Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un'amica, un altro, dei baci

Un'amica, un altro, dei baci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1042 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 24 agosto 2008 13:121/24
io ho un'amica molto carina...un po' problematica...lei si approfitta di amici e conoscenti per farsi portare in auto a ballare (non ha la patente), per farsi offrire da bere, meglio se amici che le vanno a genio, ma anche se li definisce "dei pesi" pur di avere l'autista e il bancomat di turno..è forse ancora interessata a un suo ex, che la ha tradita e non la calcola, e molto attratta da un altro ragazzo, con cui ha avuto qualcosa, ma non si mostra molto interessato a lei...
l'altra sera eravamo a ballare in gruppetto, e alcuni momenti siamo rimasti soli: ci son state carezze alle mani, io la ho sbaciucchiata sulle spalle, sul collo mentre la stringevo a me...mi ha detto che sono dolce e non come altro ragazzi che vogliono subito........ho cercato di baciarla ma mi ha detto che non vuole, che lo vuole solo con quei due se no si sente in colpa (quando quei due invece fanno tutto quello che vogliono e non la considerano affatto); oggi le ho chiesto di uscire noi due (cosa mai piu fatta da parecchio tempo sapendo che "vede" solo quei due ragazzi), ma mi ha risposto che preferisce fare qualcosa in compagnia..secondo voi lei che interesse ha per me? un vero amico, non come altri autisti-bancomat, le piaccio un po come ragazzo ma non tanto, o cosa?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 agosto 2008 13:262/24
Anche se le interessassi sarebbe una donna scadente per te....una scroccona del cavolo che vuole tanto dagli altri pretendendo troppo per davvero! Ma per te è così importante avere una ragazza del genere?
600avatars45x45 > 152MINZY domenica 24 agosto 2008 20:403/24
secondo me nn gli interessi!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 27 agosto 2008 10:124/24
Il 24/08 20:40 MINZY ha scritto:
secondo me nn gli interessi!
Quoto!E oltretutto non mi sembra molto matura...se ti piace,aspetta che cresca un po'...nel cervello...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 agosto 2008 14:185/24
Il 24/08 13:12 ti12 ha scritto:
secondo voi lei che interesse ha per me? un vero amico, non come altri autisti-bancomat, le piaccio un po come ragazzo ma non tanto, o cosa?
Scusa eh... da quello che hai scritto tu stesso, ti ha dato l'impressione di piacerle? No.
Una donna simile dovresti capirlo subito (ed infatti lo hai capito ma volevi sperare sino all'ultimo che non fosse così) che vuole sfruttare gli uomini fino al midollo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 16:476/24
...Ti.. non mi piace il modo di fare di questa ragazza.. io le starei lontano se fossi in te..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 27 agosto 2008 22:117/24
Il 24/08 13:12 ti12 ha scritto:
ma mi ha risposto che preferisce fare qualcosa in compagnia
questa risposta equivale a "no, non mi piaci"..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 28 agosto 2008 00:078/24
Innanzitutto un'approffitatrice così và tenuta alla larga..vabbè il problema di fondo è un altro,ti dico subito che una ragazza che si comporta così ha la testolina "alterata" e come se non bastasse scusami se sono così diretta ,ma secondo me tu non le interessi nemmeno un pò..avrebbe accettato senza esitare l'invito e ti avrebbe fatto capire almeno un pò il suo presunto interesse..ciaoooo

Il 27/08 22:11 PulcinaRosa ha scritto:
Il 24/08 13:12 ti12 ha scritto:
ma mi ha risposto che preferisce fare qualcosa in compagnia

questa risposta equivale a "no, non mi piaci"..
concordo in pieno..è vero!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 28 agosto 2008 13:309/24
anch'io penso che abbia un po di problemi...ma se non le piaccio, perché mi avrebbe lasciato darle quei bacetti abrracciandoci? un affetto sì..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 29 agosto 2008 13:0310/24
Il 28/08 13:30 ti12 ha scritto:
anch'io penso che abbia un po di problemi...ma se non le piaccio, perché mi avrebbe lasciato darle quei bacetti abrracciandoci? un affetto sì..
Perchè? Perchè sei un maschio, e lei è una femmina. Nessuno ha detto che non è attratta fisicamente. Ma neanche che lo è sentimentalmente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 29 agosto 2008 14:1911/24
ti12 più volte in questo forum ci hai spiegato problemi con donne paraticamente impossibili! Vuoi vedere un interesse nei tuoi confronti sempre o lo speri e secondo me saresti capace di accontentarti della prima che lo fa pur di avere qualcuno.
Sai quando sei considerato interessante? Non dai bacetti o cazzatine simili, ma quando esci e conosci una e quella apprezza davvero la tua compagnia...ti da il suo numero di telefono senza che te lo chieda e ti fa messaggi ogni tanto.
Vedi un poco, non sono abbracci o quant'altro ma il ricercarsi che è sinonimo di interesse!
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 18:3012/24
Il 28/08 13:30 ti12 ha scritto:
...ma se non le piaccio, perché mi avrebbe lasciato darle quei bacetti abrracciandoci? un affetto sì..
A volte diamo per scontato che ciò che è impotante e significativo per noi lo sia anche per gli altri... ma non è così..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 30 agosto 2008 00:0313/24
ma sì avete ragione..mi son reso proprio conto sta sera...non le frega niente di me..né come ragazzo, né come amico, solo per il passaggio, solo per la spalla quando vuole sfogarsi...e così tutte le ragazze..sempre dietro agli sciocchi alla moda, per usare quelli che le ascoltano e poi buttarli via quando non servono piu..ecco come sono le ragazze..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 30 agosto 2008 00:5714/24
Nn sono tutte così..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 30 agosto 2008 12:1515/24
Non sono tutte cosi ti12....forse sei tu che vai dietro a queste che sono davanti nella vetrina del mondo, ma chi ha davvero qualcosa da dire molto spesso non è così ben in vista come si vorrebbe!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 30 agosto 2008 16:4016/24
Il 30/08 00:03 ti12 ha scritto:
e così tutte le ragazze..sempre dietro agli sciocchi alla moda, per usare quelli che le ascoltano e poi buttarli via quando non servono piu..ecco come sono le ragazze..
Non siamo tutte così.. sei tu che devi allontanare queste ragazze invece di inseguirle..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 31 agosto 2008 11:2017/24
lo so lo so...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 31 agosto 2008 13:4718/24
Il 30/08 00:03 ti12 ha scritto:
e così tutte le ragazze..sempre dietro agli sciocchi alla moda, per usare quelli che le ascoltano e poi buttarli via quando non servono piu..ecco come sono le ragazze..

potrei dire che gli uomini sono tutti uguali, a loro interessa andare a letto e basta.. ma che discorsi sono????
Se a una non interessi, vuol dire che questa segue la moda e va dietro ai piú "in"?? Perché una persona non sa giudicare in base ai propri gusti?
Allora anche tu sei andato a cercare la tipa piú g####a, che si spupazza gli uomini molto volentieri...
Se ti guardi un ´po´attorno vedrai che la minoranza delle persone é cosí. Se poi tu cerchi una ragazza da portare in giro come un trofeo e far morire d´invidia gli altri maschi, non meravigliarti se questa ha un atteggiamento cosí.
nessunovalenty domenica 31 agosto 2008 16:0119/24
le donne sn molto complicate...sopratttt sui sentimenti...a volte ti rifiutano ank se ti vogliono...e a volte ti vanno dietro solo xk 6figo ma nn xk gli interessi...forse la tua amica ha accettato i tuoi baci xk in quel momento cosi gli andava o forse xk aveva bisogno di coccole da qlk di speciale e nn sentirsi un oggetto...ma tu qst nn lo riuscirai mai a capire a meno k lei nn ti parli...secondo me gli piaci ma ha paura k tu possa rivelarsi cm quei 2tipi cn cui se la fa...e se ha kiesto di vederti in comp e x nn rimanere sola cn te proprio x qst.........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 31 agosto 2008 16:4220/24
No no, questa è solo una profittatrice, pensa quando andrà a letto con qualcuno per dei regalini tanto è l'evoluzione del tipo questo no??
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:27 20 042024 fbotz1