Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » google chrome

Google Chrome

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1020 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 3 settembre 2008 12:211/7
Il nuovo Browser di Google...

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!

mamma mia...è una scheggia...

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 3 settembre 2008 13:352/7
Il 03/09 12:21 napulitanboy ha scritto:
Il nuovo Browser di Google... SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!! mamma mia...è una scheggia...
quindi la potenza del pc e' ininfluente sulla resa del browser? Il Chrome, dove si puo' trovare?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 3 settembre 2008 13:483/7
Il 03/09 13:35 theIdealBoy ha scritto:
Il 03/09 12:21 napulitanboy ha scritto:
Il nuovo Browser di Google... SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!! mamma mia...è una scheggia...

quindi la potenza del pc e' ininfluente sulla resa del browser? Il Chrome, dove si puo' trovare?
...non è ininfluente... ma a parità di condizioni del pc e del tipo di linea... google chrome è più veloce...

lo puoi trovare qui
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 10:034/7
Ma se lo scarico mi modifica l'IGoogle.. perchè in fondo io mi trovo bene anche con il Google normale..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 settembre 2008 11:325/7
Il 05/09 10:03 EvilEky ha scritto:
Ma se lo scarico mi modifica l'IGoogle.. perchè in fondo io mi trovo bene anche con il Google normale..
non ti modifica niente...

google chrome è un browser per internet... invece di internet explorer, o firefox ( i più conosciuti ) usi google chrome...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 settembre 2008 13:276/7
La potenza del pc è ininfluente da anni nella resa del browser, non ci vogliono computer potentissimi per gestire il tutto, tanto che era una presa per il sedere la pubblicità del Pentium III che diceva "più veloce in internet". Non so voi ma il mio Athlon xp 1800+ non va mai in carico massimo quando uso firefox!
Adesso comunque provo il chrome, voglio vedere come si comporta con la resa delle pagine.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 6 settembre 2008 05:267/7
confermo, molto veloce, ben fatto, ancora povero di funzionalità ma è su un'ottima strada, come sempre

comunque è una beta, ed è già stato scoperto un baco di sicurezza molto grave, non usatelo su siti sconosciuti se non volete avere brutte sorprese

su frasi ho visto che fa i caratteri più piccoli, per ingrandirli basta premere CTRL +
oppure cliccare sulla A grande nel menu in alto sulla destra di fianco alla scritta "scegli lo stile"

la nuova versione di frasi che è sto sviluppando invece si vede ottimamente
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:21 29 032024 fbotz1