Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » magistrati e separazione delle carriere

Magistrati e separazione delle carriere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

961 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 4 settembre 2008 14:221/10
In questi giorni ho conosciuto una persona con delle vicende famigliari davvero pesanti!
Ho scoperto che tale famiglia è stata rovinata psicologicamente da un procedimento penale continuato nonostante che il procedimento civile gli avesse dato ragione.
Ovviamente tutte le perizie fatte davano ragione alla persona, solo il PM era a sostegno delle sue idee e la cosa sembrava evidente, ma come ben si sa quando un pubblico accusatore è amico e fa cene con chi giudica, ci vuole poco per far diventare un innocente colpevole e dargli 4 anni di carcere.
Ora dico io, non è una questione politica, ma o si fanno queste maledette separazioni oppure si creano dei procedimenti discipilinari bestiali per questi uomini e donne che si fregiano del nome di magistrati ma sono solo terroristi psicologici e riescono portare una persona quasi al suicidio.Questo stato non va bene e se tale persone dovesse scegliere un giorno una via violenta per la sua vita auguro che tali persone di fare la medesima fine...ma per mano di una persona colpita ingiustamente dalla loro giustizia sommaria, chi di spada ferisce di spada perisce e questa vicenda mi ha fatto notare che la magistratura è una casta di intoccabili che va riformata per rendere tali persone più umane, visto che umani sono.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 23:022/10
Eh... e che dobbiamo farci?!
Dimmelo.. dimmi come è possibile risolvere la cosa.. e lo faccio.. le raccomandazioni.. cosa si può fare per eliminarle?! Ah niente, perchè quando vogliamo siamo i primi ad usufruirne..
Non ho parole..
Dan, non ce l'ho con te, me la sto prendendo perchè mi fanno imbestialire queste cose...

PS. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Urlo liberatorio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 settembre 2008 00:123/10
Il problema è che ci vo9rebbe un organo che controlli l'operato dei magistrati e che prenda provvedimenti verso di lro drastici quanto le pene che alcune volte ingiustamente mandano! pensate quel magistrato che ha dato 4 anni a quella persona innocente, ci sarebbe da divertirsi vederla dentro un carcere dopo che ha rovinato psicologicamente una persona.
Bhe al magistrato che chiuse il caso di mio padre gli darei la pena che ebbe mio padre...la morte, sarebbe equa per una persona che ha ucciso due volte una persona.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 settembre 2008 11:234/10
Io sono contro la pena di morte che trovo sostanzialmente inutile..
Dan, ma apparte proporre e sfogarci tra di nboi intendo cosa possiamo fare?! Non ci ascoltano tanto.. e meno male che il potere è del popolo..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 7 settembre 2008 15:365/10
La legge in Italia funziona come il p#####o di una donna.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 settembre 2008 20:306/10
Ok.. ma nessuno ha ancora una soluzione..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 7 settembre 2008 21:567/10
Il 06/09 00:12 danut ha scritto:
Il problema è che ci vo9rebbe un organo che controlli l'operato dei magistrati e che prenda provvedimenti verso di lro drastici quanto le pene che alcune volte ingiustamente mandano! pensate quel magistrato che ha dato 4 anni a quella persona innocente, ci sarebbe da divertirsi vederla dentro un carcere dopo che ha rovinato psicologicamente una persona.
Esiste già un organo che svolge funzioni d controllo sulla magistratura ed è il CSM. I magistrati per il loro operato rispondono penalmente e disciplinarmente soltanto che questo benedetto sistema di ammnistrazione della giustizia è diventato così burocratizzato, così formalistico da vanificare in taluni casi le tutele giuridiche predisposte dalla legge. Ti dico solo una cosa che mi ha raccotato una mia amica circa i concorsi in magistratura: noi del nord Italia difficile crederlo ma siamo penalizzati nel momento in cui ci prepariamo nelle scuole specializzate di Padova, Milano.... per poter passare l'esame dovremmo trasferirci altrove..... e c'è chi può farlo e c'è chi non può permettersi di fare certi investimenti di medio- lungo termine e allora deve rinunciare. Va beh......
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 8 settembre 2008 01:088/10
Il 07/09 20:30 EvilEky ha scritto:
Ok.. ma nessuno ha ancora una soluzione..
Vuoi una soluzione?
Lavare il cervello della razza umana al fine di farli diventare buoni.
Durata dell'operazione?
Diciamo... dai 10 ai 40 anni. Cercherò di fare in fretta.
nessunostellina stellina FaBeL lunedì 8 settembre 2008 01:279/10
uno che parla in questo modo non voterebbe PdL...mi dispiace dirtelo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 8 settembre 2008 01:4210/10
Il 08/09 01:08 Kildem ha scritto:
Cercherò di fare in fretta.
voci di corridoio dicono che ti riesce bene
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:49 25 042024 fbotz1