Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore impossibile

Amore impossibile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1890 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoinnamoratoP giovedì 11 settembre 2008 21:461/49
Perchè innamorarsi di chi non ricambia?
Perchè le donne son tutte cretine che amano chi non le ama?
Perchè non mi era mai successo di perdere la testa per qualcuno così?
Perchè si sta davvero male?
Perchè?

nessunomissannaa giovedì 11 settembre 2008 21:492/49
sùsù... spiega un pò meglio che hai.... così nessuno può aiutarti o darti un parere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 11 settembre 2008 21:543/49
hai posto domande inutili senza risposta...riprendi un po' di ferie...è meglio!!
nessunoinnamoratoP giovedì 11 settembre 2008 22:154/49
E che devo spiegare, ho + o meno 25 anni e non mi era mai capitato di perdere così la testa forse perchè ero stato sempre preda mai il cacciatore. Bhè che dirvi sta tipa mi ha sballato la vita da un qualche settimana siamo usciti anche insieme una sera cioè insieme ad amici sguardi intensi io che di solito nonsono timido mi dicevo mo glielo dico mo glielo dico ma ninete mi perdo nel suo sguardo, poi c'è anche un altro freno perchè non so a volte lei mi fa capire che forse gli piaccino ma altri momenti mi sembra cose se fossi l'ultimo degli uomi proprio non riesco a capire, una cosa so davvero mi ha scombinato la vita da metà agosto.

Nessuno che mi da un consiglio?
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 12 settembre 2008 01:335/49
quanto mi fai incazzare, tu ti sei innamorato come nn mai e fai il triste? C'è gente ke pagherebbe ORO per provare le stesse cose ke tu provi ora, e tu invece ti lamenti. Vivi il momento, confessale i tuoi sentimenti e dille cs sia lei per te. Se sembrerai solo la metà innamorato di cm sei qui vedrai ke ti si gettera tra le braccia.
nessunoinnamoratoP venerdì 12 settembre 2008 07:406/49
Il 12/09 01:33 Charas ha scritto:
quanto mi fai incazzare, tu ti sei innamorato come nn mai e fai il triste? C'è gente ke pagherebbe ORO per provare le stesse cose ke tu provi ora, e tu invece ti lamenti. Vivi il momento, confessale i tuoi sentimenti e dille cs sia lei per te. Se sembrerai solo la metà innamorato di cm sei qui vedrai ke ti si gettera tra le braccia.
Spero che sia come dici tu.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 08:317/49
Il 11/09 22:15 innamoratoP ha scritto:
E che devo spiegare, ho + o meno 25 anni e non mi era mai capitato di perdere così la testa forse perchè ero stato sempre preda mai il cacciatore. Bhè che dirvi sta tipa mi ha sballato la vita..
è evidente ...lei non sopporta i timidi!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 12 settembre 2008 12:098/49
Il 12/09 01:33 Charas ha scritto:
quanto mi fai incazzare, tu ti sei innamorato come nn mai e fai il triste? C'è gente ke pagherebbe ORO per provare le stesse cose ke tu provi ora, e tu invece ti lamenti. Vivi il momento, confessale i tuoi sentimenti e dille cs sia lei per te. Se sembrerai solo la metà innamorato di cm sei qui vedrai ke ti si gettera tra le braccia.
quoto!
anche perchè in realtà tu parli di amore non corrisposto, ma non sai se è così.. lei ogni tanto si comporta in un modo e altre volte in un altro.. il tuo può essere un dubbio e fino a quando nn ci proverai rimarrà sempre tale!
Dille quello che provi.. senza troppi giri d parole.. senza tattiche preda-cacciatore.. ma solo da ragazzo innamorato..
in bocca al lupo!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 12 settembre 2008 13:099/49
Perchè le donne amano senza una logica...
è una frase di una canzone..
ma è pura verità...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 12 settembre 2008 14:5910/49
Il 11/09 22:15 innamoratoP ha scritto:
E che devo spiegare, ho + o meno 25 anni e non mi era mai capitato di perdere così la testa forse perchè ero stato sempre preda mai il cacciatore. Bhè che dirvi sta tipa mi ha sballato la vita da un qualche settimana siamo usciti anche insieme una sera cioè insieme ad amici sguardi intensi Nessuno che mi da un consiglio?
Xkè....perchè da cacciatore sei diventato preda...ecco perchè...!!! Capisco le emozioni che provi...ma se non ti fai desiderare (ritornare al rango di cacciatore) lei non si sentirà stimolata....si...perchè le donne...hanno bisogno di uno stimolo mentale!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 12 settembre 2008 16:1011/49
Il 12/09 14:59 chocolate ha scritto:
Xkè....perchè da cacciatore sei diventato preda...ecco perchè...!!! Capisco le emozioni che provi...ma se non ti fai desiderare (ritornare al rango di cacciatore) lei non si sentirà stimolata....si...perchè le donne...hanno bisogno di uno stimolo mentale!!!
guarda che lui ha scritto:

Il 11/09 22:15 innamoratoP ha scritto:
...non mi era mai capitato di perdere così la testa forse perchè ero stato sempre preda mai il cacciatore...
quindi, stando al suo dire, sono le RAGAZZE a dare la caccia a LUI...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 12 settembre 2008 17:3112/49
Il 12/09 16:10 theIdealBoy ha scritto:
quindi, stando al suo dire, sono le RAGAZZE a dare la caccia a LUI...
povero...non leggo bene....sn fusa...sorry....help me!
nessunoinnamoratoP venerdì 12 settembre 2008 23:1913/49
Ragazzi gliel'ho detto con le parole più spontanee che avevo e devo dire la verità parole così belle non le avevo mai dette, ma la sua risposta sapete quale è stata?Bhe mi ha detto NO. però poi diciamo in nemmeno di 3 ore mi ha chiamato al cell bhe 4 volte e mi ha mandato ben 6 sms (che non posterò mai perchè voglio tenere tutti per me) bhe queste chiamate e questi sms mi hanno sconvolto perchè mi hanno confuso ancora di più, perchè mo penso fa che lei credeva che io stessi scherzando, madonna che situazione aiutate a fare qualcosa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 14 settembre 2008 18:2614/49
Il 11/09 21:46 innamoratoP ha scritto:
Perchè le donne son tutte cretine che amano chi non le ama?
Scusa, che te cosa sei?!?!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 14 settembre 2008 18:4415/49
Il 14/09 18:26 EvilEky ha scritto:
Il 11/09 21:46 innamoratoP ha scritto:
Perchè le donne son tutte cretine che amano chi non le ama?

Scusa, che te cosa sei?!?!
un ragazzo..
nessunoinnamoratoP mercoledì 17 settembre 2008 23:4216/49
Ragazzi/e scusatemi un attimo o sto diventando scemo io o non sto capendo nulla, io gliel'ho chiesto due volte perchè credevo che la prima volta lei avesse capito che io gicoavo, e cmq lei dopo avermi detto NO in non meno di 3 ore mi ha chiamato al cell ben 4 volte e mi ha mandato ben 6 sms, poi ha comunque continuato con messaggio che lasciano capire e non, squilli e qualche chiamata fugace con qualche scusa scema io in tutto questo gliel'ho richiesto e mi ha ridetto NO. Un'altra cosa strana è che io avendo il suo contatto messenger e di quello di alcune sue amiche se io lascio un messaggio per qualche ragazza o peggio per qualche sua amica parlo di messaggio normali ninete di particolare, lei mi contatta come una pazza e vuole sapere tutto e se non glielo dico mi fa squilli mi trilla insomma non mi fa stare in pace, se chiudo messenger vuole sapere se mi ricollegherò se la saluterò. Io i tutto questo non ci ho capito nulla, che significa che so scemo io ho davvero non sto capendo nulla oppure gli icono qualcosa di non vero alle mie spalle,aiutatemi a capire.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 settembre 2008 08:2017/49
non puoi capire...tutte le donne sono folli..solo che questa è più folle di tutte!!
lassaaa perdeee!
nessunoinnamoratoP giovedì 18 settembre 2008 09:4318/49
Il 18/09 08:20 Raptor ha scritto:
non puoi capire...tutte le donne sono folli..solo che questa è più folle di tutte!! lassaaa perdeee!
Io ancora più folle a starle dietro!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 18 settembre 2008 10:1319/49
Beh,tra folli ci si capisce...magari lei è pure più confusa di te...magari è innamorata di te ma ancora non lo sa!Prova a chiederle:"ma come mai,se non sei innamorata di me,continui a cercarmi e sei gelosa se chatto con altre?" e vedi un po' che ti risponde...
In bocca al lupo!
nessunoinnamoratoP giovedì 18 settembre 2008 11:1820/49
Il 18/09 10:13 Luna82 ha scritto:
Beh,tra folli ci si capisce...magari lei è pure più confusa di te...magari è innamorata di te ma ancora non lo sa!Prova a chiederle:"ma come mai,se non sei innamorata di me,continui a cercarmi e sei gelosa se chatto con altre?" e vedi un po' che ti risponde... In bocca al lupo!
Ti faccio una domanda, si può essere innamorati di una persona e non saperlo?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:57 20 042024 fbotz1