Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ....sono confusa....

....sono confusa....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1138 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoIlly80 martedì 9 settembre 2008 15:081/9
Ciao a tutti!!!!è la prima volta che scrivo qui...ma se non parlo con qualcuno finirò per scoppiare!!! Sto con un ragazzo da cinque anni...tre noi le cose sono sempre andate benissimo...solo quest'estate abbiamo avuto un pò di problemi perchè a causa di vari impegni non siamo riusciti a fare nemmeno qualche giorno di vacanza...la routine ha finito per prendere il sopravvento...e a volte preferivo starmene da sola che con lui.
Contemporaneamente nel locale dove lavoro il weekend ho conosciuto un ragazzo, lui e la sua compagnia una sera hanno invitato me e le altre cameriere del locale a uscire a bere qualcosa tutti insieme dopo il lavoro. Siamo andate tutte e ci siamo divertite. Durante la serata ci siamo scambiati il contatto di messanger e così adesso mi trovo a volte la sera a chiaccherare con lui via msm..!!!!E molto carino e gentile.....a volte mi trovo a pensare a lui e non al mio ragazzo...quindi mi chiedo se sto vivendo tutto questo solo perchè con il mio ragazzo sono in una fase di stallo o se cè dell'altro......non so più cosa pensare.........

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 9 settembre 2008 15:502/9
credo proprio sia perchè cn il tuo ragazzo quest'estate cm hai detto tu stessa c'è stato qualche problemino.. forse dovresti passare del tempo cn il tuo ragazzo.. prendervi un pò di tempo per voi (visto anche quest'estate non ci siete riusciti..), anche solo un giorno.. ma stare insieme.. se da lì capisci che le cose non sono più cm prima.. forse c'è anche qualcos'altro..
nessunoxpicci89 martedì 9 settembre 2008 20:033/9
ciao..anche secondo me dovresti passare un po più di tempo da sola con il tuo ragazzo..io prima di lasciare il mio ho passato 5 giorni con lui da soli..ero nella tua stessa condizione..e alla fine l'ho lasciato..e se alla domanda sono ancora innamortata di lui?rispondi non lo so,o rimani zitta per qualche secondo,allora faresti meglio a rivedere la tua storia o cmq a parlarne con lui..
magari è solo un periodo difficile nelle storie lunghe ce ne sono ma se uno è davvero innamorato passano..guardati dentro e lo capirai..
fammi sapere
un bacio
avatar 48stellina dacy martedì 9 settembre 2008 22:284/9
Certo capita che un ragazzo diverso ci faccia pensare etc. ma prima di partire a volare con l'immaginazione io ti consiglio di stare col tuo ragazzo di piu'... sai alla fine sembra un gioco ma il pesnare ad altri logora il rapporto in un modo brutto e triste... se poi ti rendi conto che col tuo ragazzo non ne vale piu' la pena , pensaci bene e poi potrai giudicare davvero se l'altro ti fa sognare davvero o fai riferimento mentale a lui quasi per evadere da una cosa che no ti va piu'.
ciao
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 11 settembre 2008 09:285/9
Molte,dopo una storia di anni ed anni.,prendono sbandate per nuove conoscenze. C'è la novità,ci sono emozioni nuove,c' è la trepdiazione,non c'è la routine...
spesso però,chi abbandona la propria relazione per un altro finisce con il rimpiangere la decisione presa perchè,dopo l'enfasi iniziale,ci si rende conto che la persona che abbiamo lasciato era meglio. (tu ci hai passato 5 anni,vorrei proprio vedere se riusciresti a passare altri 5 anni con questa tua new entry).
Sono di quest idea:facciamo finire una relazione se è agli sgoccioli,se ci troviamo male,se siamo profondamente annoiate..ma non facciamola finire perchè improvvisamente abbiamo gli ormoni in subbuglio per un altra persona.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 11 settembre 2008 10:576/9
non so più cosa pensare.........
anche non non sappiamo che pensare...ma io penso che faresti bene a farteli tutti e due!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 11 settembre 2008 11:247/9
Il 09/09 15:08 Illy80 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!è la prima volta che scrivo qui...ma se non parlo con qualcuno finirò per scoppiare!!! Sto con un ragazzo da cinque anni...tre noi le cose sono sempre andate benissimo...solo quest'estate abbiamo avuto un pò di problemi perchè a causa di vari impegni non siamo riusciti a fare nemmeno qualche giorno di vacanza...la routine ha finito per prendere il sopravvento...e a volte
La prossima volta che ti dirà:

"Cara ti amo..."

tu rispondigli

"...mi sento confusa..."
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 11 settembre 2008 12:128/9
Il 11/09 09:28 Ulllallah ha scritto:
Sono di quest idea:facciamo finire una relazione se è agli sgoccioli,se ci troviamo male,se siamo profondamente annoiate..ma non facciamola finire perchè improvvisamente abbiamo gli ormoni in subbuglio per un altra persona.
concordo in pieno!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 11 settembre 2008 13:479/9
Come diceva Ulla....l'inizio delle storie...è sempre affascinante, ma non bisogna farsi travolgere dal primo che incontriamo, x quanto possa essere dolce e sensibile...è meglio che tu cerchi di ricordare l'inizio della tua storia con il tuo ragazzo anche se le cose non sono + le stesse, serve a capire che cosa avete perso e come poter recuperare prima di buttare via tutto...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:50 25 042024 fbotz1