Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » paura di non piacere...

Paura di non piacere...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

796 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunomarylux giovedì 21 agosto 2008 23:481/8
salve.. sono nuova.. allora... a me piace un ragazzo.. ha la mia età... una sera gli ho mandato un mex dicendogli quello che provo, ma lui ha risposto k vuole che siamo solo amici xk gli piace un'altra... ma ora non mi saluta nemmeno... allora ho cominciato a pensare di essere brutta.. insomma, di non essere abbastanza... e sto male... vorrei che qualcuno mi dicesse k sono carina... anche se abbastanza timida... uffaaaaaaaaaaa... help... quasi non riesco a guardarmi allo specchio...

avatar 34stellina stellina Axelcan venerdì 22 agosto 2008 00:022/8
Ciao...allora..andiamo per ordine.....1) Non annullarti mai per una persona, se non ti caga Amen.vuol dire che non ti merita
2) Mai avere dubbi su se stessi, l'isicurezza gioca brutti scherzi
3) Chiedi un parere..ok...E noi come facciamo a dirti se sei carina o meno?.Che faccio telefono a Chi l'ha Visto e ti faccio cercare?.dai scherzo...se metti qualche foto...possiamo dare il nostro parere........Stai tranquilla comunque.si ragazzi ne troverai.quanto ne vuoi..Se giovane e hai una vita davanti
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 22 agosto 2008 00:493/8
ciao marylux, quoto in pieno ciò che dice Axel. Mai e dico MAI annullarsi per una persona... a quanto ho capito lui ha la tua stessa età (14 anni) e sentendosi dire una cosa del genere magari si è intimidito ed è per questo che nn ti saluta, o forse per lui è l'unico modo per distaccarsi da te... ... sei giovane, tutti ci siamo passati, basta avere 1 pizzico di fiducia in più..un bacio Fiore
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 22 agosto 2008 12:464/8
Sai Mary, a volte i maschi quando non vogliono essere considerati da qualcuno che li vuole, tendono ad ignorare totalmente. Però non possiamo essere noi a dirti che sei carina, non conoscendoti. Evidentemente a lui non interessi, e per paura di essere perseguitato ti ignora, come d'altronde ho fatto io parecchie volte perché delle ragazze che non mi piacevano mi venivano dietro.
looney tunes > friar porkeystellina porkmann venerdì 22 agosto 2008 18:175/8
L'importante è che tu gli abbia mandato il messaggio.Almeno ci hai provato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 17:136/8
Non vuol dire che ei brutta solo perchè non piaci a lui..

Con la tasiera nuova faccio fatica a non fare errori di digitazone..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 27 agosto 2008 22:097/8
A 14 anni queste storie sono un classico. Anche io mi sono fatta tanti problemi, poi l´anno dopo ho conosciuto il ragazzo con cui sto da 4 anni... lascia perdere, ignoralo anche tu. Vedrai come si accorgerá di te non appena volgi altrove l´interesse!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 28 agosto 2008 11:488/8
Il 22/08 18:17 porcomannaro ha scritto:
L'importante è che tu gli abbia mandato il messaggio.Almeno ci hai provato.
Quoto.
Ci siamo passati un pò tutti, vedrai che le cose cambiano crescendo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:22 25 042024 fbotz1