Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dice di non fare sesso

Dice di non fare sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3937 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 99a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 ottobre 2008 08:3281/99
Due casi, o lui è sincero (essendo un uomo ed avendo avuto quel che voleva e come voleva la penso impossibile) oppure lui ti ha usato per dimenticare una ex, cosa che non funziona mai.
Se per una donna un ex è un ex ed è morto per un uomo così non è. dovrai confrontarti con qualcuno di più forte di te e migliore di te, poichè esiste nella mente del tizio e solo in quella mente come idealizzazione.
Tu puoi aspettare i suoi tempi, ma personalmente senza alcun altro impegno da parte sua la vedo come un modo gentile per scaricarti, a volte a un uomo fa male scaricare una ragazza in maniera cruda anche se è il meglio da fare.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 ottobre 2008 12:5782/99
Il 18/09 23:18 dacy ha scritto:
) ci tiene a dire che lui non fa sesso
...mah...

probabilmente gli piace sparare c#####e
avatar 48stellina dacy giovedì 2 ottobre 2008 22:2783/99
Secondo voi che cosa vuol dire che mi chiama oggi, mi fa tutto il carino, chiede come sto, che faccio, domandine sceme e poi mi dice che, in realtà, mi vuole vedere ma ora non può perchè si deve chiarire le idee. E' come se io fossi la sua ruota di scorta... è plausibile una idea del genere? Lui dice che io non merito una storiellina di s ess o ma merito cose che al momento lui non mi può dare perchè ha la mente impegnata e ci ha pensato e non vuole prendermi in giro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 ottobre 2008 22:3884/99
Che lui ha avuto quel che voleva ed ora ti sta scaricando con classe senza farti soffrire e manco ti sei accorta che ti ha usata.
Un uomo non ha poi troppi dubbi solitamente in merito, quando li ha sta solo raccontando balle.
avatar 48stellina dacy giovedì 2 ottobre 2008 22:5685/99
Sono triste, davvero triste... è vero che se un uomo ha sti dubbi non ti vuole. Non mi ha manco risposto al mio sms mandato ore fa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 ottobre 2008 23:0386/99
Io non dico che sia malvagio ma conosco i miei polli e quelli migliori ti fanno sentire anche una m###a nonostante tutto che siano loro ad averti usata.
Le donne invece sono sempre possibiliste, ma perchè molte ci cadrebbero in questi giochetti stupidi.
avatar 9ZeMeLlaSTYLe giovedì 2 ottobre 2008 23:4287/99
vuoi che sia sincera?! beh ti prende per il c##o..

Il 02/10 22:27 dacy ha scritto:
Secondo voi che cosa vuol dire che mi chiama oggi, mi fa tutto il carino, chiede come sto, che faccio, domandine sceme e poi mi dice che, in realtà, mi vuole vedere ma ora non può perchè si deve chiarire le idee. E' come se io fossi la sua ruota di scorta... è plausibile una idea del genere? Lui dice che io non merito una storiellina di s ess o ma merito cose che al momento lui non mi può dare perchè ha la mente impegnata e ci ha pensato e non vuole prendermi in giro.
direi che lo ha già fatto..
avatar 48stellina dacy venerdì 3 ottobre 2008 00:0388/99
Ok ma perchè mi ha preso in giro? Non c'era bisogno di dire che era affezionato a me, che con me ci faceva l'amore e non voleva scoparmi... insomma non ne aveva bisogno, lui mi conosce e sa che se mi avesse detto che voleva solo portarmi a letto io non lo avrei rifiutato... insomma a letto mi ci avrebbe portato comunque ...alloraperchè prendermi in giro con la storia del volermi bene ?
avatar 9ZeMeLlaSTYLe venerdì 3 ottobre 2008 00:0789/99
Il 03/10 00:03 dacy ha scritto:
alloraperchè prendermi in giro con la storia del volermi bene ?
e come chiedere: mi fai conoscere dio?!
siamo esseri umani.. ci si frega a vicenda.. anche senza motivo però lo si fa..
avatar 48stellina dacy venerdì 3 ottobre 2008 00:3490/99
Il 03/10 00:07 ZeMeLlaSTYLe ha scritto:
Il 03/10 00:03 dacy ha scritto:
alloraperchè prendermi in giro con la storia del volermi bene ?

e come chiedere: mi fai conoscere dio?! siamo esseri umani.. ci si frega a vicenda.. anche senza motivo però lo si fa..
no... io non credo sia solo per fregarmi, lo stesso mi avrebbe ottenuto.
avatar 9ZeMeLlaSTYLe venerdì 3 ottobre 2008 01:0291/99
Il 03/10 00:34 dacy ha scritto:
Il 03/10 00:07 ZeMeLlaSTYLe ha scritto:

Il 03/10 00:03 dacy ha scritto: alloraperchè prendermi in giro con la storia del volermi bene ?

e come chiedere: mi fai conoscere dio?! siamo esseri umani.. ci si frega a vicenda.. anche senza motivo però lo si fa..

no... io non credo sia solo per fregarmi, lo stesso mi avrebbe ottenuto.
allora sarà solo saggio! boh..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 ottobre 2008 07:5392/99
Complimenti! Cioè avrebbe potuto averti comunque sia, ecco come sminuire una donna rispetto al resto del mondo, cavoli!
Allora lui magari non spaeva che con te aveva il giro della giostra gratis ed il miglior metodo per far cadere una donna è usare i sentimenti così lei si fa tante domande...ed intanto gliela da detta in parole povere. Dal momento che con te è andata così lui ha ragione e davvero dovrei complimentarmi con lui, in fin dei conti lui conosce le donne alla perfezione e sa usarle.
Che dirti forse non voleva solo una s#####a...ma più s#####e e magari con maggiore sentimenti da parte tua, sai com'è, una donna che prova qualcosa è ben altra cosa che una che fa sesso solo per farlo, allora tanto vale andare con altre donne che costano qualcosa...ma almeno sono a botta certa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 3 ottobre 2008 21:1193/99
Dacy perchè fingi di cadere dalle nuvole quando qualcuno già ti aveva detto come sarebbe andata a finire?
Mi spiace per te, lui è uno s#####o non c'è che dire.
Lascialo perdere
avatar 48stellina dacy sabato 4 ottobre 2008 17:0694/99
ok è andata così ma io ora ci soffro tanto tanto, a volte non vogliamo vedere la realtà che ci è innanzi perchè è davvero troppo brutta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 ottobre 2008 17:4895/99
Ci stai male ma scusa la franchezza...se persone con più esperienza di te te lo avevano detto allora te la sei andata a cercare e non avrai la compassione di nessuno in questo dolore, perchè sei stata te a volerlo con tutta te stessa! Mi spiace la durezza ma bisogna crescere nella vita e alla tua età avresti dovuto essere cresciutella da tempo, ovvio che molte persone sono come te ma non è una scusa per essere bambini.
avatar 48stellina dacy domenica 5 ottobre 2008 00:3096/99
Il 04/10 17:48 danut ha scritto:
Ci stai male ma scusa la franchezza...se persone con più esperienza di te te lo avevano detto allora te la sei andata a cercare e non avrai la compassione di nessuno in questo dolore,
ok grazie ma la verità è che io di lui mi fidavo, lo conscevo da un sacco, ervamo amici prima che colleghi. Adesso è come se ci fosse un muro fra noi. Si tutti me lo avevano detto ma allora non mi posso fidare piu' di nessun ragazzo se anche quelli conosciuti da tempo mi prendono in giro?
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 5 ottobre 2008 00:4497/99
esatto... le persone cambiano... i maschi cambiano da fidanzati...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 ottobre 2008 00:4498/99
Gli amici non si scopano le amiche, se lo fanno vuol dire che tutto il rapporto era falso!
Devi fidarti delle persone che ti parlano guardandoti negli occhi e comunque c'è sempre un rischio, ma mai di chi non si impegna in nessun modo. Lo vuoi un consiglio? non andare mai a letto con nessuno che non si prende nessun minimo di impegno! vedrai che se uno ci tiene a te alla fine si impegnerà (che non vuol dire legarsi a vita).
avatar 48stellina dacy martedì 7 ottobre 2008 21:4099/99
Ora dopo la sua storia chenon mi vuole vedere per un po' io non mi sono fatta piu' iva, dopo un paio di giorni lui mi si fa vivo di nuovo e io cerco di non calcolarlo piu' di tanto ma... lui insiste. Non è giusto.
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:17 23 042024 fbotz1