Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto! voglio riconquistare il mio ex!

AIUTO! VOGLIO RICONQUISTARE IL MIO EX!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2510 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoflavia392 giovedì 28 agosto 2008 18:251/10
ciao sono flavia, son una new entry del forum!da tre mesi e mezzo ho chiuso la mia storia damore e soffro da morire
io e dani siamo stati iniseme per un anno..un anno vissuto a pieno in cui lui mi è stato accanto nei momenti più difficili aiutandomi e sostenendomi così some ho fatto io con lui abbiamo vissuto momenti speciali, fatto proggetti importanti. Il nostro amore era così bello che abbiamo anche deciso di mettere su casa insieme.. così abbiamo ristrutturato ed arredato il nostro nido damore.. finchè ad aprile lui ha dovuto cambiare città per via del concorso che aveva vinto.. li sono iniziati i problemi. Da qualche mese prima della partenza avevo dovuto affrontare dei problemi in famiglia che mi avevano reso spesso nervosa portandomi a litigare con lui. Quando lui ha cambiato città e ha iniziato un corso di addestramento piuttosto duro la situazione è precipitata e una sera dopo circa 15 gg che era andato via, dopo lennesima lite mi ha lasciata. Inizialmente mi ha chiesto di restare solo, ed io nonostante stessi attraversando un periodo molto difficile per problemi di salute, ho acconsentito. Poi per ho cercato di recuperare in tutti i modi la nostra storia perchè comunque lui per me era imporatnte e lamavo troppo per perderlo. Per giorni ho provato a chiamarlo, ma dallaltra parte nulla.. lui mi ribadiva che lavevo fatto soffrire troppo e che preferiva stare solo ho lasciato passare qualche settimana e poi gli ho fatto una soprpresa andando a trovarlo nella nuova città.. Qui ha assunto un comportamento piuttosto ambiguo..alternava fasi in cui sembrava dimostrarmi amore a fasi in cui diceva di non amarmi più e di volere stare solo Mi ha trattato malissimo dicendomi che non mi avrebbe mai voluto come madre dei suoi figli e latre cose durissime..Così dopo avergli chiesto se voleva che uscissi dalla sua vita e dopo essermi sentita rispondere di si ho deciso di tornare a casa e chiudere. Soffrivo terribilmente ma ho ripsettato la sua richiesta e non mi sono fatta più viva.. ogni volta che tornava cercavo di evitare i posti che lui frequentava, anche se alla fine ci si ritrovava negli stessi posti..solo qualche freddo ciao e niente altro.. Ad agosto, due settimane fa mentre ero in discoteca con amici che ballavo e mi divertivo, lui ha avuto la gentilezza di mandarmi a dire con un amica che lui stava insieme ad unaltra ragazza sua collega di corso. Io sono andata su tutte le furie ,e qualche giorno dopo lho fermato dicendogli che poteva anche dirmi la verità quando era andata a trovarlo e poteva dirmi anche che mi avava lasciata per un altra anzichè darmi colpe che non avevo..
Lui, inizialmente inafastidito, ha poi abbassato i toni dicendomi che si era messo con lei dopo la fine della nostra storia solo perchè io non lavevo più cercato.. e che lo faceva per dimenticarmi perchè per lei non provava nulla.Lei gli aveva dato il sostegno per andare avanti nel corso era gentile e non come me. A quel punto gli ho chiesto che senso aveva prendere in giro unaltra personae che cosa provasse per meLui ha detto che non mi avrebbe mai detto cosa provava e che comunque non sarebbe tornato con me per tutto il male che gli avevo fatto. Per me è solo orgoglioso cmq da quel giorno ci siamo sentiti solo una volta telefonicamente e poi più niente.. io gli ho ribadito che certe cose nella vita non capitano spesso e che se si ha la fortuna di provare certi sentimenti non si deve scappare per paura di soffrire ma li si deve vivere. gli ho ribadito che da parte mia lamo ancora e che fare chiodo schiaccia chiodo non gli servirà a nienteda quel giorno non ho più notizie penso sia con lei..
non so realmente cosa pensare di tutto questo, e soprattutto del fatto che lui stia con lei solo per dimenticarmi perchè dice che abbiamo caratteri incompatibili..So solo che sto male e vorrei capire se ce modo di recuperare o se devo abituarmi all'idea di averlo perso per sempreaspetto un consiglio

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 28 agosto 2008 21:332/10
Se ha detto che non torna perché l´hai fatto soffrire troppo, la risposta ce l´hai.. continua a uscire, lascialo perdere...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 29 agosto 2008 01:273/10
Sinceramente la storia del chiodo schiaccia chiodo mi puzza...
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 agosto 2008 12:494/10
mha cara flavia...a mio giudizio il ragazzo ti ha detto un sacco di balle... insomma prima ti sta vicino aiutandoti a superare determinati momenti ,poi nel momento in cui litigate perkè sei nervosa per questioni familiari lui ke fà?scappa... bhà...
ma una cosa ke voglio dirti... perkè annullarti per lui? insomma anke se fosse vero ke lui sta con l'altra ragazza per dimenticarti, perkè tu devi diventare il suo zerbino, kiergli scusa, di riprovarci e via dicendo...?? ma nn lo calcolare proprio!! l'uomo nn deve avere la soddisfazione di averti ai suoi piedi, se veramente ti ama sarà lui a ritornare.. ma per il momento vivi la tua vita e sii felice... semmai lui dovesse tornare... si vedrà...
buona fortuna..
nessunoflavia392 venerdì 29 agosto 2008 14:125/10
grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio appello e a te lellina... ma sono disperata.. mi ero fatta una ragione diciamo.. ma da quando lui è venuto a dirmi che sta con lei per dimenticare me e i miei amici sostengono che da come mi guarda si capisce che è ancora preso da me, io sono ripiombata nella disperazione.. sai non è facile rinunciare a chi ami se sai che dall'atra parte quella persona potrebbe provare ancora un sentimento... del resto però mi rendo conto che se mi amasse davvero non si comporterebbe così..
grazie un abbraccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 18:386/10
Il 29/08 01:27 olghetta ha scritto:
Sinceramente la storia del chiodo schiaccia chiodo mi puzza...
Flavia.. sei stata palesemnte presa in giro nell'utimo periodo.. un anno non è tantissimo.. ti riprenderai..
nessunoflavia392 domenica 31 agosto 2008 12:087/10
oggi mi sento sprofondare più del solito...
devo andare a riprendere le mie cose in quella casa
dove sarei dovuta andare a vivere con lui ma mi sento morire... è come cancella re il mio sogno.. e non voglio..
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 1 settembre 2008 11:588/10
dimenticalo...come fai con gli apostrofi....
avatar 28maia79 lunedì 1 settembre 2008 14:029/10
Ciao flavia devi essere forte e usare la testa,prova a mettere da parte i tuoi sentimenti...ma tu riusciresti a stare con un altro?non prenderti in giro ,non pensare che sta con un altra per dimenticare te...lascia stare quello che dicono i tuoi o i suoi amici,lascia stare le cretinate che ti dice lui,la verità è che al momento lui preferisce stare con lei,giudica i fatti,limitati ad osservare la realtà.Ma credi che se fosse disperato per te non striscerebbe ai tuoi piedi? lo so che tu sai quale è la verità,ma è dura da accettare,è difficile dire addio ai tuoi sogni.Non è colpa tua,tu l'hai amato cos'altro potevi fare?tu stai male e lui cosa sta facendo?ma si trattano così le persone a cui si è voluto bene...non ho avuto nemmeno il buon senso di dirti la verità,di dirti che stava con un altra.Io la penso così:l'Amore può finire(e che dobbiamo fa),ma il bene per una persona no,e mi sembra che lui non ti stia dimostrando nemmeno questo.Ti vede e sta male?è poco...deve crepare...ma cosa credi che non sa che tu sei una persona stupenda...e sa anche che non ti merita.Ma sei tu che devi preoccuparti dei sentimenti che prova per te?se non è in grado di apprezzarti non è colpa tua,se sta buttando tutto all'aria non è colpa tua,io le cose care le difendo con i denti.Sai cosa mi rispose il mio ex che più o meno si è comportato come il tuo tipo...è il destino che si è messo contro di noi!!!!!scusa ma finalmente riesco a riderci sopra...si è il destino che lo trascinava tra le gambe di un altra.Lo so che sarà dura per te,non è mai facile,e attenta potrebbe anche tornare.Scappa ciccina,se starà male pensa che è poco rispetto a quello che ha fatto a te,non merita il tuo amore.GODITI LA VITA,NON HAI BISOGNO DI LUI PER ESSERE FELICE.
nessunoflavia392 lunedì 1 settembre 2008 15:4710/10
ciao maia 79 grazie per aver risposto.. sei riuscita anche farmi sorridere con la storia del destino... troppo simpatica... chi lo sa forse anche per il mio ex è così.. è tutto destino.. cmq credo tu abbia ragione a dirmi certe cose.. la verità è dura da accettare ma io penso che con un pò di tempo riuscirò a venirne fuori...
stamattina sono arrivata sotto la mia ex futura casetta decisa ad entrarci e prendere le mie cose.. poi non me la sono sentita.. l'idea che lui ci abbia potuto portare quella zoccola mi ha fatto venire i nervi... così piuttosto che entrare e rischiare di appiccare un incendio ho preferito andare via...speriamo gli crolli addosso!
penso mi farò spedire le mie cose forse è la cosa migliore..
un bacio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:58 24 042024 fbotz1