Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non mi ama piu'

NON MI AMA PIU'

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3471 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
movies > unabomberIRONDAN giovedì 21 agosto 2008 11:371/6
Eccoci a 31 o a 20 anni sempre con le stesse storie e problematiche.....e la differenza qual'è oltre all'eta? Niente...in amore non si hanno limiti o no?
Per farla breve: Dopo 1 e mezzo arriva il giorno del "Non ti amo più"....che batosta!!!! Da 2 mesi a questa parte questa crisi lei già l'aveva avuta e io avevo preso le giuste distanze da lei...non si può stare insieme a una persona che non ti ama piu'!!! Ma disperata è tornata pregandomi di darle ancora una chance...voleva giocarsi tutte le sue carte per vedere se la cosa era fattibile o no. Io dopo lunghi giorni a riflettere ho accettato dicendogli di si ma di partire con i piedi di piombo, come se fosse tutto nuovo. Bene!!! Già dal giorno dopo...i ti amo fioccavano...un weekend in toscana....sembrava di essere in paradiso!!! Faceva anche la gelosa...di quelle che ci tengono veramenete....il weekend successivo è stata da me....ci siamo dedicati un sabato sera come i primi tempi...si stupendo!!! Sembrava che la crisi era solo stato uno stato d'animo dovuto al suo carattere volubile. Tutto bello!!! La settimana prima di ferragosto....premetto l'8/8/2008 è il compleanno di mia madre che da 3 anni non c'e' più...e come sempre mio padre riunisce me e mia sorella a cena...e questa volta ha invitato anche lei....che a stupore di tutti noi ha cancellato la cena con i suoi per venire con noi!!! Che dire...Esemplare comportamento da persona Innamoratissima!!! Quel giorno a distanza di 3 anni io ero investito da un nervosismo dovuto alla mancanza che piano piano si fa sentire della persona più importante che l'uomo possa avere. E come capita mi sfogavo con lei, attacandola malamente senza motivo....dopo 2 giorni gli ho mandato un sms chiedendogli scusa di questo comportamento dovuto a ciò che ho scritto sopra. Sorpresa delle soprese...Lei risponde con un sms, visto che io stavo andando al mare dai miei zii...."Ok rilassati baci"!!!! Ma che c___o di risposta è....io ho bisogno che lei mi stia vicino e lei risponde cosi' indifferente....la chiamo e mi ink-----o giustamente...e lei mi dice come facevo io con tutto l'amore che provavo per lei a stare insieme a una persona che non gli stava vicino....voleva che la lasciassi io....insisteva e io lo mandata a quel paese....dopo 3 giorni mi aspetto una sua chiamata per confrontarci e invece arriva un sms....."Sei stato una persona speciale per me...scusa per quello che ti sto facendo ma non è più cosa...non odiarmi...io ti voglio bene e te ne vorro' per sempre!!! Ma stiamo scherzando mi lascia con un sms!!! Una persona di 34 anni che non ha il coraggio di affrontarmi!!! La chiamo io e preso dal nervoso mi esce di tutto....lei chiama i miei amici che sono anke un poi i suoi piangendo xchè io l'avevo trattata male e che non voleva perdermi...che lei è convinta della sua decisione...ma è confusa è depressa non riesce più a divertirsi con niente(amore amici etc)....i miei amici gli hanno solo risposto dicendo che finisci una storia via sms...è normale essere arrabiati o no? L'altro giorno li chiama per fissare un appuntamento con loro per parlare e gli dice che è arrabiata con me (premetto io sono 7 giorni che non la chiamo da quando ci siamo lasciati) xhè io racconto i k.....i nostri in giro!!! Io racconto la storia come ve la sto raccontando a voi e come lei l'ha confermata ai miei amici...che c'è di male...se un amico mi chiedi perchè è finita io gli dico come è andata....non sto parlando male di nessuno...io mi sento preso in giro....dopo tutto...ti amo ti amo...e poi quando ti rigirano mi rispedisci al mittente? la domanda è: Stasera ai miei amici che cosa vuole dirgli e che cosa farà? Che vuole pulirsi la coscienza? fatemi sapere...In bocca al lupo a tutti

looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 21 agosto 2008 12:442/6
Non so quello che farà la tua ex e cosa dirà ai tuoi amici ( non ho la sfera di cristallo ) ma se sei triste e vuoi farti due sane risate per tirarti un po' su, leggiti il topic di StaR91 sulla sessione sesso e dontorni...
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 21 agosto 2008 16:333/6
che consigli utili....
bhè caro irondan, la tua storia è piuttosto complicata... insomma lei prima ti dice di voler troncare... poi ritorna da te... poi sparisce improvvisamente dalla tua vita con un sms?? bhè questo non mi sembra un comportamento molto maturo (soprattutto x una 30enne)
a mio giudizio, il fatto ke vuole parlare con i TUOI amici è proprio perkè vuole mettersi dalla parte della ragione (comportamento palesemente infantile) magari vuole incolparti per cose ke noi hai mai fatto... mha nn so ke dirti... solo ke probabilmente la vostra storia era arrivata alla fine e lei ha cercato in tutti i modi di scappare... ..
non importartene di quello ke dirà in giro, l'importante è ke tu sai come stanno le cose e hai la coscienza pulita
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 17:204/6
Sei una persna estremamente calcolarice.. io s fossi in te vivrei con meno previsioni..
avatar 48stellina dacy giovedì 28 agosto 2008 03:045/6
però scusa... scaricarsi con la propria ragazza dei propri stati di agitazione, non so fino a che punto sia una cosa lecita. Io credo che la persona con la quale si vuole stare non deve essere una valvola di sfogo, un supporto alla nostra vita, una sorta di corredo insomma . Io credo che lei ti abbia voluto bene e che abbia cercato di fare in modo che le cose funzionassero fra voi (se no non sarebbe piu' tornata da te) però magari si sarà sentita caricata dei tuoi pesi (è una mia impressione forse mi sbaglio ma non so) e non avrà piu' retto. Il fatto che ti abbia lasciato con un sms ...certo non è carino ma probabilmente non riuscite piu' adavere un dialogo, tu dici che ti arrabbi con lei etc. hai pensato che forse non le hai dato la possibilità di dialogare tranquillamente con te, magari lei avendo il timore di farti arabiare, ha preferito (sbagliando cmq) mandarti quell'sms. io al tuo posto mi armerei di pazienza e cercherei di affrontarla, anche se sarà l'ultima volta. Scusa la franchezza ma è quello che penso dagl ielementi che hai dato.
ciaociao e in bocca al lupo!
avatar 28maia79 giovedì 28 agosto 2008 17:586/6
Ciao IRONDAN,siccome non ti conosco e non conosco lei posso basarmi solo sulle cose che hai scritto,provo a spiegarti quello che le tue parole mi hanno trasmesso ,naturalmente posso sbagliare . Srivi che lei ti ha detto non ti amo più,e tu hai preso le distanze perchè non si può stare insieme ad una persona che non ti ama GIUSTO.Ma la domanda che ti faccio io si può tornare insieme ad una persona che non ti ama?Le tue parole sono lucide,perchè provengono dal tuo cervello ma la pancia ti ha portato su altre strade.Hai detto bene lei era disperata e voleva tornare con te,tu hai naturalmente pensato che fosse disperata perchè ti aveva perso non hai provato a pensare che è disperata e basta per conto suo,che lei sta male per fatti suoi e tu non ci entri mica.scusa se ti sembro troppo dura e che ci sto passando anche io e le cose che sto dicendo a te le sto dicendo per prima a me stessa.Mi sembra di capire che tra i due la colonna portante fossi tu,ed è normale che lei si è sentita scossa quando tu ti sei allontanato,è stata abituata ad averti SEMPRE.Nessuno egoisticamente,e secondo me lei è molto egoista,rinuncia ad una persona che ti adora.Poi scrivi che volevi partire con i piedi di piombo...ti rendi conto di come ti sei preso in giro?Ti sei dimenticato tutto in un secondo,una crisi ti sei detto....La frase scusa per quello che ti sto facendo significa scusa per quello che ti sto facendo,SCUSAMI SE TI HO ILLUSO.Tutto il discorso strano che ti ha fatto su come tu, che l'amavi così tanto ,potessi accettare di stare con una persona che non era in grado di starti vicino............lei è LA PRIMA CHE NON SI ACCETTA PIU',PROVA VERGOGNA PER SE STESSA. Secondo me ci sono tanta cose che non hai capito di lei,e forse non le hai capite perchè lei ha voluto tenertele nascoste,non mi sembra molto matura e penso che se non impara ad accettarsi non maturera' presto.Non lo so cosa farà o cosa dirà questa sera.PENSA A TE STESSO.CHIEDITI:è questa la donna che può rendermi felice,è questo quello che desidero realmente,QUESTO è AMORE? IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:48 19 042024 fbotz1