Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!

Aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6723 visite

Sono presenti 175 post. Pagina 7 di 9: dalla 121a posizione alla 140a.

1 ... 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 30 agosto 2008 20:54121/175
inizio pessimo e finale sempre peggio..
vero che lei ha messo in discussione la sua vita privata o almeno una parte chiedendo consiglio (che a mio parere, gentilmente non le è stato dato..) ma a voi sinceramente che vi interessa del perchè lei pratica sesso anale a 17 anni?e poi le battutine.. chi ne ha più ne metta.. io non dico che non sia un fake, questo non posso saperlo io come non lo sapete voi.. ma concordo cn nau quando dice che se non lo è la state massacrando.. l'avete fatto prima e state continuando a farlo.. un pò di buon senso..
nappppppppp poi soprattutto ce l'ho cn te!
avatar 7StaR91 sabato 30 agosto 2008 21:09122/175
Il 30/08 20:54 mia89 ha scritto:
inizio pessimo e finale sempre peggio.. vero che lei ha messo in discussione la..
Grazie x l'appoggio
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 30 agosto 2008 21:59123/175
Il 30/08 20:54 mia89 ha scritto:
inizio pessimo e finale sempre peggio.. vero che lei ha messo in discussione la sua vita privata o almeno una parte chiedendo consiglio (che a mio parere, gentilmente non le è stato dato..)
Glie l'abbiamo dato, il consiglio, glie l'abbiamo dato... e prima di dire un eventuale "non è vero" rileggiti pure il thread e/o chiedi a Star91 se per lo meno io le ho dato la mia opinione o meno.
Poi... ok, si stanno facendo battutine, ma sono un pò l'effetto di alcune "ingenuità" di Star91. Chiaro, meglio non prendere in giro, però lei ci ha messo in tentazione...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 31 agosto 2008 12:59124/175
Il 30/08 21:59 theIdealBoy ha scritto:
meglio non prendere in giro, però lei ci ha messo in tentazione...
sembra un pò la giustificazione dei violentatori... "eh, ma lei aveva la gonna, ha provocato"

ma va la va la!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 31 agosto 2008 13:36125/175
Non capisco cosa c´entra il moralismo degli ultimi post, uno del proprio corpo fa quello che vuole.
Per il resto, piuttosto che prenderla in giro si poteva lasciare perdere, detto una volta che col sesso anale non si rimane incinta , basta. Se poi lei non capisce o non vuol capire affari suoi..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 31 agosto 2008 14:04126/175
Il 30/08 21:59 theIdealBoy ha scritto:
Il 30/08 20:54 mia89 ha scritto:
inizio pessimo e finale sempre peggio.. vero che lei ha messo in discussione la sua vita privata o almeno una parte chiedendo consiglio (che a mio parere, gentilmente non le è stato dato..)

Glie l'abbiamo dato, il consiglio, glie l'abbiamo dato... e prima di dire un eventuale "non è vero" rileggiti pure il thread e/o chiedi a Star91 se per lo meno io le ho dato la mia opinione o meno.
mi sa che ti è sfuggita la parola gentilmente.. ho letto tutto il thread e QUASI nessuno si è rivolto a una ragazzina di 17 anni preoccupata e probabilmente poco informata in modo carino, cercando di tranquillizzarla.. ma tutti quanti o QUASI TUTTI l'avete da subito derisa.. che sia ingenua.. allora?.. io non ne vedo il problema.. voi siete più grandi e con più esperienza.. che magari lei faccia cose ingenuamente e poi venga qui ad esporle sono affari suoi e di certo non nostri.. lei ha chiesto un parere, noi dovevamo semplicemente rispondere alla sua richiesta.. tutto qui..
scusate se sono sembrata un pò alterata.. in realtà un pò lo sono perchè queste cose mi irritano parecchio ma non volevo essere sgarbata..
avatar 7StaR91 domenica 31 agosto 2008 14:22127/175
Il 31/08 14:04 mia89 ha scritto:
biamo dato... e prima di dire un eventuale "non è vero" rileggiti pure il thread e/o chiedi a Star91 se per lo meno io le ho dato la mia opinione o meno. [/QUOTE]
mi sa che ti è sfuggita la parola gentilmente.. ho letto tutto il thread e QUASI nessuno si è rivolto a una ragazzina di 17 anni preoccupata e proba
Grazie mia89!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 31 agosto 2008 21:31128/175
Il 31/08 14:04 mia89 ha scritto:
mi sa che ti è sfuggita la parola "gentilmente"...
Mi sa che ti è sfuggita la mia frase "rileggiti il thread". Io l'ho consigliata bene e gentilmente. Poi però Star91 non si convinceva allora qualcuno ci ha giocato sopra...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 1 settembre 2008 10:10129/175
Il 31/08 21:31 theIdealBoy ha scritto:
Il 31/08 14:04 mia89 ha scritto:
mi sa che ti è sfuggita la parola "gentilmente"...

Mi sa che ti è sfuggita la mia frase "rileggiti il thread". Io l'ho consigliata bene e gentilmente. Poi però Star91 non si convinceva allora qualcuno ci ha giocato sopra...
ebbene l'ho riletto x la seconda volta.. magari mi fosse sfuggito qualcosa.. e mi spiace ma tu non hai consigliato proprio niente a questa ragazza.. io le parole "non preoccuparti".. "non sei incinta" e via discorrendo non le ho lette..
cmq ora ne stiamo facendo una questione personale.. io nn ce l'avevo cn te (ora sto parlando di te xkè sei tu ad avermi risposto..).. io parlavo semplicemente del modo in cui vi siete posti con lei.. a mio parere maleducatissimo, soprattutto da parte di persone più grandi verso una ragazzina.. per me possiamo chiudere qui..
secondo te tu l'hai consigliata, secondo me tu non l'hai fatto invece.. bene.. fine..
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 1 settembre 2008 12:26130/175
Io ho preso in giro.
Perchè mi sembra assurdo che due persone il 13 agosto de fanno il bagno vestite nella vasca poi fanno sesso anale 2 minuti con cosiddetto "guanto di lattice", dopo di che una c'ha la febbre (forse saranno stati i vestiti bagnati) e va alla guardia medica chiedendo se e' possibile che sia incinta, poi ancor prima della fine del ciclo viene qua preoccupata e racconta una storia che sembrano le avventure di Sid e Nancy.
Lo dovevo fare per forza perchè io no ci posso credere...e se è tutto vero se merita de esse presa in giro, perchè se no la prossima volta, che magari fara' sesso orale (guantato) su un autobus scalza, verrà ancora qua a di che c'ha paura de esse rimasta incinta.
Beati a voi che siete cosi buoni ( di solito so' le "zitelle acide").
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 1 settembre 2008 12:44131/175
Il 01/09 12:26 porcomannaro ha scritto:
Lo dovevo fare per forza perchè io no ci posso credere...e se è tutto vero se merita de esse presa in giro, perchè se no la prossima volta, che magari fara' sesso orale (guantato) su un autobus scalza, verrà ancora qua a di che c'ha paura de esse rimasta incinta. Beati a voi che siete cosi buoni ( di solito so' le "zitelle acide").
ma che azzo stai a dì??
punto primo.. zitella acida lo dici a qualcun altro..
e punto due.. per il resto.. ti rispondi da solo.. che c'hai pure il doppio dell'età di questa ragazzina e non posso credere che dici.. lo dovevo fare.. se merita de esse presa in giro..
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 1 settembre 2008 12:56132/175
Il 01/09 12:44 mia89 ha scritto:
Il 01/09 12:26 porcomannaro ha scritto:
Lo dovevo fare per forza perchè io no ci posso credere...e se è tutto vero se merita de esse presa in giro, perchè se no la prossima volta, che magari fara' sesso orale (guantato) su un autobus scalza, verrà ancora qua a di che c'ha paura de esse rimasta incinta. Beati a voi che siete cosi buoni ( di solito so' le "zitelle acide").

ma che azzo stai a dì?? punto primo.. zitella acida lo dici a q
Zitella acida lo dico a chi mi pare, soprattutto a chi come te c'ha la coda di paglia e si sente chiamata in causa anche quando non c'entra nulla nel discorso.
Poi che tu possa o no credere al fatto che uno che c'ha il doppio dell'eta della ragazzina pensi (della ragazzina) che abbia scritto un mare di c#####e sono problemi tuoi...alla fine la tua risposta si riduce a un "ma che azzo stai a di??" complimenti...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 1 settembre 2008 13:08133/175
Il 01/09 12:56 porcomannaro ha scritto:
Zitella acida lo dico a chi mi pare, soprattutto a chi come te c'ha la coda di paglia e si sente chiamata in causa anche quando non c'entra nulla nel discorso. Poi che tu possa o no credere al fatto che uno che c'ha il doppio dell'eta della ragazzina pensi (della ragazzina) che abbia scritto un mare di c#####e sono problemi tuoi...alla fine la tua risposta si riduce a un "ma che azzo stai a di??" complimenti...
no zitella acida non lo dici a chi ti pare.. perchè uno non mi conosci e due io ho semplicemente espresso la mia opinione (senza offendere nessuno.. badiamo bene..) e visto che questo è un forum sono libera di farlo.. come e quanto te..
Riguardo alla seconda affermazione.. mi sa che è proprio il contrario.. il mio problema non è se la ragazzina abbia detto un mare di c#####e.. quello se mai è un tuo problema.. semplicemente secondo me proprio partendo dal presupposto che x te lei abbia scritto un mare di c#####e potevi non rispondere al suo post senza il bisogno di prenderla in giro come se questo fosse d'obbligo.. cosa che per altro hai anche aggiunto (sconvolgente..) e ribadisco penso che uno che ha il doppio della sua età possa capirlo da solo..
vogliamo continuare o la finiamo così?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 1 settembre 2008 14:04134/175
Io credo che tutto si chiuderebbe se Star91 ci spiegasse come mai non si convinceva delle spiegazioni serie che diversi di noi le hanno dato all'inizio...
avatar 7StaR91 lunedì 1 settembre 2008 14:08135/175
Il 01/09 14:04 theIdealBoy ha scritto:
Io credo che tutto si chiuderebbe se Star91 ci spiegasse come mai non si convinceva delle spiegazioni serie che diversi di noi le hanno dato all'inizio...
Allora io ero grazie a voi un pò più rassicurata...ma comunque un pò di paura c'era ed è normale ke sia così..e voi alla fine avete incominciato a prendervi gioco di me!Cosa ke mi ha dato molto fastidio!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 1 settembre 2008 14:51136/175
Il 01/09 13:08 mia89 ha scritto:
Il 01/09 12:56 porcomannaro ha scritto:
Zitella acida lo dico a chi mi pare, soprattutto a chi come complimenti...

continuare o la finiamo così?
Brava!!!
Facevi prima a scivere specchio riflesso...
Te lo spiego con parole semplici, magari lo capisci...
Io a te non ti avevo calcolato proprio, ho scritto il mio messaggio e tu sei intervenuta scivendo "la tua opinione" che sta li e si commenta da sola...e qui per riprenderti mi replichi con quello che ti ho scritto prima io a te...il massimo è quando partendo da "esprimo la mia opinione visto che è un forum libero...come e quanto te" mi detti dei punti su cosa avrei dovuto fare io, tipo ignorarla perchè ho il doppio dei suoi anni...che ipocrita che sei.
Hai ragione su una cosa, lasciamo stare, anche perchè è una conversazione basata sul nulla...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 1 settembre 2008 15:02137/175
Il 01/09 14:08 StaR91 ha scritto:
Il 01/09 14:04 theIdealBoy ha scritto:
Io credo che tutto si chiuderebbe se Star91 ci spiegasse come mai non si convinceva delle spiegazioni serie che diversi di noi le hanno dato all'inizio...

Allora io ero grazie a voi un pò più rassicurata...ma comunque un pò di paura c'era ed è normale ke sia così..e voi alla fine avete incominciato a prendervi gioco di me!Cosa ke mi ha dato molto fastidio!
Ma e' ovvio che la presa in giro su argomenti comunque delicati ed intimi ti abbia dato fastidio, l'avrebbe dato anche a me. E' altrettanto ovvio che uno ha fatto da locomotiva e gli altri abbiano fatto i vagoni. Ma come gia' detto tu col tuo modo di scrivere indeciso all'ennesima potenza te la sei andata un po' a cercare... Cmq, fosse per me, la cosa puo' benissimo ritenersi conclusa qui... oh, no, aspetta un attimo... Star91, ho una domanda per te... una domanda trabocchetto... Star91, dimmi, col sesso anale si rimane incinti?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 1 settembre 2008 15:10138/175
Il 01/09 14:51 porcomannaro ha scritto:
Brava!!! Facevi prima a scivere specchio riflesso... Te lo spiego con parole semplici, magari lo capisci...
mmm.. mi fa piacere il fatto che leggiate solo quello che interessa a voi.. cmq.. nessuno aveva preso in causa te in particolare.. tu hai risposto dicendo "io ho preso in giro" quindi tu anche se non direttamente ti sei riferito a quello che ho scritto io.. quindi calcolata o non calcolata nessuno ti ha chiesto nulla..
Tu hai espresso la tua opinione vero.. ma se noti bene ho scritto SENZA OFFENDERE NESSUNO.. cosa che tu hai fatto invece.. questa è la differenza e tu continui ad offendere.. prima zitella acida e ora ipocrita.. io sto parlando civilmente ma uno che mi scrive specchio riflesso parla da solo..
..mi viene da ridere.. avrei voluto non rispondere ma non potevo non farlo.. forse da zitella acida sono troppo educata.. mmm..

Il 01/09 15:02 theIdealBoy ha scritto:
Ma e' ovvio che la presa in giro su argomenti comunque delicati ed intimi ti abbia dato fastidio, l'avrebbe dato anche a me. E' altrettanto ovvio che uno ha fatto da locomotiva e gli altri abbiano fatto i vagoni. oh, no, aspetta un attimo... Star91, ho una domanda per te... una domanda trabocchetto... Star91, dimmi, col sesso anale si rimane incinti?
questo significa rispondere in modo civile.. ti sembra tanto difficile porcomannaro?
..ci stava anche la battutina finale.... detto da una zitella acida..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 1 settembre 2008 15:49139/175
Allora basta eh? è noto che con il sesso anale non si rimanga incite per le donne se no anche gli uomini prolificherebbero, ma del resto basta qua.
Se uno reputa Star91 infantile faccio notare la sua età, ha tutto il diritto di essere così perchè comunque mi spiace dirlo si è ancora adolescenti a quella età e non tutti hanno lo stesso grado di maturità di altri.
Purtroppo tutti vogliono fare sesso senza avere la matirità mentale e forse è questo il caos di Star91, se non sei capace di togliere le paure che possono crearsi con il sesso....evita e vivrai meglio, perchè ricorda che comunque sia un minimo rischio c'è sempre e non puoi ogni mese morire di paura.
O accetti le conseguenze delle azioni o non fai proprio nulla!
E a tutti i simpaticoni, ma chi siete per giudicarla?? Magari siete proprio voi che dite in post sul sesso anale "ma dai prova che ti piacerà" oppure "sento che te vuoi provare" e poi dite ad una ragazza di quella età che è sbagliato farlo.
Ma quanti uomini e ragazzi su questo sito ci provano con la posta interna con ragazzine di età più piccole solo per la speranza di riuscirci? Che bello dare delle belle lezioni di vita ad una ragazzina e poi magari chiederle in privato che intimo portano e così via, ma vi pare che dobbiamo noi giudicare una persona?
avatar 7StaR91 lunedì 1 settembre 2008 17:31140/175
Grazie a danut e a mia89!
1 ... 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:57 28 032024 fbotz1