Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco donna a civitavecchia

Cerco Donna a Civitavecchia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1677 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoCorry744 martedì 2 settembre 2008 16:551/16


Ciao a tutti e vorrei salutare tutti perchè sono un nuovo utente e ringraziarVi prima di tutto.

Sono un bel ragazzo 34 enne e cerco una donna per instaurare una relazione senza legame qui a Civitavecchia (Roma) ma con il massimo rispetto reciproco.

Se sei interessata rispondimi pure.

Ciao.

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 17:472/16
Il 02/09 16:55 Corry744 ha scritto:
Sono un bel ragazzo 34 enne
chissa' com'e' che sono tutti belli ma nonostante questo sono single...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 settembre 2008 17:533/16
Non sono di Civitavecchia e sono più che fidanzata (a dire il vero quasi sposata),ma ti do un consiglio. Perchè non metti una tua foto,così saranno le donne a dire se sei bello o no?
In bocca al lupo per la tua caccia!
Luna
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 17:544/16
Il 02/09 17:53 Luna82 ha scritto:
Non sono di Civitavecchia e sono più che fidanzata (a dire il vero quasi sposata),ma ti do un consiglio. Perchè non metti una tua foto,così saranno le donne a dire se sei bello o no? In bocca al lupo per la tua caccia! Luna
...e stai sicura che mettera' le foto PEGGIORI
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 settembre 2008 17:585/16
avatar 9Chris1986 martedì 2 settembre 2008 20:206/16
ROTFL. Sembra un'inserzione su eBay.

ma dai, LOOOL !

p.s. prova Badoo o Netlog !
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 2 settembre 2008 22:577/16
Il 02/09 16:55 Corry744 ha scritto:
Ciao a tutti e vorrei salutare tutti perchè sono un nuovo utente e ringraziarVi prima di tutto. Sono un bel ragazzo 34 enne e cerco una donna per instaurare una relazione senza legame qui a Civitavecchia (Roma) ma con il massimo rispetto reciproco. Se sei interessata rispondimi pure. Ciao.
L'autostima è una grande forza sopratutto per superare i momenti brutti. Bravo ma non sono interessata, ho pure poco per me stessa...
avatar 34stellina stellina Axelcan mercoledì 3 settembre 2008 10:218/16
Ciao..Capisco le tue difficoltà di comunicare, relazionare...forse legate alla tua timidezza , insicurezza..Ma credimi...non penso sia stata una decisone buona quella di mettere un annuncio..tipo agenzia matrimoniale...

Ti do un consiglio..Esci...frequenta pub, disco pub dove ci sia bella gente..in compagnia si sta bene..e poi le conoscenze reali sono diverse da quelle virtuali.....

Poi sei libero di fare come vuoi....ma secondo me non serve tanto questa cosa...Se vuoi trovare una donna...devi conoscerla..parlarle..insomma relazionarti con le persone come fanno tutti....ma qui credimi..la strada è in salita ..perchè non sai che tipo di persona puoi trovare....intendo anche fisicamente...Ci sono molti tranelli...

Comunque...ti auguro un in bocca al lupo..

nessunoCorry744 mercoledì 3 settembre 2008 22:159/16
Ok amici spero di conoscere presto qualcuna ed accetterò i Vostri consigli ciao a tutti da Corry Civitavecchia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 09:3810/16
Il 02/09 20:20 Chris1986 ha scritto:
p.s. prova Badoo o Netlog !
Frasi.net NON E' UN SITO DI INCONTRI! p###a miseria, le detesto queste cose! Apparte che io palesemente parlando non apprezzo chi usa questi siti per incontrare la FANTOMATICA e IDEALIZZATA "ANIMA GEMELLA", quindi cerco di evitare i siti in questione (Badoo o Netlog), in più i "cercatori di patners" vengono qui! Ma che due!!! Un sito come questo serve a fare amicizia, a parlare, a scambiarsi opinioni, NON A METTERE ANNUNCI!

.........sono stata dura?! BHE NON MI IMPORTA E' QUELLO CHE PENSO!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 8 ottobre 2008 11:5311/16
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 8 ottobre 2008 12:1412/16
Il 05/09 09:38 EvilEky ha scritto:
Frasi.net NON E' UN SITO DI INCONTRI! p###a miseria, le detesto queste cose! Apparte che io palesemente parlando non apprezzo chi usa questi siti per incontrare la FANTOMATICA e IDEALIZZATA "ANIMA GEMELLA", quindi cerco di evitare i siti in questione (Badoo o Netlog), in più i "cercatori di patners" vengono qui! Ma che due!!! Un sito come questo serve a fare amicizia, a parlare, a scambiarsi opinioni, NON A METTERE ANNUNCI! .........sono stata dura?! BHE NON MI IMPORTA E' QUELLO CHE PENSO!
quoto in pienoooo!!!!!L'anima gemella bisogna trovarla nella realtà,non su internet!Volete l'anima gemella?USCITE DI CASA!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 8 ottobre 2008 12:2713/16
io non potrei uscire di casa...hai guardato bene l'avatar??
sono ancora più brutto nella realtà...sigh e arisigh....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 8 ottobre 2008 13:0314/16
ATTENZIONE: donne, lui non cerca una relazione seria, ma una

Il 02/09 16:55 Corry744 ha scritto:
relazione senza legame qui a Civitavecchia (Roma) ma con il massimo rispetto reciproco.
non so se mi spiego... Qualcuna vuole ancora dargli consigli?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 8 ottobre 2008 13:3315/16
Tradotto sarebbe:CERCASI INCUDINE PER BATTER CHIODO!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 8 ottobre 2008 13:4016/16
oppure cercasi g####a per l'amico gustavo...detto anche gustavolagnocca!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:18 26 042024 fbotz1