Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » può nascere così un amore vero!

Può nascere così un amore VERO!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2758 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina dacy domenica 7 settembre 2008 00:371/13
Volevo raccontare questa mia ennesima vicenda (e scusate se le mie storie sono sempre così complicate) . Io e il mio collega ci vediamo dopo un mese di vacanze in cui ci telefoniamo, mandiamo sms, mail. Io durante una di queste conversazioni gli dico che mi piace, lui ci resta pure un poco sorpreso perchè non se lo immaginava affato (dice lui), però ci vediamo a casa di amici, prima rimaniamo per conto nostro a lungo, cerchiamo di chiarirci, infatti lui mi dice queste parole 'sono rimasto sopreso da questa cosa di piacerti, ma anche tu mi piaci tanto, solo che è una sorpresa e mi devo abituare all'idea' in piu' mi dice che forse corro un poco troppo (infatti gli ho mandato piu' sms io a lui e non viceversa) e lui è uscito da una storia d'amore complicata e vuole andarci piano, fatto sta che io gli dico 'che io non voglio chissà che cosa da te, non ti devi spaventare se sono stata irruenta, non ti chiedo niente, voglio solo dirti che mi piaci e anche molto'. Alla fine della serata riamniamo da soli, ci guardiamo negli occhi, ci avviciniamo ed è stato bellissimo, ci siamo baciati tanto. Ma non è ancora finita: baci a destra , baci a sinistra e finiamo per fare l'amore... io ne avevo una grande voglia e anche lui. Eravamo come impazziti, siamo usciti per strada per andare in un posto tranquillo ma caminavamo baciandoci , fregandocene che la gente ci vedesse (e molti passanti ci guardavano sconvolti... forse eravamo esagerati davvero) ma fatto sta che facendo l'amore lui si è mostrato dolcissimo, abbiamo soprattutto parlato tanto tanto di noi, gran parte del tempo l'abbiamo trascorsa abbracciati, e lui mi chiedeva di raccontarmi, e poi diceva che io sono davvero tanto dolce e affettuosa con lui, e che ancora una volta , ci teneva a dirlo, era sorpreso, non l'immaginava etc. etc. che ci sarebbe stato questo fra noi... in piu' si è mostrato molto rispettoso nei miei confronti ehm non so come spiegarlo senza scendere in aprticolari spinti ...ma mi ha rispettata insomma come non mi succedeva da un pò, anzi come non mi era mai successo (non so se è una mia sensazione priva di fondamento ma mi sono sentita davvero tanto rispettata) ci siamo tenuti per un bel pezzo per le mani, poi alla fine siamo andati via. Io non so, ma ci sono tutte le premesse per innamorarmene (se già non lo sono) ma lui? Lui dice che non fa l'amore con le prime che passano, dice che si fida di me etc etc... ma sono solo le solite frasi senza senso? Che ne so... e poi, poi noi non siamo piu' colleghi, non viviamo piu' vicini affatto! Da due giorni che non lo vedo, si ci siamo sentiti ma ... io ho preferito rimanere un poco distaccata per paura di sentirmi dire che vado in fretta... ma io ci vorrei stare davvero con lui? Come faccio... dovrò di nuovo prendere l'iniziativa come ho fatto quando lgi ho detto che mi piace oppure è meglio vedere che cosa fa ora lui. P.s. per chi si ricorda le mie precedenti storie: sono totalmente libera adesso!

nessunovalenty domenica 7 settembre 2008 09:272/13
scusa dacy...ma secondo te uno k fa l'amore cn te e poi nn si fa vivo ci tiene a te??????...cmq distaccati vedi lui k fa...nn puoi prendere sempre tu l'iniziativa altrimenti vuol dire k solo tu 6interessata a lui ma nn viceversa...tu hai detto k ti 6distaccata ma nel frattempo lui k ha fatto??? ti è stato dietro o ha aspettato k tu lo kiamassi??????
ascoltami tu nn stai correndo...e normale k qnd ti piace una xsona vorresti vivertela giorno x giorno e nn aspettare...aspettare k se poi siete entrambi liberi???
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 7 settembre 2008 13:543/13
sembra la mia vita..ehehe.. va bè a parte questo..
prova a essere più contenuta.. magari fatti sentire (visto che è questo quello che vuoi..), cercalo ma nei limiti.. altrimenti rischi di spaventarlo.. tu a lui piaci, ma probabilmente è diverso caratterialmente da te..

ah dimenticavo.. certo che può nascere così un amore vero!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 8 settembre 2008 16:024/13
A quanto sembra gli piaci ma vuole andarci con calma.
Lasciagli i suoi spazi,non essere assillante o irruenta e vedrai che andrà tutto bene...
avatar 48stellina dacy martedì 9 settembre 2008 01:195/13
Il 07/09 09:27 valenty ha scritto:
.tu hai detto k ti 6distaccata ma nel frattempo lui k ha fatto??? ti è stato dietro o ha aspettato k tu lo kiamassi?????? ascoltami tu nn stai correndo...e normale k qnd ti piace una xsona vorresti vivertela giorno x giorno e nn aspettare...aspettare k se poi siete entrambi liberi???
Mi manda messaggi in cui non parla di quello che è successo, cioè del fatto che abbiamo fatto l'amore ma conclude sti messaggi con frasi dolci... bho, ma quello che non gli è chiaro è: se io ho lasciato o no definitivamente il mio ex... lo so perchè un nostro amico è andato dal mio ex a fare delle domnde, insomma per vedere che aria tirava... o melgio questo è quello che penso io, forse mi sbaglio ma... in ogni caso sono cotta davvero!
faccio piano ma di tutto per averlo!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 9 settembre 2008 11:316/13
Ti spiego Dacy.
Ad alcuni maschi piace sapere di essere importanti per le donne, anche se se le sono s#####e una sola volta.
Di conseguenza lui vuole vedere quanto gli scodinzolerai dietro.
avatar 48stellina dacy martedì 9 settembre 2008 22:217/13
Il 09/09 11:31 Kildem ha scritto:
Ti spiego Dacy. Ad alcuni maschi piace sapere di essere importanti per le donne, anche se se le sono s#####e una sola volta. Di conseguenza lui vuole vedere quanto gli scodinzolerai dietro.
e quindi... che devo fare? bhu io mi sono imaginata di chiamarlo fra un paio di gg e chiedergli se ci vediamo... è troppo stupida come cosa? Che dici/dite??
sottolineo che lui mi piace tanto e non mi sembra che mi venga a prendere in giro ... ma in effetti forse, vuole capire se io gli sto dietro o meno e soprattutto quanto. vedremo.
600avatars45x45 > 152MINZY martedì 9 settembre 2008 23:388/13
novità?? come vanno le cose con lui? cmq secondo me dovresti far fare a lui un passo verso di te anke perchè se no tu risulteresti troppo pesante nn so se mi spiego..ma fallo riflettere fallo un po dannare se gli manki ti cerca e ti chiedera lui di rivederti e magari di ripetere un altra bellissima serata insieme..no??
ammetto che so che nn è facile perchè ti viene voglia di mandargli mess ogni secondo e la notte nn dormi perchè pensi e ripensi ai suoi baci..ma devi farti forza!!!
in bocca al lupo!
kiss..
avatar 48stellina dacy mercoledì 10 settembre 2008 00:499/13
Il 09/09 23:38 MINZY ha scritto:
novità?? come vanno le cose con lui? cmq secondo me dovresti far fare a lui un passo verso di te anke perchè se no tu risulteresti troppo pesante
certo pesante... ma come dicevo prima... lui non è che non si fa sentire ma non mi dice 'beh vediamoci di nuovo' pare che aspetti chissà che.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 10 settembre 2008 10:4610/13
Aspettiamo ancora una settimana e ne spunta fuori un'altro..
avatar 48stellina dacy mercoledì 10 settembre 2008 22:4011/13
Il 10/09 10:46 EvilEky ha scritto:
Aspettiamo ancora una settimana e ne spunta fuori un'altro..
uuu perchè mi prendi in giro?! Cmq questa mattina,anche abbastanza presto devo dire, mi telefona e mi dice che mi vuole bene, che gli piaccio, che vuole frequentarmi ma, ma ha voglia di andarci piano, lentamente. ... che cosa vuol dire? secondo me vuol dire che non gli piaccio abbastanzae che con me s è solo voluto fare una storia... io no ci credo che uno vuole stare calmo , se veramente sei colpito da un'altra persona, non pensi al passato, oppure no? Non lo soooooo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 11 settembre 2008 11:2312/13
oppure è meglio vedere che cosa fa ora lui...
la seconda che hai detto!
avatar 48stellina dacy giovedì 11 settembre 2008 21:5513/13
Il 11/09 11:23 Raptor ha scritto:
oppure è meglio vedere che cosa fa ora lui... la seconda che hai detto!
ecco che ha fatto : mi chiama questa mattina, mi dice che ha tanta voglia di vedermi, che io sono molto dolce con lui, che gli pice molto come lo faccio sentire ma, io gli dico che per me è lo stesso e che cmq non lo voglio pressare... al che mi dice che si è bello quello che gli dico perchè lui ha bisogno di tempo... ok diamo tempo, io resisto se la cosa è vera sennò, se mi prende in giro questa volta ci resto male davvero.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:09 28 032024 fbotz1