Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » appuntamento?

Appuntamento?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

642 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 15 settembre 2008 12:531/10
ciao! dopo un po' finalmente trovo un'altra ragazza cui poter chiedere un appuntamento. Siccome non la vedo regolarmente anzi, avendola invece trovata su facebook la ho invitata a uscire con u n messaggio di posta su facebook. Mi aveva risposto che quella settimana era molto impegnata ma che un'uscita ci stava se avevo pazienza fino a dopo il 15 (cioè la settimana dopo). così oggi le riscrivo dicendole se le va bene domani sera o se no che mi può dare il suo numero così la chiamerò e ci metteremo d'accordo. Mi ha risposto che domani va a cena dai suoi che non li vede da 3 settimane, e che si fa un'altra sera e mi ha chiesto se mi spiace. Io ho detto che va bene un'altra sera, ma che devo fare ora? non mi ha dato il suo numero né mi ha fatto una controproposta sul giorno..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 15 settembre 2008 13:262/10
...lei ha "glissato" il problema...è ovvio che non ti vuole incontrare, tranne che per motivi casuali...
aspetta qualche giorno...poi interessala di nuovo...ma ad un nuovo possibile rifiuto anche se non esperesso in maniera evidente..mollala..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 15 settembre 2008 14:063/10
ma, scusa un attimo... fai in modo che il giorno dell'appuntamento lo proponga LEI. Se anche li' temporeggia, allora... leggi quanto scritto da Raptor
nessunomissannaa lunedì 15 settembre 2008 20:174/10
cm fate presto a giudicare una persona che temporeggia maschietti!!!!

a parte che nn abbiamo la sicurezza che sta davvero temporeggiando (qulla poi si vedrà al prossimo rifiuto semmma) poi noi donne siamo un pò così.... ci fidiamo e nn ci fidiamo... forse è anke questo ti12...

nn mostrarti troppo interessato alla cosa.... per cm la penso io, parlando da un punto di vista femminile, troppa insistenza nn fa che allontanare un pensiero invece di avvicinarlo!

se lei ti piace cerca di far sì che sia lei stessa ad avere voglia di vederti di persona... trova il modo di stuzzicare in lei il bisogno di un confronto più fisico cn te ( e nn capite male!! :P)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 19 settembre 2008 21:575/10
Il 15/09 12:53 ti12 ha scritto:
ciao! dopo un po' finalmente trovo un'altra ragazza cui poter chiedere un appuntamento. Siccome non la vedo regolarmente anzi, avendola invece trovata su facebook la ho invitata a uscire con u n messaggio di posta su facebook.
NO COMMENT Ti, NO COMMENT!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 24 settembre 2008 15:356/10
e invece siam usciti, ora abbiam il numero di cell l'uno dell'altra e mi ha detto che possiamo fare un'altra serata quando voglio
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 24 settembre 2008 19:267/10
si tromba insomma!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 25 settembre 2008 12:178/10
Il 24/09 19:26 Flyer ha scritto:
si tromba insomma!!
maschi...
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 25 settembre 2008 17:129/10
Il 25/09 12:17 Luna82 ha scritto:
Il 24/09 19:26 Flyer ha scritto:
si tromba insomma!!

maschi...
era un tono palesemente ironico....
femmine...
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 26 settembre 2008 19:2510/10
Il 25/09 17:12 Flyer ha scritto:
Il 25/09 12:17 Luna82 ha scritto:

Il 24/09 19:26 Flyer ha scritto: si tromba insomma!!

maschi...

era un tono palesemente ironico.... femmine...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:56 28 032024 fbotz1