Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amare

Amare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

705 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunovalenty domenica 14 settembre 2008 16:111/7
xk fa male amare????????????????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 14 settembre 2008 16:192/7
Non fa male amare e non delude la fine di un amore, chi pensa che fa male e che deluda è semplicemente un perdente nella vita. Mi spiace dire queste parole, ma è così, si sta male per del tempo e poi ci si rialza sia da chi è deluso sia dall'altra parte
che poi vengono i sensi di colpa e via.
Chi non avanza è un perdente e chi agisce deluso dalla vita lo rimarrà.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 14 settembre 2008 17:453/7
Io aggiungerei dicendo che ci sono cose peggiori nella vita del "male d'amore" di conseguenza chi è così fortunato da potersi lamentare dell'amore non dovrebbe lamentarsene, ma essere felice poichè tutti i suoi dolori sono collegati a sofferenze effimere..
Non è perdente chi dice che l'amore fa male, è viziato, vive nell'agio.. non è da compatire, ma al massimo da biasimare..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 14 settembre 2008 18:384/7
non ricordo dove ho letto questa frase..
..non rinunciare ad amare per paura di soffrire, sarebbe come morire rimpiangendo di essere nato..
Se ami soffri.. ma ciò vuol dire che hai amato e questo credo sia già abbastanza..
avatar 48stellina dacy domenica 14 settembre 2008 23:325/7
amare ... io e lui, siamo soli, è un momento che entrambi abbiamo cercato e fianlmente lo abbiamo trovato. Ci guardiamo negli occhi, piano ci avviciniamo poi, d'improvviso, l'uno verso l'altra siamo presi da un impeto e ci troviamo l'una nelle braccia dell'altro. Gli occhi sono chiusi, per tutti e due, le labbra si uniscono per la prima volta... prima si sfiorano quasi e poi, poi si mischia tutto e ti ritrovi a stringerti forte a lui, ti senti dolce, morbida, al sicuro. Non è solo un bacio di passione, è un bacio che ti dice che entrambi siete legati per la testa ... questo per me è amore e malgrado possa provocare sofferenze il ricordo di lui che mi bacia e si apre a me... no non ha prezzo , e penso davvero di amarlo o quanto meno di esserne innamorata. Innamorata si, innamorata perchè io con lui mi sento forte, mi sento al sicuro, in pace.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 15 settembre 2008 11:336/7
se non facesse male il mondo sarebbe finito da un bel pezzo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 15 settembre 2008 20:327/7
amare non fa male... fa male la fine di un amore e un innamoramento(parola non usata a caso) non corrisposto..
Ma l'amore fa bene, ci fa sorridere, ci tiene occupati la mente e il cuore piacevolmente, ci stimola in tante cose...
ah...l'amour....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:52 24 042024 fbotz1