Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dice di non fare sesso

Dice di non fare sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3964 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 48stellina dacy giovedì 18 settembre 2008 23:181/99
allora io mi vedo spesso con un mio collega di lavoro, mi piace molto, facciamo l'amore ma , ma lui ogni volta che lo facciamo (capita che lo facciamo spesso, cioè non appena ci è possibile) ci tiene a dire che lui non fa sesso ma fa l'amore.
Ma un uomo che dice questo che cosa intende ???

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 18 settembre 2008 23:572/99
E tu ci credi?
ma scusami lui è fidanzato con 1 altra?
perchè se così fosse non lo chiemerei proprio "fare l'amore"
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 19 settembre 2008 00:013/99
un uomo ke dice di fare l'amore invece di fare sesso significa prima cosa ke è affezionato a te. Ke poi sia realmente innamorato è possibile, ma nn è affatto sicuro...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 00:054/99
Si charas ma se fosse innamorato,non dovrebbe stare insieme?almeno io cosa la vedo poi bò

ops,pardon volevo dire "dovrebbero"
avatar 48stellina dacy venerdì 19 settembre 2008 00:155/99
Il 18/09 23:57 olghetta ha scritto:
E tu ci credi? ma scusami lui è fidanzato con 1 altra? perchè se così fosse non lo chiemerei proprio "fare l'amore"
noooo lui è libero,lo sono anche io... non ci definiamo una coppia però... cioè è da un po' che lo facciamo e che lui dice ste cose
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 00:436/99
aaaa ho capito..ma sai credo che a lui stia bene così...
in fondo non si impegna sul serio e non ci perde nulla..quindi!

ma non fidarti troppo..
avatar 48stellina dacy venerdì 19 settembre 2008 00:447/99
Il 19/09 00:41 olghetta ha scritto:
aaaa ho capito..ma sai credo che a lui stia bene così... in fondo non si impegna sul serio e non ci perde nulla..quindi!
si può essere, gli va bene così ma... ma io non gli ho mai detto di mettersi con me, di fare il mio fidanzato, certo non lo ha fatto nemmeno lui, allora perchè mi deve ripetere sempre questa cosa: io faccio l'amore con te! Si , ho capito fa l'amore con me ma ...perchè ci tiene a dirmelo sempre... perchè io ho come l'impressione che creda che io invece voglia s#####e con lui ,perchè mi vede magari piccola e spensierata (hihihi) però io gli voglio bene , e lui lo sa, e io forse ne sono innamorata (e questo non gliel'ho detto mai) ma inanto ripete la filastrocca.
buh
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari venerdì 19 settembre 2008 00:578/99
Secondo me ti vuole dire ke prova dei sentimenti e forse, proprio perkè nn vede da parte tua nessuna richiesta per stare insieme a lui, insiste dicendoti ke quello ke fa è amore, sperando magari ke tu gli dica la stessa cosa.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 00:599/99
Io continuo a essere titubante invece..
se lui provasse almeno un pizzico mah credo che glielo farebbe capire...poi vabbè sbaglierò io!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 settembre 2008 08:4810/99
Ma un uomo che dice questo che cosa intende ???..
..che in lui, in quei momenti, ci sono sentimenti d'amore...ma io credo invece che sia solo gratitudine per la soddisfazione che gli dai...e questo è quasi normale..per un uomo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 19 settembre 2008 21:0911/99
Il 19/09 08:48 Raptor ha scritto:
Ma un uomo che dice questo che cosa intende ???.. ..che in lui, in quei momenti, ci sono sentimenti d'amore...ma io credo invece che sia solo gratitudine per la soddisfazione che gli dai...e questo è quasi normale..per un uomo!
Le parole sono solo parole, prendiamole come tali e non come verità indiscussa..

Per il significato, bhè, ti hanno già detto gli altri che o è innamorato (come lo sei tu di lui), oppure è per dirti che se lo fa non è solo per il tuo corpo ma per te, perchè a te ci tiene..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 19 settembre 2008 21:1012/99
io sono d'accordo con Olghetta, anche secondo me è meglio fidarsi più delle azioni che delle parole..per un uomo furbo e che non dà troppo peso ai valori e alla sincerità non pesa molto dire una frase come quella..anzi..basta dire poche parole e si tiene legata a sé una ragazza per andarci assieme...ma non sappiamo se lo pensa veramente..sappiamo solo con certezza che per l'intanto avete rapporti sessuali e non vi definite una coppia. vedrai come andrà avanti..ma non farti troppe illusioni e ragionamenti dietro una frase..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 19 settembre 2008 21:3913/99
Io credo che se davvero facesse l'amore con te e non sesso ci starebbe anche con te...
...boh io sarò scema ma non riesco a capire perchè se due sanno di essere innamorati l'uno dell'altra e hanno una così grande intimità non stanno insieme...
..perchè se per esempio lui fosse innamoratoe tu gli avessi detto "mi piaci fisicamente, viviamo questa storia di sesso", allora non ti direbbe quelle parole, perchè avrebbe paura di perderti del tutto (anzi secondo me non ci starebbe proprio).
Per me è un semplice modo per tenerti stretta...se proprio vuoi fare la prova chiedigli se si vuole mettere con te (tanto è finita l'era in cui sono gli uomini a chiederlo alle donne).
avatar 48stellina dacy venerdì 19 settembre 2008 22:5714/99
Il 19/09 21:39 PulcinaRosa ha scritto:
se proprio vuoi fare la prova chiedigli se si vuole mettere con te (tanto è finita l'era in cui sono gli uomini a chiederlo alle donne).
certo che è finita quell'era... ma cmq oggi abbiamo parlato per un sacco al telefono e ci siamo detti alcune cose tipo: lui dice di tenere a me, dice di volermi bene , e anche io gli ho detto che di volergli bene.
cmq io credo che dice queste cose in sincerità anche perchè se mi volesse s#####e e basta me lo avrebbe detto, così come hanno fatto in tanti già in passato. Non so... ora parte per alcuni giorni ma intanto noi non lavoriamo piu' nello stesso posto, forse è pure meglio così.
Se io ne sono innamorata: si!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 22:5915/99
Potrebbe benissimo dirtele per abbindolarti!
avatar 48stellina dacy venerdì 19 settembre 2008 23:1016/99
Il 19/09 22:59 olghetta ha scritto:
Potrebbe benissimo dirtele per abbindolarti!
certo che potrebbe ma.. ma io lo conosco da due anni, lo so che non è tanto ma ci ho lavorato insieme, so come ragiona... e so anche che mi stima e non mi prenderebbe mai e poi mai in giro, non ovglio dire che è innamorato di me ma voglio dire che mi fido di lui perchè non è il primo venuto, perchè ha un carattere leale - e lo so conoscendolo sul lavoro - e mi stima e si fida anche lui di me.
Prenderò dunque una cantonata colossale! boh può anche darsi ma... ma il mio istinto dice di no.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 23:3517/99
Rimango del parere che dovresti almeno provare a parlarci visto che dici di essertene innamorata,ci sono stati momenti molto intimi tra voi e non vedo il motivo per il quale non provare a stare insieme...ciao e buona fortuna..
avatar 48stellina dacy sabato 20 settembre 2008 00:1518/99
ecco si ci ho parlato.. ora ci siamo sentiti per telefono... e che gli dovevo dire? Che voglio essere la sua ragazza, la sua donna? Bhe no non ho detto questo ho detto solo che io ci tengo a lui ma che saprò rispettare ogni sua scelta... lui mi dice che è contento che gli dico queste cose, perchè lui ama fare le cose con lentezza e che vuole, in pratica, essere certo.
buh
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 20 settembre 2008 10:3319/99
ma si fa l'amore solo quando si è innamorati?.. si, lo so che in molti diranno di sì.. ma io personalmente non penso sia così.. c'è il semplice sesso ma c'è anche la via di mezzo.. a me è capitato di fare l'amore con un ragazzo di cui non ero innamorata.. ma il fatto che mi piacesse molto, che ci fosse del trasporto molto forte e che gli volevo bene.. non è stato solo sesso..
secondo me lui tiene molto a te e per questo ti dice che fate l'amore e non sesso.. che sia innamorato o meno questo non lo so.. probabilmente ancora deve capirlo visto che dice che vuole fare le cose con calma (come giustamente deve essere).. quindi io credo che quello che dice sia vero, anche perchè tu hai detto che lui tiene a precisarla ogni volta questa cosa.. se volesse solo del sesso, secondo me basterebbe semplicemente non dirlo.. perchè dire una cosa così importante quando potrebbe tenersela per sè se non fosse vera?.. per tenersi stretta lei?.. io lei ce la vedo già abbastanza stretta.. quindi non servirebbe..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 settembre 2008 16:3320/99
Sono stronzate, se c'è amicizia non c'è sesso, se c'è amore ci può stare, tutte le vie intermedie che le donne vedono non sono altro che delle prese per il sedere degli uomini più abili di altri. Che dire, uno è amico ma non vuole impegnarsi per nulla, magari vuole anche la libertà di altre donne ma allo stesso tempo vuole fare sesso con quella che ci sta e lei ovviamente crede un poco che non c'è amore ma quaolcosa di più....il qualcosa di più si chiama furbizia e le ragazze di una certa età non ne hanno neppure idea di quello che sono capaci molti uomini pur di soddisfare un loro piacere sessuale.
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:14 25 042024 fbotz1