Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!

Aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6838 visite

Sono presenti 175 post. Pagina 9 di 9: dalla 161a posizione alla 175a.

1 ... 7 8 9
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 6 settembre 2008 12:09161/175
Il 06/09 11:54 nau_ ha scritto:
so essere criptica... sorry. la miuccia ha tradotto il mio linguaggio naucciano perfettamente
nauccia è che io e te parliamo uguali.. certe volte ci capiamo solo noi..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 6 settembre 2008 12:14162/175
evil, mi sono mangiata un pò di punteggiatura, ma lettere no. era proprio quello che volevo dire...

manco da un pò, quindi non ho potuto seguire la discussione. rileggo solo ora e sottolineo (nel senso che quoto) le parti di discussione in cui mi trovo d'accordo, cioè, a cui annuirei vigorosamente (o come dice la miuccia a cui farei sissì con la testa) se ci trovassimo faccia a faccia (ovvero se tu potessi vedermi annuire vigorosamente)...

è naucciano. grammaticamente corretto, ma criptico.
la miuccia è un pò un cartone animato come me e riusciamo a capirci
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 6 settembre 2008 12:19163/175
Il 02/09 18:05 napulitanboy ha scritto:
Il 02/09 16:50 EvilEky ha scritto:

Il 02/09 13:52 StaR91 ha scritto: Patetici


si si... ha fatto ridere anche me...
quoto Napoli!

Il 06/09 00:05 nau_ ha scritto:
Il 01/09 20:28 theIdealBoy ha scritto:

Il 01/09 18:12 L0la ha scritto: X quello che ha detto The Ideal Boy: NON TI PERMETTO assolutamente di dire che mi slegherò o meno...

ti slegherai, ti slegherai...

ma guarda un pò come adesso si riesce a leggere il carattere di una persona leggendo un forum... e io che a volte fatico a capire amici che conosco da anni. sarò lenta
Infatti... hai visto l0la com'è permalosa?

Il 06/09 00:05 nau_ ha scritto:
Il 02/09 03:20 Kildem ha scritto:
Se vuoi rispettare Star smettila di fare lo...

sarà la terza o quarta volta quest'anno che mi trovo d'accordo con kildem
bene. 3 o 4 che sia, son tante o poche volte? Giusto per statistica...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 6 settembre 2008 12:54164/175
poche. io e kildem abbiamo avuto degli scontri epocali in passato.
non siamo pappa e ciccia io e lui. ma stiamo imparando ad essere civili l'uno con l'altro ultimamente.

la lOla magari ha dei principi suoi fiversi dai tuoi magari.. chi lo sa!! io non la conosco bene per arrischiarmi a fare unamappa delle sue credenze, religioni, principi, etc. tu?
avatar 14L0la sabato 6 settembre 2008 13:31165/175
Se ti viene contestata la tua vita privata da una xsn che nn ti conosce....penso ke anke a te,nau,ti girerebbero un pò le cosine....
Discorsi volgari"ti slegherai,nn ti slegherai.."nn li permetto sulla mia persona soprattutto perchè avere dei principi cm i miei e seguirli è una fatica,nn è un gioco...quindi nn permetto commenti di questo genere..
Io nn mi spingo a fare battutine sulla vita privata di nessuno...diciamo che siamo grandi per ste cretinate!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 6 settembre 2008 13:53166/175
Il 06/09 13:31 L0la ha scritto:
Se ti viene contestata la tua vita privata da una xsn che nn ti conosce....penso ke anke a te,nau,ti girerebbero un pò le cosine.... Discorsi volgari"ti slegherai,nn ti slegherai.."nn li permetto sulla mia persona soprattutto perchè avere dei principi cm i miei e seguirli è una fatica,nn è un gioco...quindi nn permetto commenti di questo genere.. Io nn mi spingo a fare battutine sulla vita privata di nessuno...diciamo che siamo grandi per ste cretinate!
naucciaaaaaa ma oggi nn ti capisce nessuno!va bè oggi faccio il tuo avvocato..
lOla, nau stava proprio difendendo te.. solo che il tono sarcastico tra lei e ideal può essere frainteso.. voleva proprio dire che non si può giudicare e fare battutine visto che ne lei e ne altri ti conoscono veramente..
(oggi mi sento molto perspicace .. merito tuo nauccia..eheheh..)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 6 settembre 2008 13:58167/175
non vedo chissà quali "Grandi Attacchi alla Vita Privata" nello scrivere un semplice "ti slegherai". Io mica giudico UNA persona in sé, dico solo che STATISTICAMENTE diverse ragazze, in gran parte inesperte, hanno timore del sesso e si trincerano dietro "valori morali". Ora non conosco il caso particolare, ma penso tutti noi abbiamo assistito a molti "turning"...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 6 settembre 2008 18:57168/175
sono un'incompresa... meno male che ci sei tu a tradurmi, miuccia!!
avatar 14L0la domenica 7 settembre 2008 12:23169/175
Avevo capito che nau conveniva cn me...volevo solo ribadire il mio concetto!E cmq,lo dico a Ideal Boy:nn sn neanke una di quelle che si nasconde dietro valori morali per inesperienza...mi spiace...ti direi "ritenta e sarai più fortunato",ma credo proprio che dovresti evitare di pensare di aver capito cm sn fatta....

Ah...e nn ho neanke timore del sesso!come dici tu:nn conosci il caso...lascia stare!Poi,vedi...si vede proprio ke sn vergine....sn un pokettino acidella!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 settembre 2008 13:25170/175
quando si dice che "l'apoteosi del nulla" fa ancora furore!!
mah!!...
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 11 settembre 2008 19:21171/175
Per Lola: se sei vergine cm fai a dire se ti piace o no una cosa? Se ti slegherai o no? IdealBoy ha espresso un suo parere, ke a mio avviso è dettato anke dall'esperienza(e ke posso confermare ank'io... nn continuo senno divento volgare); ma anke se nn fosse vero nel tuo caso stai tranqui e rispetta la sua opinione, alla fine nn è un insulto, o nn cred? Don't Worry, Be Happy.
Per quanto riguarda il post iniziale è sicuramente un fake, nn credo esistano persone così imbecilli ke dopo ke ti dicono una cosa 40 volte(tra l'altro una cosa scontatissima) tu ancora stai la a kiedere "ma è sicuro?".
Giudicare una decisione presa da Star cm quella di fare sesso anale è sbagliatissimo. Noi possiamo essere daccordo cm nn lo possiamo essere, ma alla fine sn C.A.Z.Z.I. suoi e nessuno ha il diritto di dire se sia giusto o sbagliato
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy mercoledì 17 settembre 2008 00:54172/175
Il 25/08 23:33 StaR91 ha scritto:
...grazie dell'appoggio!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 28 settembre 2008 10:39173/175
Il 11/09 19:21 Charas ha scritto:
IdealBoy ha espresso un suo parere, ke a mio avviso è dettato anke dall'esperienza(e ke posso confermare ank'io... );
confermi l'esperienza di idealboy?
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 28 settembre 2008 18:35174/175
Il 28/09 10:39 nau_ ha scritto:
[/QUOTE]
confermi l'esperienza di idealboy?
no confermo le mie esperienze, ke kredo simili a quelle di Ideal
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 28 settembre 2008 23:58175/175
c###o (che bello iniziare una frase così)
...
ma che succede?

(e poi)

Grande Nau per aver scritto il mio nome, ed aver citato i nostri scontri epocali! AH-AH!
(va a prendere un maxi bon).
1 ... 7 8 9
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:45 24 042024 fbotz1