Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la migliore amica del mio ragazzo

La migliore amica del mio ragazzo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3737 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunojnypp mercoledì 17 settembre 2008 10:411/18
esco con un ragazzo da 2 mesi, e solo ora è venuto fuori che lui ha una amica decennale con la quale è molto "affettuoso" e ogni tanto si danno ingenui baci in bocca. quando gli ho fatto presente il mio fastidio mi ha spergiurato che lei è solo una amica, che nn c'è malizia, che nn la toccherebbe mai, che è come una sorella piu piccola, e che a quest' ora starebbe con lei e non con me (visto che è cosi poco che ci conosciamo). faccio presente che io ho 26 anni, lui ne ha 24 e l' amica in questione ne ha 18.

dopo il mio terzo richiamo ci siamo lasciati perche lui ha detto che se nn riesco ad accettare la sua amica è meglio non vedersi piu.

cosa dovrei fare??voi ci credereste che è solo un'amica?

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 17 settembre 2008 10:502/18
Bene, mi chiedo ora quanti maschi dovrebbero lasciare la propria ragazza in quanto ella, senza ovviamente alcuna malizia, non disdegna i bacetti con le amiche...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 17 settembre 2008 11:493/18
Lascialo stare...a casa mia,tra amici ci si bacia sulle guance, non sulla bocca...
nessunoprimaserie mercoledì 17 settembre 2008 11:564/18
io credo che non fosse solo un'amica del tuo "ex" ragazzo, chi si comporta cosi è segno che non è maturo, per niente.
quindi tu - in primo luogo cerca di mirare a persone più grandi di te - e secondo luogo non lasciarti trascinare solo dai sentimenti, usa la testa, ora sei una bella ragazza adulta e sono convinto che saprai dimostrare la tua personalità nei confronti di chi potrà veramente prenderti sul serio. In bocca al lupo! Fede.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 17 settembre 2008 16:215/18
Lascia perdere...ti devi umiliare x una ragazzina? che lui ha scelto di tenersela cosi....a quanto pare non vale niente...dato che al terzo avviso ha deciso che è meglio che vi lasciate....che si tenga la sua "fanciulla" priva di malizia....maddai....
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 17 settembre 2008 20:406/18
vi sbagliate tutte quante voi donne!!! E' una cosa bellissima avere un'amica del genere, e tu jnypp hai fatto la cosa più sbagliata ke potessi fare. Secondo te sarebbe giusto tradire(in senso metaforico) un amico di lunghissima data(almeno 7-8 anni) solo perkè il tuo nuovo ragazzo ti dice ke la cosa lo sfastidia? Se rispondi si a questa domanda significa ke nn sai cos'è l'amicizia vera, ke, per come la vedo io è amore a tutti gli effetti, ma da intendersi in senso Platonico. E il valore dell'amicizia nn è inferiore a quello dell'amore per come lo intendete voi, ma anzi è complementare all'amore, ke senza una vera amicizia(fra i 2 innamorati) nn dura.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 17 settembre 2008 21:067/18
Un bacio in bocca non è fondamentale per un'amicizia..se lui non riesce a rinunciarci fai bene a trovare un altro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 19 settembre 2008 21:408/18
Mmmm.. guarda, secondo me ora ha conosciuto la 18enne e si è inventato che fosse un amica per non lasciarti subito o perchè non voleva lasciarti, era indeciso, poi ha colto l'occasione per lasciarti quando avete litigato..
Pessimista ma verosimile..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 20 settembre 2008 10:469/18
Il 17/09 20:40 Charas ha scritto:
sarebbe giusto tradire(in senso metaforico) un amico di lunghissima data(almeno 7-8 anni) solo perkè il tuo nuovo ragazzo ti dice ke la cosa lo sfastidia? Se rispondi si a questa domanda significa ke nn sai cos'è l'amicizia vera, ke, per come la vedo io è amore a tutti gli effetti, ma da intendersi in senso Platonico. E il valore dell'amicizia nn è inferiore a quello dell'amore per come lo intendete voi, ma anzi è complementare all'amore, ke senza una vera amicizia(fra i 2 innamorati) nn dura.
sono daccordo su tutto quello che dici e aggiungo anche che tra un'amicizia così (che dura da anni..) e una storia di 2 mesi.. anche io sceglierei l'amicizia.. ma qui il problema è che nessuno ha chiesto a lui di rinunciare all'amicizia, ma semplicemente lei gli ha fatto presente che il fatto che loro si baciassero a lei dava un pò fastidio!ogni tanto bisogna venirsi incontro.. lui ha dimostrato che non era disponibile a farlo.. semplice..
nessunojnypp sabato 20 settembre 2008 14:3310/18
in verità è andata così: io non l'ho mai visto insieme a questa, ma me l'hanno raccontato le mie amiche che l'ha fatto, e lui ha ammesso. Al secondo litigio sono stata molto più convincente della prima volta (che ho chiuso un occhio), quindi ho detto avrei provato a dargli una terza possibilità e lui mi ha giurato che nn ci sarebbero più stati baci in bocca. E infatti è stato di parola. Ma la sera stessa (io nn sono uscita) le mie amiche mi hanno detto che anche se nn si erano baciati erano cmq affettuosi come fossero fidanzati. A quel punto non ci ho visto più e gli ho detto di lasciar perdere, lui in tutta risposta ha acconsentito.

Ora il mio dilemma è: ho fatto bene a dar retta alle mie amiche???o mi dovevo fidare di lui??
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 20 settembre 2008 16:1711/18
Se stavi con lui dovevi fidarti di lui, nn delle tue infide amike ke invece di pensare ai fatti loro sono occupate nel sapere tutto sulle questioni amorose tue e del tuo lui(o ex lui, ancora nn ho capito). Questa è un'altra delle ragioni per cui nn ho molta stima delle donne.
E poi rifletti un attimo, dove lo trovi un altro ragazzo ke ammette di aver baciato la sua amica anke se nn è stato visto da te? Solo per questo avrebbe meritato ogni tipo di fiducia...
nessunomilady89 domenica 21 settembre 2008 05:3112/18
Il 20/09 16:17 Charas ha scritto:
Se stavi con lui dovevi fidarti di lui, nn delle tue infide amike ke invece di pensare ai fatti loro sono occupate nel sapere tutto sulle questioni amorose tue e del tuo lui(o ex lui, ancora nn ho capito). Questa è un'altra delle ragioni per cui nn ho molta stima delle donne. E poi rifletti un attimo, dove lo trovi un altro ragazzo ke ammette di aver baciato la sua amica anke se nn è stato visto da te? Solo per questo avrebbe meritato ogni tipo di fiducia...
quoto in pieno, tu gli hai detto d nn baciarsi + in bocca, e lui così ha fatto! poi logicamente se ha un rapporto affettuoso, del tipo ke si abbracciano e cose del genere nn vedo xkè debba tutto finire, cioè nn sarebbe giusto, io potrei capire se esco cn il mio ragazzo e la sua migliore amika e lui sta tutta la sera appiccicato a lei nn calcolando me, allora si ke m infurierei, ma lo fa quando tu nn ci 6, nn ha + il diritto d essere affettuoso cn un'amika? il bacio in bocca è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ma un abbraccio o qualunque altra cosa fosse nn penso lo sia.....xciò secondo me dovresti ritornare sui tuoi passi xkè hai un po esagerato...e poi scusa nn vedo xkè nn dovresti fidarti d un ragazzo ke t dice tutta la verità!! consiglio: la prossima volta di alle tue amike ke nn vuoi sapere nulla...ke si facciano un po i fattacci loro -_-'
nessunojnypp domenica 21 settembre 2008 12:5113/18
proprio xchè non l'ho mai visto con i miei occhi sono confusa...quando ascoltavo lui (che conosco da 2 mesi) mi convincevo che dovevo fidarmi, quando ascoltavo le mie amiche (che conosco da 15 anni) mi saliva il nervoso...mi consigliavano di lasciarlo perdere xchè anche i suoi amici facevano commenti ironici su di me e sul suo comportamento. é sempre successo tutto alle mie spalle....

è vero che per una che conosci da 2 mesi non si rinuncia a un'amicizia, ma è anche vero che non ha fatto molto x tenermi vicino...anzi, alla prima occasione si è defilato!!!

e cmq anche se volessi tornare sui mi miei passi come faccio?? è una settimana che nn lo sento...che gli dovrei dire: "opss mi sono sbagliata!!adesso mi manchi e non mi importa della tua amica"???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 settembre 2008 19:4214/18
Il 21/09 12:51 jnypp ha scritto:
e cmq anche se volessi tornare sui mi miei passi come faccio?? è una settimana che nn lo sento...che gli dovrei dire: "opss mi sono sbagliata!!adesso mi manchi e non mi importa della tua amica"???
Lascialo perdere ormai il casino l'hai fatto.
Io non avevo capito che lui avesse smesso di baciarsi con l'amica (e poi pensavo l'avessi visto tu... non che te lo avessero detto le amiche).
Avresti dovuto affrontarlo meglio, lasciarti spiegare e magari conoscere anche l'amica.
Abbracci e comportamente affettuosi ci stanno fra due amici, il resto no...
nessunojnypp sabato 27 settembre 2008 14:2715/18
non è mai troppo tardi per rimediare....alla fine l'ho richiamato! Lui è stato contento di risentirmi, abbiamo parlato e mi ha detto che avevo ragione io...che la sua amica alla fine ci ha provato palesemente, ma lui l'ha respinta xchè come ha sempre detto ERA SOLO UN' AMICA!!! Mi ha detto che è stato un pò ingenuo xchè non l'ha capito subito (l'aveva capito anche un cieco...tranne lui!!!), o forse ci ha un pò giocato!! Mha...fatto sta che abbiamo riiniziato a uscire insieme!!!
Nel frattempo anche la sua ex ragazza si è fatta risentire, lo tartassa di chiamate...ma di quella non mi preoccupo...mi sembra un po isterica, gli ha fatto scenate da pazza scatenata e anche lui la odia!!!
ma che saranno tutte ste donne che gli vanno dietro...per carità, è molto carino e sembra anche tanto affidabile...forse è questo che piace!!!a me sembra anche tanto quagliotto se si fa rigirare così dalle donne....o forse fa il finto tonto!!!

bo...staremo a vedere come finisce!!intanto ci sto bene, e x adesso è questo che conta!!!
gloria2IloveMyself sabato 27 settembre 2008 16:1116/18
Il 27/09 14:27 jnypp ha scritto:
ma che saranno tutte ste donne che gli vanno dietro...per carità, è molto carino e sembra anche tanto affidabile...forse è questo che piace!!!a me sembra anche tanto quagliotto se si fa rigirare così dalle donne....o forse fa il finto tonto!!! bo...staremo a vedere come finisce!!intanto ci sto bene, e x adesso è questo che conta!!!
Ho vissuto in prima persona una situazione simile...non é che non l'aveva capito, semplicemente e scusami per il gioco di parole, gli "piace piacere".
Non metto in dubbio che voglia stare realmente con te, però occhio perché sicuramente gli piace provocare le altre ragazze o lasciare intendere loro la possibilità che ci sia qualcosa... non perché sia b######o dentro o altro, ma per il semplice piacere della conquista, del sapersi attraente e desiderato!
Ciao! M.
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 27 settembre 2008 19:3217/18
tutto è bene ciò ke finisce bene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 1 ottobre 2008 09:0518/18
si danno ingenui baci in bocca.....
mah! non è che poi si danno anche ingenui baci anche sui genitali??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

39 ms 19:45 24 042024 fbotz1