Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » shuffle play

Shuffle Play

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1115 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 10:361/3
Ho trovato questo giochino nel Blog di una mai amica! Spero vi piaccia

Ecco il test:

Preparazione:
Impostate il lettore mp3 o l'elenco musicale del pc su "shuffle".
Ad ogni domanda premete "avanti".
Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso.
Commentate l’effetto della risposta.

Start:

1. Come ti senti oggi? "16 Volt - A cloth like Gauze". Veramente io sto meglio di un panno di garza.. sono stanca ma DIVERTITA! I__I

2. Dove arriverai nella tua vita? "Marlene Kuntz - Lieve". I primi versi fanno così:"Forse, davvero, ci piace, si ci piace di più oltrepassare in volo, in volo più in là", e questo dice tutto! HiHi!!! I__I

3. Come ti vedono i tuoi amici? "Kirsty Maccoll - In these shoes". A quanto pare mi vedono come una che non può fare niente perchè ha sempre i tacchi..........bhe, è vero! Hehe.. XD

4. Ti sposerai? "Laura Pausini - Resta in ascolto". Ah, non c'entra nulla, parla d'amore ma di un amore finito male.. AHIA! T.T

5. Qual'è la canzone più adatta al tuo migliore amico? "Alice in Chains - Killer is me". Ah! Davvero?! Per fortuna non ho "migliori amici"! XD

6. Com'è la tua vita? "Dido - Worthless". Da quello che dice Widows Media Player è una pallosissima storia d'amore, un tira e molla fatto di sentienti imprecisi! DIABETICO! X_X

7. Com'è il tuo liceo? "Cartoni Animati - Mulan - Farò di te un uomo". Ahahahahahhahaha, azzeccatissima! Da quello che dice la Golla (mia prof di Scienze, Biologia, Chimica)! Ahahahahahhahahahaha.. "Se io avessi una moglie come te AVREI SERI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE!" ò.O

8. Qual'è la tua filosofia di vita? "Ligabue - Certe Notti". No, diciamo che io sono più riflessiva e razionale, non vivo pensando all'oggi. Questa canzone non è azzeccata! I__I

9. Cos'è la cosa più bella dei tuoi amici? "Kinderlieder - Tinky Wiky Lala Po". Ciè........emh.......... i miei amici sono come i Teletubbies! O__O

10. Che hai in programma perquesto WeekEnd? "Blink 182 - The girl next door". Stare con il ragazzo.. fare forse un incidente in auto e far sì che il mio corpo morto venga ritrovato galleggiante.. WOW, che programma impegnativo! Meglio fare qualcosa di più allegro! XD

11. La canzone per descrivere i tuoi nonni? "Blink 182 - The Phantom of the Opera". BELLISSIMA LA CANZONE! BELLISSIMO IL FILM! BELLO IL LIBRO (devo finirlo però)! Ma non c'entra nulla coi miei nonni..XD

12. Come ti va la vita? "Lacuna Coil - Halflife". Ciè, la vita mi va "NO COMMENT" dato che è tutto strumentale.. la vita che è MEZZAVITA è pure da NO COMMENT?!?!? Uff.. non è veroooooooooo.. :-(

13. Come ti vede il mondo? "Brusco - L'erba della giovinezza". Mi vede come una cannata!!!!!!!!! E spacciatrice pure!!! Io non so nemmeno fumare!!!!!

14. Avrai una vita felice? "Jocelyn Pook - Masked ball". Emh.... no.. credo proprio di no..."Spectral look in your eyes you caress my skin everyone in disguise to hide from the sin; Go on! inhibitions all gone in the hope of carnal fruition we swan in the hall of the masquerade ball. We're finally free 'cause of the mask and the shawl. Like phantoms we dance on and on fed upon a desire with no conditions" Fantastico.. un mortorio... X__X

15. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? "Blink 182 - Point of view". Dice:"Stubborn minded enclosed to your own world. Wake up and see someone else's morals, what right to you might be true"....sono testarda è vero ma so vedere più in là del mio naso. Non rimango mai impuntata su un pregiudizio partendo prevenuta!

16. La gente, segretamente, ti brama?! "Brothers - 10, 100, 1000 mani che si alzano". ..wow, quanta gente che mi brama! Arrrrrr... meowwwww... grrrr.....XDXD

17. Come posso essere felice? "Modena City Ramblers - Viva la vida, muera la morte". Lo sapevo che sono una rvoluzionaria! Eheh, LA FELICITA' STA' NELLA FELICITA' DI MASSA!!!!! "Corre veloce senza esitare, Non guarda indietro il tempo che se ne va, questo è il tuo tempo, sta in fondo al cuore, pulsa col sangue e corre forte nelle vene. E' il tuo respiro, non lo sprecare, brucia in un rimpianto se ti perdi ad aspettare.." VIVA LA VIDA MUERA LA MUERTE!!!

18. Avrai dei figli? "Fall Out Boy - Dance Dance". Secondo la canzone preferirei fare altro, ma sinceramente io ne voglio avere di figli, e tanti!

19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cos'avresti fatto? "Sweeney Todd - A little priest". E' la canzone del film omonimo: parte quando la pasticciera propone a Todd di utilizzare la carne umana per fare i pasticci di carne.. in breve dice di non sprecare nulla, quindi secondo il pc io accetterei la caramella.. anche se in realtà non l'avrei mai fatto! X__X

20. Cosa pensa di te tua madre? "Fall Out Boy - Pretty in Punk". Ahahahahah.."Noooooo, I'm not the way you think I am.."

21. Qual'è il tuo più grande segreto? "Annie Lennox - Into the west". Bellissimaaaaaaa...il mio segreto è un desiderio che a volte mi prende, un desiderio di assoluta serenità e spensieratezza..

22. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? "Marlene Kuntz - Veleno". Bhe, non sono una persona così vendicativa, ma la canzone, o almeno il titolo è azzeccato!

23. Com'è la tua personalità? "2 Pac with Dr.Dre - California Love". Emh, una sola parola... NO!

24. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? "Jhon Bon Jovi - Mistery Train". Questo è il testo tradotto, è bellissimo e azzeccato all'evento:

Ci sono giorni in cui lei è un sussurro
Notti in cui è un urlo
Una ragione per cui alzarsi al mattino
Per cui chiudere gli occhi e sognare.
Lei ti maledirà come un marinaio,
Ti ferirà con i suoi occhi,
Lei fa sempre meglio, non si scuserà,
Sai tutto di lei ma non la conosci del tutto

Lei è la corsa di un giorno sul treno del mistero
Per un posto in cui non sei mai stato prima
Meglio tenersi aggrappati a quel treno del mistero
Non siamo in Kansas, non più
Lei è una corsa sul treno del mistero.

Lei piange perché è felice
Canta canzoni quando è triste
Come un forte drink quando ne hai bisogno
Lei è brava ad essere cattiva

E molto prima di conoscerla, sapevi già che era l’unica

Lei è la corsa di un giorno sul treno del mistero
Per un posto in cui non sei mai stato prima
Meglio tenersi aggrappati a quel treno del mistero
Non siamo in Kansas, non più
Lei è una corsa sul treno del mistero.

Sai tutto di lei ma non la conosci del tutto

Lei è la corsa di un giorno sul treno del mistero
Per un posto in cui non sei mai stato prima
Ho aspettato tutta la mia vita per quel treno del mistero
Non siamo in Kansas, non più
Lei è una corsa di un giorno

Raga, mi è piaciuto tantissimo fare questo giochino! L'ho fatto l'altro ieri sera..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 6 settembre 2008 22:032/3
ne ho messo uno simile!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 settembre 2008 20:263/3
Ah... non l'ho mai visto.. sorry..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:31 23 042024 fbotz1