Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che devo fare?

CHE DEVO FARE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1518 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
movies > unabomberIRONDAN domenica 7 settembre 2008 15:451/7
Salve a tutti!!! La storia è questa: quasi un mese fa venivo lasciato da la mia ragazza xchè non mi amava più...tramite sms che vigliacca!!! Ha spiegato i motivi ai miei amici tirando fuori cose stranissime..del tipo era quasi un anno che non mi amava più etc etc...solo cattiverie..questo perchè aveva saputo da loro che io stavo bene e fatto sta che dal 13/08 che ci siamo lasciati non l'ho piu' chiamata ne cercata....e questa cosa penso che la faceva stranire di brutto...(ma mi hai lasciato lei xchè non mi ama più che cosa vuole?)...di fatto io non l'ho più cercata quando 2 settimane fa si rifà viva tramite sms...chiedendomi come sto e anke se sono arrabiato un giorno dovremo confrontarci...io le ho risposto di lasciarmi stare io non ti do nessuna amicizia se è quello che vuoi...perchè ora non ha seso...lei ha risposto dicendo che in questo momento gli manca tutto ma non ha rimorsi...ha solo una voglia sfrenata di sentirmi per parlarmi e mi ha chiesto se la chiamavo....cosa che non mai fatto.....il giorno dopo si presenta al lavoro da me...ma io nemmeno la saluto(sono ancora troppo arrabiato) il giorno dopo ancora chiama i miei amici perchè voleva assolutamente uscire con loro...(infatti sono rimasti a bocca aperta di questa cosa i miei amici...che cosa vuole di cosi' urgente si sono domandati?) passa il sabato e la domenica e non succede più niente...arriva lunedi sera e mia sorella mi dice che la mia ex l'ha chiamata...per salutarla xchè dalla fine della storia non l'aveva più fatto(mia sorella mi ha detto e chi mi chiami dopo 20 gg?) e che lei non mi amava più ed è per questo che mi ha lasciata sbagliando il modo poco maturo di farlo...mia sorella ha taglaito corto dicendogli di farsi la sua vita xchè io mi stavo facendo la mia....i osono cascato nella sua trappola...e gli ho mandato un sms dicendogli di lasciare in pace mia sorella con i miei amici....ci mandiamo 3-4 sms cattivissimi..per poi finire co 2-3 sms dolcissimi....il giorno dopo la cugina carnale che lavora con me mi viene a chiedere che turno facesse la mia ex...e mi ha detto che non sapeva nulla della ns storia(sarà vero?) fatto sta che siamo andati a prendere un caffe e gli ho detto le cose dal mio punto di vista...che l'amore pùò finire dai..ma non tramite sms ma da persone adulte...e per questo sono arrabbiatissimo....gioveì va a cena con due sue amiche che sono anche mie amiche grandi ( 45-47 anni l'una) per farsi chiarezza....il giorno dopo viene la mia amica e mi mette in guardia dicendomi di pensare alla mia vita...che lei non ti ama più ma è troppo confusa che vuole la tua amicizia xchè prima eravate amici e non sentendo nemmeno i consigli di loro due che gli dicevano di lasciare stare....io preso dallo stress di questa storia la chiamo...x mettere un punto a tutto ciò...lei mi risponde con il fiatone di quella che gli batte il cuore a mille e io gli dico che ci ho pensato e che io e lei non potremmo essere amici da qui fino al resto della mia vita....xchè io non posso essere amico di una persona di cui sono innamorato e pensare che davanti ho una persona che non mai ma più....lei prende in mano il discorso..e si supera....comincia a dire: "a me mi manchi mi manca starti vicino, mi manca parlarti mi manca dormire con te uscire conte...." io la blocco e gli dico che si sta impazzaendo e lei di sua spontanea volontà ammette dicendo sembro ancora una persona innamorata...vero? e io gli dico beh sembra di si....(questa è pazza) gli do un consiglio dicendogli di farsi chiarezza non solo mentale ma anche col cuore...di scvarsi dentre così almeno per farla stare bene con se stessa....il discorso poi finisce con lei che mi chiede se era vero che il 20/09 vado a bologna a vedere vasco con un amica e se dormivo in hotel? io gli risposto di si...e' la verità la consosce anke lei questa amica...quindi non vedo che c'è di male....ci salutiamo con lei che mi attacca il telefono dicendomi mi manchi...passano 2 ore e mi manda un sms....dicendo" mi stavo scavando dentre e mi sono accorta che c'è ancora qualcosa ma ripensando al concerto di vasco e che dormi su con questa amica....mi ha fatto capire che sono storie viste e riviste...lei che lascia lui ,lui che va con un altra e lei che ritorna xchè arrabiata o xchè capisce che ha perso tutto...non ce la posso fare lo fatto per 10 anni ora non ce la faccio più....è l'ultimo sms che ti mando se non c'era di mezzo questa storia mi sarei interrogata meglio e sicuramente.....stammi bene......la domanda è che cosa gli sta dicendo il cervello? ma questa ci fa o ci è? che cosa vuole?

grazie a tutti

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 settembre 2008 16:572/7
Lasciala perdere..sta facendo la preziosa e non sa nemmeno lei cosa vuole.
Una persona che dopo dieci anni(mi sembra di aver letto cosí) che state insieme ti lascia per sms é una deficiente, e tutti quei giri, quelle cose, quei sotterfugi, per poi finire dicendo che se tu non avessi dormito con quella allora lei avrebbe fatto chiarezza mi danno l´idea che lei voglia scaricare questo "peso", questa colpa del suo malcomportamento su di te.
Scrivile te un ultimo sms.. "Ciao. Stammi bene. Lasciami in pace. Ciao" una cosí o le cose gliele dici direttamente o rivolta le carte in tavola a suo piacimento e poi si dichiara vincitrice del gioco.
movies > unabomberIRONDAN domenica 7 settembre 2008 18:083/7
grazie pulcina rosa, ma dieci anni era la storia che aveva avuto...e non voleva fare gli stessi errori di una storia già vista...per quanto riguarda il dormire con un'altra ancora non è avvenuto il 20/09 fra un po....cmq ti posso dire che si sta massacrando il fegato....con sta storia...ma come dici tu è una deficente e ben gli sta baci
nessunovalenty domenica 7 settembre 2008 19:454/7
beh sta ragazza e da manicomio.......cmq lasciala xdere lei vuole tenerti li pronto x qnd si sentirà sola...crede k tenendoti sulle spine puo fare cio k vuole e riprenderti qnd vuole....ma poi si e resa conto k tu la stai allontanando e nn sa k fare....nn la pensare lo so k i sentimenti sn difficili da far morire ma pensa a cio k e meglio x te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 settembre 2008 20:145/7
A mio parere è pentita di quello che ha fatto.. ora.. ma se tu ci ritornassi potrebbe rifare tranquillamente la stessa cosa, ovvero lasciarti con le medesime scuse. Senza pensare al futuro ribadisco che è pentita, e ora a mio parere ti rivuole.. non è "da manicomio", sente solo il dolore del rimpianto!

Per la storia di lasciare una persona con gli "sms": noi lo critichiamo quando lo fanno gli altri, ma se lo facessimo noi?! Eh?! Cosa?! Io?! Ma quando?!
L'sms è sempre un modo per comunicare! Se lo usate per dire "Ti AMO", lo potete riutilizzare per dire "Non ti amo più".. quindi critichiamo poco!
Io non uso mai gli sms.. anzi vivrei benissimo anche senza cellulare, ma gente che ha parlato per tutto il tempo di una conversazione via "sms", come te IRONDAN, non dovrebbe dire che qualcun'altro sbaglia comunicando sentimenti via sms! E' contraddittorio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 settembre 2008 21:176/7
Il 07/09 20:14 EvilEky ha scritto:
Per la storia di lasciare una persona con gli "sms": noi lo critichiamo quando lo fanno gli altri, ma se lo facessimo noi?! Eh?! Cosa?! Io?! Ma quando?! L'sms è sempre un modo per comunicare!
Puoi peró dire che é da vigliacchi farlo, no? Perché non hai il coraggio di dire una brutta cosa in faccia ad una persona a cui vuoi bene. Se dici una bella cosa é diverso, é sempre un pensiero...come i fiori. Non sempre uno ti regala un mazzo di fiori di persona, magari te li fa arrivare tramite il fioraio, e lí tu rimani sorpresa.. idem per un bel messaggino. Ma un "ti lascio" oppure "ti ho fatto le corna" o cose che potrebbero far male bisogna dirle con lo stesso coraggio con cui sono state fatte.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 8 settembre 2008 16:007/7
Ti ha lasciato.Lei credeva di averti ancora in suo potere ma tu sei stato BRAVISSIMO e l hai trattata con indifferenza e distacco. Questo l ha fatta un po' "impazzire" ed avvertire la tua mancanza.
Come dico sempre io,quando qualcuno ci lascia se ci mostriamo dipendenti da loro e in attesa del loro ritorno,non torneranno mai. Ma se li mettiamo in disparte,si rendono conto di averci perso e inziano a chiedersi se han fatto bene o male.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:33 29 032024 fbotz1