Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore impossibile

Amore impossibile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1872 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 49a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 5 dicembre 2008 16:5541/49
caro innamorato stai continuando a fare il suo cagnolino, e si vede ke ti piace pure. Che ti importa del perkè ti ha rifiutato se lo ha fatto per ben 2 volte? Non accontentarti di fare tira e molla con lei(tanto alla fine non ti pigli nulla con st'atteggiamento, fidati) perkè sprecherai solo tanto preziosissimo tempo. Poi la vita è tua e decidi te...

nessunoinnamoratoP venerdì 5 dicembre 2008 18:0642/49
Forse avete tutti ragioni mi devo rassegnare e vivere la mia vita, magari lei sta solo gicoando e accecato non lo vedo, però non è facile per me a me questa ragazza davvero ha fatto perdere la testa!!!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 5 dicembre 2008 18:1043/49
Il 05/12 18:06 innamoratoP ha scritto:
Forse avete tutti ragioni mi devo rassegnare e vivere la mia vita, magari lei sta solo gicoando e accecato non lo vedo, però non è facile per me a me questa ragazza davvero ha fatto perdere la testa!!!
mah... Se non riesci a controllare l'amore soffrirai pene infernali nella vita. Non dico di essere apatico ai tuoi sentimenti, ma devi essere capace di metterti l'anima in pace quando questi non possono essere soddisfatti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 dicembre 2008 21:1844/49
Il 14/09 18:44 mia89 ha scritto:
Il 14/09 18:26 EvilEky ha scritto:

Il 11/09 21:46 innamoratoP ha scritto: Perchè le donne son tutte cretine che amano chi non le ama?

Scusa, che te cosa sei?!?!

un ragazzo..
Sì Mia.. avevo capito che era un ragazzo, ma anche lui "ama una donna che non ricambia" a quanto pare.. quindi anche lui è cretino... in linea di massima..
nessunoinnamoratoP venerdì 5 dicembre 2008 22:2945/49
Il 05/12 18:10 Charas ha scritto:
Il 05/12 18:06 innamoratoP ha scritto:
Forse avete tutti ragioni mi devo rassegnare e vivere la mia vita, magari lei sta solo gicoando e accecato non lo vedo, però non è facile per me a me questa ragazza davvero ha fatto perdere la testa!!!

mah... Se non riesci a controllare l'amore soffrirai pene infernali nella vita. Non dico di essere apatico ai tuoi sentimenti, ma devi essere capace di metterti l'anima in pace quando questi non possono essere soddisfatti
Il problema è vero questa situazione non riesco a controllarla. Ti dico che è quando stavo dalle scuole medie che ho avuto un sacco di ragazza tutte mi ronzavano intorno, davvero dico non perchè io sia bello c'è ne sono ragazzi + belli di me, ma dalle scuole medie fino ad oggi ho un sacco di ragazze che farebbe a pugni, lo dico perchè così. Ma io in questo momento voglio Lei lo giuro nessuna mai mi ha dato quello che mi da lei e pure io lei non ci siamo neppure mai siorati le labbra. È una cosa che non riesco a spiegare ma anche quando ho avvuto l'avventuretta che ho detto già in un altro post, io pensavo sempre a Lei, sempre sempre tanto è vero che solo dopo 5 giorni ho chiuso tutto non ci riuscivo a prenderla in giro quest'altra ragazza. È inutile fare i ... non so come dire, ma molti uomini che ormai so maturi hanno figli hanno divorziato ecc. ecc. dicono che nella vita c'è una sola dnna che ti cambia ti rende diverso ti da forza insomma ti fa perdere la testa: RAGAZZI LA MIA DONNA È LEI. Lo so me ne dovrò fare una ragione ma sto davvero male, pensavo che nn mi potesse mai capitare. Grzie cmq a tutti oi per quello che mi avete detto, non ho mai scritto su un forum di qualsiasi argomento, non utilizzo social network come facebook o altro ma in questo forum mi sono trovato bene, se vi saranno sviluppi sarete i primi a saperlo. Grazie ancora!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 dicembre 2008 05:0246/49
Il 05/12 22:29 innamoratoP ha scritto:
dicono che nella vita c'è una sola dnna che ti cambia ti rende diverso ti da forza insomma ti fa perdere la testa: RAGAZZI LA MIA DONNA È LEI.
In parte è vero, con il tempo ti accorgi che tra le donne che hai avuto una ra particolare e solo una ti avrebbe fatto vivere qualcosa che le altre non ti avrebbero mai fatto vivere...e non è quasi mai la donna con cui si sta, Perchè dico questo?
Troppe ragazze reputano necessario avere le "loro esperienze", lo dicono apertamente ma poi c0è sempre qualcuno cdi cui parlano sempre con nostalgia impressionante.
Ebbene si convincono che la nostalgia è normale in certi pensieri mentre te uomo sai bene che non è altro che un fenomeno di confronto tra quello che era quella persona che hanno perso e quello che hannop.
Spergiureranno che stanno con chi amano, che sono felici ma la verità è troppe volte diversa.
Non per tutti è così, ma troppo spesso abbiamo i nostri rimpanti, solo che lo capiamo troppo tardi.
Io compatisco i padri e le madri dei figli che sono in giro, molto spesso se non troppo spesso sono tali non pr vero amore, ma per una serie di concause che sono proprio fuori dall'amore.
La vita è amara, non temere, dovrai accontentarti di fare come la maggior parte delle persone, farti la tua "esperienza" ed alla fine stare con chi al vero non ami per davvero ma che in un qualche modo sopporti più degli altri.
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 6 dicembre 2008 13:4947/49
Il 06/12 05:02 danut ha scritto:
La vita è amara, non temere, dovrai accontentarti di fare come la maggior parte delle persone, farti la tua "esperienza" ed alla fine stare con chi al vero non ami per davvero ma che in un qualche modo sopporti più degli altri.
vero, anke se dobbiamo sempre pensare al prezioso ke è ciò ke abbiamo, e capire ke c'è sempre gente ke sta peggio di noi. Poi alla fine quel che conta è vivere una vita serena e felice, e se ci facciamo prendere dall'insoddisfazione di volere qualcosa ke non è alla nostra portata non vivremo mai sereni e felici!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 dicembre 2008 14:0248/49
Tutti vogliono qualcosa di più, tutti vogliono fare sesso meglio di prima, tutti vogliono amare più di prima e così via, alla fine poi si finisce a fare la cavolata con chi non ci da altro se non una bella bugia a cui credere.
Sei uomo? ok, vuoi stare calmo? Sii perfetto, falla felice e se vuoi una famiglia mettila incinta prima che si annoi di te! Semplice constatazione per cui dopo si è quasi certi dei risultati con ben poco da fare.
Al massimo si finisce cornuti se si è altamente incapaci ma il giro torna sempre, poi invece se si è un poco più intelligenti il rapporto va avanti quasi liscio come l'olio! l'importante è non essere scemi.
La realtà è che un rapporto per funzionare bene non ha bisognmo di nauturalezza, ma quella che una donna supponga essere tale, anche se alla fine si scopre essere solo un piano molto ben congeniato.
600avatars45x45 > 001ciupita90 giovedì 8 gennaio 2009 20:1849/49
stessa tua situazione e stesse domande...pultroppo il mondo è così. l'amore è corrisposto..quasi mai...e poi tutto quello che desideriamo non c'è mai. sò che è una visione pessimistica della vita ma dopo l'esperienza si può confermare tutto
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 08:24 29 032024 fbotz1