Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non sò cosa fare

Non sò cosa fare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

664 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoAlex82 giovedì 28 agosto 2008 14:561/10
Avrei bisogno di un consiglio, non sò cosa fare. Ho 26 anni e da tre anni e mezzo sto con un bravissiomo ragazzo. Solo che lui vive solo per il lavoro, non ci vediamo quasi mai, e quando ci vediamo sembriamo una coppia di vecchietti:apatici! Sul lavoro ho conosciuto un ragazzo meraviglioso: bello, apiritoso, dolce...ma anche lui fidanzato, anzi luii convive con la tipa! La nostra storia parallela và avanti da febbraio...Solo che ora la sua fidanzata è incinta!Non sò cosa fare!lui mi dice che ai nostri momenti insieme non sà rinunciare...ma io non sò cosa fare, lui non mi ha mai promesso niente... Sono troppo incasinata

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 agosto 2008 15:062/10
Terminali te quei momenti, lui deve avere dellealtre responsabilità. Poi lascia il tuo ragazzo, sei colpevole di una menzogna bestiale nei suoi confronti che non si merita, ovviamente digli tutto e via e poi inizia a ripensare la tua vita e a ricreartela, perchè quando si fanno tali porcate vuol dire che dentro di se ci sono dei problemi forti da psicologo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 16:433/10
Ma scusa, hai detto al tuo ragazzo che stare con lui è come essere una coppa di vecchietti apatici?! O almeno qualcosa del genere?!
avatar 28maia79 giovedì 28 agosto 2008 19:134/10
Nessuno ti ha obbligato a stare con il tuo ragazzo.La tipa ha un nome ,è una donna come te ,per di più incinta,ma come cavolo fai ad essere così meschina.Il tuo amante che definisci bello ,meraviglioso,di bello e di meraviglioso ha solo la faccia tosta.Cosa può prometterti un uomo così. Tu non ti stai comportando da donna e lui non è un uomo.Ma perchè non gridate al mondo il vostro amore,perchè vi nascondete,perchè ingannate il prossimo?è facile giocare a fare gli innamorati! Un consiglio?smettila di prendere in giro il prossimo perchè guarda che stai prendendo in giro te stessa.SALVATI
nessunoAlex82 giovedì 28 agosto 2008 20:525/10
Ancora prima di leggere le vostre risposte ho preso la mia decisione: oggi ho lasciato entrambi! E la prossima settimana parto per una settimana di vacanze con tutte le mie amiche, dopo un'intera estate di lavoro... Grazie a tutti!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 29 agosto 2008 01:296/10
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaae divertiti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 18:427/10
Ecco.. forse è la cosa migliore da fare..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 30 agosto 2008 13:288/10
Il 28/08 20:52 Alex82 ha scritto:
Ancora prima di leggere le vostre risposte ho preso la mia decisione: oggi ho lasciato entrambi! E la prossima settimana parto per una settimana di vacanze con tutte le mie amiche, dopo un'intera estate di lavoro... Grazie a tutti!
Grandiosa Alex! Così si fa!
avatar 9Chris1986 sabato 30 agosto 2008 14:409/10
Povero quel c#####o.
Ma come c###o si fa mi chiedo io.

A 17 anni le facevo quelle cose. Ora a 22 anni, solo a leggerle mi viene il voltastomaco.

mah. Io penso che alla fine le persone avranno quel che si meritano. Ed è giusto così.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 30 agosto 2008 14:4310/10
Il 28/08 15:06 danut ha scritto:
Terminali te quei momenti, lui deve avere dellealtre responsabilità. Poi lascia il tuo ragazzo, sei colpevole di una menzogna bestiale nei suoi confronti che non si merita, ovviamente digli tutto e via e poi inizia a ripensare la tua vita e a ricreartela, perchè quando si fanno tali porcate vuol dire che dentro di se ci sono dei problemi forti da psicologo!
Bravo Danut, ti quoto. In parole più semplici, col tuo ragazzo non ti ci trovi più, l'altro invece ti USA. Fidati.
Ne son passate, di qua, ragazze con problemi così...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:30 20 042024 fbotz1