Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » domanda...rispondetemi..please

Domanda...rispondetemi..please

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1341 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoxpicci89 giovedì 4 settembre 2008 22:061/38
ehilà...sono nuova..mi sono iscritta da poco!
volevo fare una bella domanda a tutti i ragazzi..ma se volete potete rispondere anche voi donne..
che ne pensate delle donne che si concedono subito'??
ci fareste mai una storia seria??
esperienze ???
grazie in anticipo spero che mi risponderete in tanti..
baciii

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 5 settembre 2008 02:112/38
Io personalmente rispondo che se facessi l'amore con una ragazza poi mi sentirei attratto sentimentalmente.
Non accetterai mai una cosa concessa così facilmente.
Perciò rispondo che le ragazze che si concedono subito (e per subito non intendo dopo qualche mese di relazione, intendo la stessa sera che la si conosce) sono delle t###e!
Evviva la schiettezza!
nessunoCecca863 venerdì 5 settembre 2008 08:353/38
dal mio punto di vista una ragazza si può concedere subito o aspettare una vita che non cambia il fatto di essere seria o meno!
se lo desidera che male c'è! sta a te conoscerla e capire se è la ragazza giusta per una storia seria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 settembre 2008 09:204/38
Il 05/09 02:11 Kildem ha scritto:
Perciò rispondo che le ragazze che si concedono subito sono delle t###e! Evviva la schiettezza!
...e pure l'ignoranza
nessunoCecca863 venerdì 5 settembre 2008 09:345/38
ottimo... approvo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 09:476/38
Il 05/09 08:35 Cecca863 ha scritto:
dal mio punto di vista una ragazza si può concedere subito o aspettare una vita che non cambia il fatto di essere seria o meno! se lo desidera che male c'è! sta a te conoscerla e capire se è la ragazza giusta per una storia seria
Quoto!
Sai Kildem, io ormai sto da due anni col mio ragazzo, e quando ci siamo conosciuti io non ero vergine; bhe, fatto sta che l'abbiamo fatto dopo 4-5 giorni che eravamo insieme.. e lo siamo tutt'ora!
Tu puoi definirmi t###a o meno, poichè ogniuno ha il suo limite morale, ma essendo, il mio limite morale, differente, per me non è t###a colei che si concede subito.

Poi, t###a è un parolone, perchè definire tale una ragazza?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 settembre 2008 10:467/38
Kildem, posso dirti che ci sono donne che aspettano del tempo...ma sono delle grandi t###e, e donne che aspettano di meno eppure sono donne stupende, non si può pensare che un comportamento sia indice di qualcosa, ovvio che una donna che esce con uno e ci vuole subito fare sesso e solo quello conoscendolo meno che nulla (cioè la sera stessa) qualche problema lo ha.
Vero è che io non accetterei il sesso alla prima uscita ma perchè la vedrei più che altro come un tentativo goffo della donna di legare a se l'uomo, ma quando nascono certe cose non ci vogliono mesi e mesi, assurdo ma vero bastano solo ore.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 settembre 2008 11:178/38
Il 05/09 02:11 Kildem ha scritto:
Perciò rispondo che le ragazze che si concedono subito (e per subito non intendo dopo qualche mese di relazione, intendo la stessa sera che la si conosce) sono delle t###e! Evviva la schiettezza!
schiettezza per schiettezza rispondo che mi è capitato di concedermi la sera stessa.. e sn daccordo nel dire che forse non è il miglior presupposto per iniziare una storia seria (ma questo non vuol dire che non lo possa essere) e mi è capitato anche di "aspettare il momento giusto".. pur non essendo più vergine!Questo non significa che io non sia una ragazza seria.. semplicemente bisogna vivere la situazione.. ora sto frequentando un ragazzo che tra l'altro non conosco da poco e per come ho deciso di vivere questo rapporto aspetterò il momento giusto e se questo momento sarà domani non significa che non potremmo costruire qualcosa di serio e duraturo insieme..

Il 05/09 10:46 danut ha scritto:
ovvio che una donna che esce con uno e ci vuole subito fare sesso e solo quello conoscendolo meno che nulla (cioè la sera stessa) qualche problema lo ha.
se una parte già cn questa idea forse si.. ma le cose capitano.. l'hai detto tu che se nasce qualcosa bastano solo poche ore..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 11:359/38
...bha... io sono per il VIVI e LASCIA VIVERE!
Sono per il "Io faccio così, perchè per me è giusto così, se gli altri vogliono fare diversamente, che lo facciano, basta che questo non implichi dei danni a terzi!"
Non penso che se una persona si concede subito fa del male a qualcuno.. poi ora potreste dire "e ma se lui o lei poi soffrono.. etc.."e io vi risponderei "HANNO DECISO LORO!" di conseguenza le responsabilità sono le loro!

Poi.. queste parole facili.. "t###a" di là "t###a" di qua... non le capisco..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 settembre 2008 13:2310/38
Bhe il mio modo è ottimo per gestire la cosa, se si concede subito...evito io stesso! Però fate conto che può capitare che alla seconda uscita (e non di 2 orette sia ben chiaro) si arrivi ad una intimità più elevata tanto da buttarcisi.
Ovvio che se esco una intera giornata con una ragazza dal mattino sino alla sera...byhe può capitare allora anche alla prima uscita ma previa una bella conoscenza e non solo 2 parole e via.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 5 settembre 2008 14:3411/38
Ancora questa "teoria" del "se lei si concede subito è una t###a"..
Tecnicamente la t###a è colei che chiede soldi in cambio di prestazioni sessuali, e non credo che le donne che si concedono la prima sera lo facciano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 settembre 2008 15:0912/38
E no, la p#####a è quello che lo fa per soldi, la t###a è quella che lo fa per piacere senza soldi.
Quindi tutte le ragazze più libertine che lo fanno per piacere nell'immaginario possono essere definibili con quel bellissimo appellativo =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 5 settembre 2008 15:3413/38
Io penso che dipenda da caso a caso. Se una ragazza a tutti i primi appuntamenti si concede volentieri é t###a, se succede solo con uno o due ragazzi, perché verso questi prova un forte sentimento oppure é entrata subito in intimitá, allora la questione é diversa. Io non so che cosa possa pensare un ragazzo, ma raramente pensa di avere una storia seria con una persona cosí.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 5 settembre 2008 15:3814/38
Manco il bacio al primo appuntamento....poi altro...ma scherziamo???? Pfffff.......
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 5 settembre 2008 16:2215/38
Il 05/09 15:38 chocolate ha scritto:
Manco il bacio al primo appuntamento....poi altro...ma scherziamo???? Pfffff.......
si vede che mi ricordo male... anzi, probabile: con tutte quelle birrazze ed anche piu' che ci siamo fatti quella prima volta...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 5 settembre 2008 16:4916/38
credo che non sia una questione di tempo.
puoi andare a letto la prima sera con una persona e farlo perchè hai avuto un colpo di fulmine e sei quindi mossa da emozioni e sentimenti,come puoi andare a letto con qualcuno dopo un mese e farlo unicamente per divertirti.
penso che ogni situazione sia diversa..ci sono storie che nascono proprio dopo una notte insieme e storie che naufragano nonostante la ragazza si faccia desiderare.
l amore è questione di mente,cuore e anima...se deve nascere,nasce indipendentemente da quando decidi di stare con una persona.
Dimentichi inoltre che quando si va a letto insieme,si capisce,si sa con quali intenzioni si è stati insieme.senti se l altro voleva unicamente farsi una nottata o se c'è qualcosa di pià profondo sotto...

io posso stare con una persona la prima sera come dopo tanto tempo.Non mi sento assolutamente una t###a,semplicemente seguo le emozioni e le vivo.
nessunovalenty venerdì 5 settembre 2008 17:0317/38
secondo me...k sn un eterna romantica...dovresti far aspettare...e bello desiderare e farsi desiderare...e poi i ragazzi classificano facili chi subito si concede...ma qst nn vuol dire k lo 6...i giudizzi sn sempre affrettati io ti consiglio di andarci piano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 5 settembre 2008 18:1218/38
Il 05/09 15:09 danut ha scritto:
E no, la p#####a è quello che lo fa per soldi, la t###a è quella che lo fa per piacere senza soldi. Quindi tutte le ragazze più libertine che lo fanno per piacere nell'immaginario possono essere definibili con quel bellissimo appellativo =)
No dico..ma ti rendi conto di quello che hai scritto??
Un uomo può farlo la prima sera per piacere ma la donna no che viene considerata t###a??
Un uomo può seguire il suo desiderio la donna no?? Non può seguire le sue emozioni e viverle? Che poi, sia solo per una sera, o diventi una storia più seria è un' altra questione.
Poi, questa distinzione che hai fatto tra t###a e p#####a..vogliono dire la stessa cosa.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 settembre 2008 18:1919/38
Il 05/09 18:12 giuggiola ha scritto:
No dico..ma ti rendi conto di quello che hai scritto?? Un uomo può farlo la prima sera per piacere ma la donna no che viene considerata t###a?? Un uomo può seguire il suo desiderio la donna no?? Non può seguire le sue emozioni e viverle? Che poi, sia solo per una sera, o diventi una storia più seria è un' altra questione. Poi, questa distinzione che hai fatto tra t###a e p#####a..vogliono dire la stessa cosa.
quoto su tutto!
e aggiungo anche che SEMPRE e ripeto SEMPRE lo si fa per piacere.. che sia con sentimento o fine a stesso è sempre fatto per piacere (o desiderio.. chiamatelo come volete..)..
solita distinzione tra donna e uomo.. mi fa piacere il fatto che chi cn me dica.. se una donna si concede al primo appuntamento io evito.. (che poi è da vedere.. ma ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole..)

volevo dire.. chi cm te.. scusate
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 settembre 2008 20:1620/38
Giuggiola, io non dico che gli uomini che puntano al sesso siano migliori, secondo me il sesso la prima sera è per presupposti ben diversi, cioè per persone che vogliono solo piacere carnale, se poi si pensa che ci sia quel grande amore, cavoli vostri, non c'è e mai ci sarà con una persona conosciuta da un paio di orette, almeno un poco di conoscenza no??
Le donne fanno figli ragazze mie, gli uomini no, una storia di una sera di un uomo che si dilegua porta poco, la storia di una sera di una ragazza ragionevolmente stupida porta ad un figlio, piccola differenza.
Provate poi voi con un figlioletto a trovare l'uomo per voi e poi mi direte quanto è semplice.

Ma come sempre aggiungo io ho solo fatto vedere a voi la differenza semantica tra le due parole...che io reputi degli sfigati quelli che vanno a cercare del sesso facile è evidente, un uomo non si misura dal numero di donne che ha avuto, guardate Califano, ma dalla persona che è e forse dalla sua capacità di essere davvero uomo nelle situazioni particolari.
Ovvio che non ci vuole niente per portarsi a letto una bruttona o anche una ragazza ragionevolmente passabile affamata di sesso, davvero è un gioco da ragazzi ed è anche banale.
Un uomo che esce fuori con una donna per solo per fare sesso è uno sfigato cronico, la donna altrettanto.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:42 25 042024 fbotz1