Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » domanda...rispondetemi..please

Domanda...rispondetemi..please

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1330 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 settembre 2008 20:3621/38
Il 05/09 20:16 danut ha scritto:
Giuggiola, io non dico che gli uomini che puntano al sesso siano migliori, secondo me il sesso la prima sera è per presupposti ben diversi, cioè per persone che vogliono solo piacere carnale, se poi si pensa che ci sia quel grande amore, cavoli vostri, non c'è e mai ci sarà con una persona conosciuta da un paio di orette, almeno un poco di conoscenza no??
.. noi stiamo appunto dicendo che anche dal sesso al primo appuntamento può nascere un grande amore, non che ci sia già.. ma come benissimo può rimanere solo e soltanto sesso.. solo che per la stessa identica situazione l'uomo passa la donna invece è t###a..

Il 05/09 20:16 danut ha scritto:
Le donne fanno figli ragazze mie, gli uomini no, una storia di una sera di un uomo che si dilegua porta poco, la storia di una sera di una ragazza ragionevolmente stupida porta ad un figlio, piccola differenza. Provate poi voi con un figlioletto a trovare l'uomo per voi e poi mi direte quanto è semplice.
..questo è tutt'altro discorso.. non puoi basarlo su una conseguenza di una sera di sesso.. c'è anche chi scappa dopo il sesso con il grande amore.. la differenza non sta in questo.. sta nel fatto che la donna viene giudicata in un modo.. l'uomo no. E' così da sempre..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 settembre 2008 20:3722/38
l'uomo è uno sfigato cronico, un mezzo uomo se non un essere incapace, la donna è quello che è e basta, sono entrambi sfigatoni bestiali.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 22:3623/38
Il 05/09 20:16 danut ha scritto:
secondo me il sesso la prima sera è per presupposti ben diversi, cioè per persone che vogliono solo piacere carnale, se poi si pensa che ci sia quel grande amore, cavoli vostri, non c'è e mai ci sarà con una persona conosciuta da un paio di orette, almeno un poco di conoscenza no??
Dan, qui però nessuno stava parlando di amore..
In fondo all'inizio non c'è mai un "amore" e ben lo sai, quindi se si fa sesso lo si fa per piacere fisico, ma anche per stare bene con l'altro: se una cosa la fai da solo che piacere è?! Dopo potrebbe nascere l'amore, ma questo, se nasce, nasce sia che una ragazza si è concessa dopo un mese sia che l'abbia fatto dopo ore..

Poi, perchè è la donna che si concede?! Siamo immersi per gran parte del corpo nella nostra cultura bigotta occidentale, e vediamo la donna t###a perchè va con tanti e l'uomo figo o esperto perchè va con tante.. non è equa la cosa..

Facciamo che dire:"Il termine t###a è un parolone e cerchiamo di essere un pò più comprensivi!" ?!?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 settembre 2008 00:5524/38
Il 05/09 20:16 danut ha scritto:
Le donne fanno figli ragazze mie, gli uomini no, una storia di una sera di un uomo che si dilegua porta poco, la storia di una sera di una ragazza ragionevolmente stupida porta ad un figlio, piccola differenza.
Come al solito fai di tutta l erba un fascio..

tutte le donne che si concedono la prima sera sono così stupide da farsi mettere incinte?? non credo..

e poi, la ragazza che si concede la prima sera oltre ad essere una t###a è anche una stupida?? bene..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 6 settembre 2008 15:1325/38
Scusami Giuggiola se ho usato la parola t###a.
La prossima cercherò un sinonimo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 settembre 2008 15:3026/38
Kildem, pur usando un sinonimo, il concetto è quello.
Io non sono d accordo ma ognuno è libero di pensarla come vuole, fortunatamente.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 6 settembre 2008 15:3627/38
Siccome hai detto che la t###a è colei che fa sesso per soldi, troverò un sinonimo per descrivere una donna libertina che si concede facilmente... ehi, ma l'ho appena trovato! Libertina!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 6 settembre 2008 15:4928/38
ma allora perchè offendersi per t###a o p#####a? Se sono sinonimi di libertina una dovrebbe sentirsi lusingata....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 settembre 2008 16:4329/38
Il 06/09 15:36 Kildem ha scritto:
Siccome hai detto che la t###a è colei che fa sesso per soldi, troverò un sinonimo per descrivere una donna libertina che si concede facilmente... ehi, ma l'ho appena trovato! Libertina!
Siamo al solito disorso, come già detto, non capisco perchè una che si concede facilmente deve essere giudicata t###a o libertina, o come volete voi, mentre per l uomo passa tranquillamente.
nessunostellina stellina FaBeL sabato 6 settembre 2008 17:1230/38
Ma insomma! Se ci sono tante donne "libertine" o t###e come dite voi...significa che ci sono uomini altrettanto "libertini" che non aspttano altro che donne del genere! Siamo ragionevoli, il discorso vale per entrambi i sessi, che poi ci siano di mezzo dei probabili figli, la responsabilità non è solo della donna ma di entrambi!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 6 settembre 2008 20:1831/38
Giuggiola... quando avrei detto che i maschi che scopano subito sono dei fichi?
Per quanto mi riguarda gli assetati di vagina sono altrettanto tristi e spregevoli.
Però io parlavo della parola "t###a".
Se uso libertina suona meglio secondo te?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 settembre 2008 23:0532/38
Kildem, non ho detto che tu in particolare hai detto che gli uomini che lo fanno sono ok.
Il mio era un discorso più generico..
Quello che volevo dire, era che puoi usare la parola che vuoi, il concetto di fondo resta lo stesso però, ed io non lo condivido.
Semplicemente, tutto qui.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 7 settembre 2008 01:1533/38
Ragazze,
come mai non vi va che:
UOMO SCOPA TANTE = FIGO
DONNA SCOPA TANTI = TRO.IA
???
Che forse vorreste avere l'avallo sociale a fare certi tipi di comportamento sessuale?
Noi maschi non ci diamo con le molte perché la donna è un macchinino spara-NO a parte che non si somigli a chissà chi, la donna non ci dà con i molti perché altrimenti viene giudicata ULTRAmale.
Vedete? In fondo, tutto quadra...
nessunostellina stellina FaBeL domenica 7 settembre 2008 11:1634/38
Come ragazza ti rispondo, ideal: non essendoci il maschile di t###a ovvero "troio" allora vi siete inventati la parola "figo", che a mio parere è abbastanza vomitevole (ma il mio parere adesso non c'entra). Io non condivido la scelta di darsi subito quando nemmeno ci si conosce un pò, anche perchè sarebbe molto animalesco (non tutti i casi ma quasi). La cosa che mi fa imbestialire è che, mentre le donne sono giudicate male (soprattutto dagli uomini stessi dopo che ci sono stati la notte prima) sempre e comunque, l'uomo crede di essere migliore con questo suo atteggiamento e viene anche lodato per questo(forse perchè è riuscito a schivare i NO delle donne-macchina). Ecco perchè noi ragazze siamo un pò alterate e non perchè vogliamo le stesse lodi che ricevono gli uomini quando si comportano in questa maniera! In ogni caso sono sbagliati entrambi i giudizi, sia sugli uomini che sulle donne, perchè ognuno fa della sua vita ciò che vuole, si può condividere o meno la scelta di qualcuno, ma restano sempre cavoli suoi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 7 settembre 2008 14:0835/38
Allora guardando un poco il discorso, no con una donna che si concede subito non ci farei una storia seria visto il post, perchè così come si pè concessa facilmente lo fa e lo farà sempre comunque, viste le premesse una così è una s#####a e basta e così deve rimanere. Stessa cosa per un uomo, se uno vuole una storia seria è un mal presentarsi voler subito fare sesso, da l'idea dello scopatore folle che vuole solo una cosa.
Vedete, io ho quasi 30 anni e discuto con chi ne ha molti meno di me, fidatevi se quello che dico è reale, chi si concede subito mina seriamente un rapporto alla base, poi ovvio che bastano poche uscite per conoscersi meglio, ma questa è un'altra cosa.
L'uomo e la donna che si concedono facilemente non sono una tro.ia una e un valido l'altro, sono sfigati tutti e due, ma sfigati cronici visto che non hanno capito un cavolo sui presupposti dei rapporti.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 7 settembre 2008 15:1636/38
Il 07/09 14:08 danut ha scritto:
perchè così come si pè concessa facilmente lo fa e lo farà sempre comunque, viste le premesse una così è una s#####a e basta e così deve rimanere.
Vedete, io ho quasi 30 anni e discuto con chi ne ha molti meno di me, fidatevi se quello che dico è reale, chi si concede subito mina seriamente un rapporto alla base, poi ovvio che bastano poche uscite per conoscersi meglio, ma questa è un'altra cosa.
non sono per niente daccordo..
c'è situazione e situazione.. come già ho detto mi è capitato sia uno che l'altro.. questo non significa che io sia in grado di mettere dei presupposti per una storia seria..
tu parli per la tua esperienza.. come hai detto tu non ci staresti con una che si concede la prima sera.. questo non significa che sia vero per tutti o che partendo dal sesso al primo appuntamento non possa costruire un rapporto serio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 11:4537/38
che ne pensate delle donne che si concedono subito'??...
forse una volta era considerato sconveniente...oggi è solo conveniente!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 14 settembre 2008 10:5638/38
Il 12/09 11:45 Raptor ha scritto:
che ne pensate delle donne che si concedono subito'??... forse una volta era considerato sconveniente...oggi è solo conveniente!
... per chi proprio non ha alternative...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:55 18 042024 fbotz1