 22/08 12:51 lellina ha scritto:
nessuno ti prende in giro...
sono 4 pagine che vi state accanendo contro di lei con una cattiveria impressionante...

se è un troll fate il suo gioco, se non lo è la state massacrando.
avatar 7StaR91 venerdì 22 agosto 2008 13:0678/175
Il 22/08 13:03 nau_ ha scritto:
Il 22/08 12:51 lellina ha scritto:
nessuno ti prende in giro...

sono 4 pagine che vi state accanendo contro di lei con una cattiveria impressionante... se è un troll fate il suo gioco, se non lo è la state massacrando.
Ciao grazie ke sei intervenuta..
Non è una bugia quella ke vi sto raccontando assolutamente ed io sn UNA RAGAZZA!
Cmq tu come la pensi?
Grazie ancora per l'appoggio!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 13:1279/175
si nau hai ragione.. ma nel momento in cui le cose te le dicono 1000 volte...penso ke si capiscono... perchè la ragazza ha 17 anni e visto ke fa determinate cose, si presume che sappia anche come avviene una gravidanza, la fecondazione , i metodi di contraccezione e via dicendo... queste non sono cose ke si fanno nella totale ignoranza... ci vuole testa... glielo potremmo spiegare anke con tutta la dolcezza possibile, ma lei ugualmente rimarrebbe del suo parere... sai come si dice " a lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone..."
bhè stella per quanto mi riguarda ti kiedo scusa e ti dico per l'ennesima volta di non preoccuparti e di stare tranquilla... l'ansia gioca molti scherzi... non siamo makkine...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 agosto 2008 13:2880/175
Il 22/08 13:12 lellina ha scritto:
nel momento in cui le cose te le dicono 1000 volte...penso ke si capiscono...
non ho mai detto che la ragazza non si sta rivelando testarda.... (no, non sei incinta... il ciclo alla tua età può avere dei ritardi non solo per lo stress ma anche perchè sei molto giovane. può anche saltare proprio un mese)
dico solo che non è un buon motivo per darle della rincoglionita e del "premio nobel per la scienza"...

lellina... ho ben visto che tu sei una delle poche che non l'ha massacrata... mi spiace essere intervenuta subito dopo di te. ti ho quotata, ma non mi rivoglevo a te
1 2 3 4 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:15 28 032024 fbotz1