Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » avete avuto i prof.......

Avete avuto i prof.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1042 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 204CrazyStar97 venerdì 29 agosto 2008 17:531/7
Avete mai avuto dei professori in cui eravate amici come non fossero professori...Uffi non lo so spiegare!
In senso: Avete mai avuto i prof in cui erano simpatici e avete avuto confidenza amichevole?
Io sì! Per tutte le elementari!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 29 agosto 2008 18:532/7
Al di fuori della scuola c´erano uno o due prof che avevano questo comportamento...poi qualcuno di passaggio, supplenti intendo, ma quelli sono prof fino a un certo punto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 19:103/7
Sì.. dei grandi..
nessunostellina stellina FaBeL sabato 30 agosto 2008 21:294/7
La professoressa che più stimo è andata in pensione quest'anno, una donna eccezionale, giusta e mai corrotta...una donna mitica! Fra qualche giorno andrò a casa sua e mi sento un pò nervosa..forse perchè l'ho smepre vista dietro una cattedra, ma sono sicura che sarà molto bello poter avere un rapporto con lei al di fuori della scuola!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 30 agosto 2008 22:095/7
ma ovviamente certo che sì... Il Gara di mate... STELLAREEE!!! GRAZIE GARAAAAAA, SEI TUTTI NOOOIIIII!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 settembre 2008 19:016/7
Spriamo ritorni il mio vecchio prof di Arte e il prof di Italiano e Latino del biennio.. vorrei anche la Gube di Storia.. DEI BIG!!!
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 20:097/7
2 su tutti: Francesca Mignogna di Italiano e Latino al 3° liceo ed il mitico Biagio Russo di educazione fisica alle scuole medie. Grande Biagio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:09 29 032024 fbotz1