Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problemi con emule

Problemi con eMule

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

999 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:351/5
Ho scaricato pochi giorni fa eMule 0.48a, e nell'elenco server ci sono per lo più server con nomi riguardanti il sesso e qualcuno che non conosco, provo a connettermi a quest'ultima categoria di server e niente, non mi si connette.
Ho provato a vedere di scaricare altre versioni, la 0.49b e la 1.2 plus ma durante l'installazione mi chiede un codice di installazione che otterrei chiamando un numero a pagamento.
Per quanto ne so io eMule è GRATIS, e c'è scritto pure sul sito ufficiale, quindi se io volessi scaricare gratuitamente la versione aggiornata di eMule come dovrei fare?! E se la cosa è impossibile ci sarebbe un modo per risolvere il problema dei server che ho sovracitato?!

Per favore rispondetemi, e se riuscite potreste essere chiari e semplici nei discorsi (non me ne intendo molto di informatica, il minimo indispensabile)?!

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 30 agosto 2008 13:242/5
Evil non sarò un mago del pc ma ti consiglio di usare al posto di emule il programma torrent. Più veloce e più facile, a mio parere.
Scarica il programma, Torrent appunto, e poi se vuoi cercare qualcosa metti il nome di quella cosa seguito sempre da torrent, tipo "bei maschioni torrent" o "hello kitty torrent" e ti trova di tutto di più.
nessunostellina stellina FaBeL sabato 30 agosto 2008 20:193/5
Guarda anche io uso e-mule e posso assicurarti che ormai non ci faccio più caso a quei nomi, non spaventarti nemmeno tu, tranquilla. Purtroppo bisogna spessissimo riccorrere ad un aggiornamento dei server per far si che gli ultimi possano farci connettere. Per agiornare i server cerco di spiegarti:
- Innanzitutto apri il programma emule
- Vai su www.emule.it
- in basso c'è "Guida e-mule", cliccaci su
- Aperta la pagina c'è una barra applicazioni in alto, vai su "opzioni" e poi su "server"
- alla fine della pagina che si apre c'è scritto in blu sottolineato "aggiornare", cliccaci su e si aggiornerà automaticamente.

Comunque prova a cercare bene, emule è gratuito.
Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 settembre 2008 18:504/5
Grazie mille..
Fabel grazie ora proverò..

Fabel il fatto è che non posso connettermi con eMule e l'aggiornamento dei server lo posso fare solo con eMule connesso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 settembre 2008 21:145/5
Ok.. ora ho molti più server tra i quali scegliere.. ma mi da problemi per la connessione dei Kad..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:40 19 042024 fbotz1