Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preliminari aiuto

Preliminari aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1444 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 16 settembre 2008 01:261/15
Ciao a tutti...l'ultima volta che ho scritto su questo forum ero disperato perchè una ragazza non mi ricambiava il mio amore...
ora finalmente sono davvero felice con una ragazza da circa 2 mesi, la scorsa settimana abbiamo "dormito" insieme una notte e insomma si è scaldata l'atmosfera...siamo tutti e 2 vergini e inesperti...e dopo molte coccole io ho provato a fare dei preliminari ma senza successo...insomma...faceva fatica a bagnarsi e quando ci riusciva si asciugava subito... con l'aiuto della saliva dopo un po' il dito è entrato ma comunque le faceva male e dopo poco ci abbiamo rinunciato....dice di aver provato poco piacere...e che è stata colpa sua perchè era tesa e preoccupata anche perche i suoi erano arrabbiati con lei perchè era venuta a dormire da me...
magari è così però in realtà nemmeno lei può saperlo con certezza dato che anke per lei è la prima esperienza...
non vorrei esser stato io a non esserne capace...
anche perchè lei non ha nessun problema mi ha detto che da sola le è capitato di masturbarsi...
qualcuno può darmi dei consigli su come fare per la prossima volta...? dove posso aver sbagliato? magari mi sfugge qualcosa che ne so...
se volete chiedermi qualcos' altro che possa essere d'aiuto per capire risponderò al più presto...
grazie a tutti coloro che risponderanno...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 settembre 2008 08:352/15
non si può consigliare su cose così private...cmq insisti sei sulla buona strada!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 16 settembre 2008 15:163/15
è raro che la prima volta vada benissimo, soprattutto fra due persone che non hanno esperienze a riguardo.
Ciò che ci vuole è più calma, più lentezza..ci vuole l'atmosfera giusta..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 16 settembre 2008 22:544/15
E anche maggior calma da parte di entrambi..può essere benissimo vero che lei era nervosa per aver discusso con i genitori..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 16 settembre 2008 23:055/15
Il 16/09 01:26 Ifrit ha scritto:
non vorrei esser stato io a non esserne capace... anche perchè lei non ha nessun problema mi ha detto che da sola le è capitato di masturbarsi...
URKA! Incredibile! Hai una ragazza che, udite udite, si MASTURBA! Fortunatissimo!!!
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy martedì 16 settembre 2008 23:376/15
Non ti preoccupare la prima volta e' difficile per tutti e...forse... e' propio questo il bello e' tutto nuovo e tutto da scoprire.
L'unica cosa che mi sento di dirti e' di non pensare troppo a quello che fai ma piuttosto concentrati su di lei , cerca di sentirla e di di capire cosa le piace. Condividi le sue emozioni e...Buon divertimento!!

Le Roi le ces la joie!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 17 settembre 2008 13:477/15
Il 16/09 23:05 theIdealBoy ha scritto:
URKA! Incredibile! Hai una ragazza che, udite udite, si MASTURBA! Fortunatissimo!!!
forse a 30 anni lo fanno tutte ma io conosco alcune ragazze che non ci hanno mai provato....e poi era per informazione
comunque grazie a tutti per le risposte...mi sembra di capire che tutto sommato è una cosa abbastanza "normale"...comunque la lentezza c'è stata...ma riguardo all'atmosfera, appunto, lei aveva dei pensieri per la testa...quindi non era delle migliori... vabbè è stata comunque una bella nottata e...la prossima volta andrà meglio...! (spero xD)
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 17 settembre 2008 21:038/15
sii dolce e ricordati ke la penetrazione è l'ultima cosa. Baciala dappertutto su tutto il corpo, dalle calore è solo dopo baciale la vagina e inizia a giocherellare col clitoride. Poi capirai da solo ciò ke le piace e quello ke nn le piace, e più farai esperienza, più ti uscirà meglio.
E' nn tralasciare il fatto ke era sovrappensiero e ke anke per lei era la prima esperienza
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 18 settembre 2008 12:429/15
sì ma comunque sono stato dolce....insomma quello è successo verso le 4 d notte...prima ore e ore di coccole e baci quindi non credo sia stato quello il problema....non sono stato brusco...a ottobre dormiremo insieme una settimana intera quindi credo che avremo tempo per fare pratica xD vi farò sapere se è andata meglio...senza scendere in dettagli...preferisco xD
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 19 settembre 2008 21:4410/15
Il 16/09 23:05 theIdealBoy ha scritto:
URKA! Incredibile! Hai una ragazza che, udite udite, si MASTURBA! Fortunatissimo!!!
Guarda Ideal, io non so quanto dia vero, ma alcune amiche mi hanno confessato che non lo fanno.. non ci hanno mai provato, amiche che non avrebbero problemi a dirmi di averlo fatto..
Comunque è nosmale all'inizio Ifrit, poi la tensione, il fatto di fare tutto di nascosto e con altre preoccupazioni per la testa porta ad irrigidirsi..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 21 settembre 2008 11:1411/15
Il 19/09 21:44 EvilEky ha scritto:
Il 16/09 23:05 theIdealBoy ha scritto:
URKA! Incredibile! Hai una ragazza che, udite udite, si MASTURBA! Fortunatissimo!!!

Guarda Ideal, io non so quanto dia vero, ma alcune amiche mi hanno confessato che non lo fanno.. non ci hanno mai provato, amiche che non avrebbero problemi a dirmi di averlo fatto..
io credo che molte ragazze,a differenza dei maschietti, abbiano una sorta di tabù riguardo l'argomento "masturbazione"e quindi difficilmente riescono a parlarne tranquillamente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 settembre 2008 11:1812/15
Il 21/09 11:14 angelique ha scritto:
Guarda Ideal, io non so quanto dia vero, ma alcune amiche mi hanno confessato che non lo fanno.. non ci hanno mai provato, amiche che non avrebbero problemi a dirmi di averlo fatto.. [/QUOTE]
io credo che molte ragazze,a differenza dei maschietti, abbiano una sorta di tabù riguardo l'argomento "masturbazione"e quindi difficilmente riescono a parlarne tranquillamente...
Dici? Io penso che non tutte le persone si masturbino, (sia uomini che donne). I ragazzi ne parlano un po' più apertamente, le ragazze no.. però con questo non si può nemmeno dire che lo fanno ma si vergognano di dirlo.
nessunoMoreGana venerdì 26 settembre 2008 15:1413/15
Ciao Ifrit, anch'io ho avuro lo stesso problema col mio ragazzo per i primi tempi....nonostante fossi molto attratta da lui non riuscivo a raggiungere l'orgasmo / eccitami abbastanza.....e pensa che non ero vergine!
Secondo me, aldilà della lite coi suoi, ci vuole tempo e fiducia...(cmq non troppo tempo, nel mio caso è stato un mese ^^)
comunque...vai bene così tranquijo!
600avatars45x45 > 524Alma89 sabato 11 ottobre 2008 17:1014/15
Ciao..anche a me è successo lo stesso ma per quanto ne so all'inizzio capita spesso così perchè magari siete tesi..non si sa bene cosa si deve fare..vedrai che più volte proverete e meglio sarà..infondo è un po come andare in bicicletta: capita che le prime volte cadi e ti fai male ma se ci riprovi poi non cadi più+ e allora chi ti ferma!!?
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 12 novembre 2008 01:4715/15
Quella famosa settimana è passata da un bel po'....e volevo solo dirvi che è andata a gonfie vele era solo questione di pratica, di conoscerci meglio nelle situazioni intime e di fare esperienza..! ora piano piano ci stiamo conoscendo ogni volta di + e sperimentiamo nuove cose...insomma...tutto ok!!! grazie a tutti dei consigli
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:06 29 032024 fbotz1