Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ciao

Ciao

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 13 settembre 2008 15:461/14
Salve a tutti...ho conosciuto su internet un ragazzo di 20 anni..abita vicino a me..E avevamo pensato di vederci
..il problema sono i meii..Se gli dico di aver conosicuto un altro tipo su internet mi ammazzanno...Ma checi posso fare? Su intenret mi apro motlo di più...Anche xkè a me scazza se dico che esco con un raga...Mio padre mi segue..Che faccio?inveto p###e? grazie a tuti un bacio
p.s con sto qua cmq sarebbe amicizia

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 13 settembre 2008 16:032/14
Ma il problema è che lo hai conosciuto in chat e quindi non vogliono,oppure perchè esci con un ragazzo?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 13 settembre 2008 16:043/14
xkè conosciuto in chatt
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 13 settembre 2008 16:064/14
Allora non dire che lo hai conosciuto in chat..
non puoi dire che vi siete conosicuti per strada?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 13 settembre 2008 16:075/14
si anche ma non ci crederebbero molto...però provero..anche xkè oggi nn l'ho incontrato...perchè cmq ovlgio aspettare un altro po...però missa ke sett prossima...

grazie mille olghetta
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 13 settembre 2008 16:116/14
ileeeeeeeeeeeeeeee.. innanzittutto il tuo è un vizio!
ne abbiamo già parlato di questa cosa.. i tuoi fanno bene a nn fidarsi.. cm nn dovresti fidarti tu.. (e ti ho anche già detto cosa penso del fatto che tuo padre ti segua..).. da quanto tempo lo conosci questo ragazzo?
e poi magari visto che è in amicizia.. xkè non gli dici di uscire quando magari sei cn le tue amiche?
bacio
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 13 settembre 2008 19:017/14
ma vedete criminali dappertutto voi?
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 13 settembre 2008 19:418/14
Ha ragione Mia....
cerca di fidarti di meno..
in chat sembra tutto bello..sta attenta però..
fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
nessunovalenty sabato 13 settembre 2008 19:469/14
nn si sa mai ki ci sia dietro quello schermo...attenta nn andarci da sola..................e poi hanno ragione i tuoi si sentono tante cose brutte e sn preocc x te...e poi scusa tu puoi essere cm 6ank fuori nella vita normale...nn confonderti nella vita virtuale...infondo noi siamo quel k siamo dentro o fuori da internet
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 13 settembre 2008 20:2110/14
Il 13/09 19:01 Charas ha scritto:
ma vedete criminali dappertutto voi?
no nn dappertutto.. xò ci sn..
guarda, sn stata la prima a fidarmi troppo.. e fortunatamente mi è sempre andata bene riguardo ad incontri conosciuti via internet.. ma mi sn resa conto di aver azzardato.. tu sei un ragazzo.. per te già è diverso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 13 settembre 2008 21:5311/14
è importante anche il tempo da quanto ci si conosce... a 16 anni come a 19 o a 13 si rischia sempre un po'.
Ile non è che ti apri di più in internet, forse semplicemente boh..ci passi più tempo rispetto a quello con le tue amiche.. Non so è solo una mia opinione, magari è davvero come dici tu.
Più che altro non si tratta di trovare criminali, a volte tu conosci una persona da come scrive e già a voce non è come la immaginavi, figuriamoci di vista.. ed è un' altra illusione che cade.
Poi però io non saprei di preciso che dirti, mi è successo uguale, mi è andata bene, ma ai miei non ho raccontato di internet, ho raccontato una balla assurda!
E credo che se mi risuccedesse racconterei un' altra balla assurda. Non so gli incontri via internet sono visti, da parte di chi non è coinvolto, come delle cose "strane", non belle...non solo per una questione di pericolo.
In fondo dipende come ti presenti, se fai vedere una tua foto in mutande è ovvio che hai certe intenzioni, se invece chiacchieri del più e del meno, dei tuoi problemi, se è una cosa che dura nel tempo e non una conoscenza di un solo mese, allora io penso che tu possa stare tranquilla..ci vuole un po' di prudenza in tutto. A volte è più pericoloso conoscere un tipo in discoteca, perciò...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 14 settembre 2008 18:2412/14
Io non considero nemmeno "amici" quelli che conosco virtualmente.. figuriamoci..
Meglio la vita che sta fuori dalla finestra.. appoggio i tuoi..
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 16 settembre 2008 12:5213/14
quante cavolate....!
"illusioni virtuali" "meglio il mondo fuori dalla finestra"
ma su dai...internet è un modo come un altro di conoscere persone nuove....prima c'erano gli amici di penna...ora ci sono anche quelli di msn...è vero per una ragazza può essere pericoloso...ma non penso che dietro la metà dei computer ci siano maniaci che fingono di essere ventenni dolci e carini...!
una volta conosciuto un po' meglio...magari parlandoci per un po' al telefono direi che un incontro non è niente di strano....
come hanno detto...a volte è più pericoloso andare in discoteca...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 settembre 2008 13:5314/14
come hanno detto...a volte è più pericoloso andare in discoteca...!
o attraversare la strada!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:51 26 042024 fbotz1