Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore complesso

Amore complesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

832 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunomilady89 sabato 20 settembre 2008 17:101/14
ciao a tutti sn nuova e ho assolutamente bisogno di aiuto. 2 mesi fa ho cnsciuto in chat un ragazzo d taranto cn il quale ho fatto subito amicizia, un giorno ci siamo visti in webcam e da quel momento qualcosa è cambiato...ho iniziato ad accorgermi ke m piacesse(cosa strana visto ke cmq io sn fidanzata e gli altri ragazzi mi sn sempre stati indifferenti) e, anche se m sembrava impossibile visto ke anche lui era fidanzato e sapevo benissimo ke la sua ragazza era nettamente + bella di me, ho avuto la sensazione ke la cosa fosse reciproca perchè m riempiva di complimenti e spesso ci incantavamo a fissarci a vicenda x parekki minuti e poi scopppiavamo a ridere imbarazzati....così vista l'ambiguit�* della situazione un giorno m sn fatta coraggio e gli ho confessato ke m piacesse...e lui ha fatto lo stesso!! da quel momento il rapporto è diventato + intenso xkè sn iniziate lunghe e interminabili telefonate, ci sentivamo ogni giorno dando buca xsino ai nostri partner x poterci sentire, e abbiamo cominciato a fantasticare sul fatto di vederci, su come sarebbe stato se fossimo stati NOI una coppia. Poi 2 settimane fa...m ha fatto una sorpresa scendendo a trovarmi (io sn d cosenza), è stato tutto un susseguirsi d strane coincidenze, quella mattina io m sn svegliata presto (cosa ke nn faccio mai) e i miei n nc'erano. lo faccio entrare in casa, m siedo davanti a lui e sto lì a fissarlo cm una scema cn gli occhietti a cuoricino, poi lui si alza, si avvicina e m bacia....e io ricambio il bacio...subito dopo è arrivato mio padre ke stranamente lo ha invitato a restare x la notte xkè lui e mia madre sarebbero partiti ritornando 2 giorni dopo (e io nn ne sapevo nulla). insomma sn stati 2 giorni stupendi e siamo stati così bene ke abbiamo finito x fare l'amore, tradendo entrambi x la prima volta i nostri partner. quando poi lui è partito le cose sn state + difficili xkè ormai nn era + una fantasia, un sogno, nn si trattava d immaginare qlks d impossibili, c eravamo visti e c eravamo resi conto d provare qlks d forte l'uno x l'altra...e poi qualke giorno fa...m è venuto a dire ke nn regge + la situazione e ke sarebbe meglio se restassimo solo amici....io sn rimasta malissimo e delusa xkè m aveva sempre fatto capire ke avrebbe lasciato la sua lei x me, così come avrei fatto io...ma ha fatto la scelta + facile....ho cercato d allontanarlo, nn volevo + saperne ma m ha detto ke nn riesce a stare senza d me, ke m ama e ke vuole scendere d nuovo a trovarmi...continua a dire ke "PER ORA" quella è la decisione migliore ma ke magari in futuro le cose potrebbero andare diversamente....io sto cercando d fare l'amika ma m viene troppo difficile...c sto malissimo quando m parla d lei, c sto male a nn potergli dire ciò ke provo e a vedere cm il nostro rapporto sia cambiato, sia diventato + freddo......secondo voi può essere amore qlks nato in questo modo? e adesso ke devo fare? aspetto continuando questa specie d amicizia o lo allontano x sempre? nn so proprio ke fare datemi qlk consiglio vi prego ne ho estremamente bisogno..

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 20 settembre 2008 17:192/14
se non puoi essere sua amica non esserlo.. so quanto può essere difficile fare finta di non provare niente quando invece non è così..
Secondo me cmq il vero punto è che nessuno dei due ha lasciato il/la proprio/a ragazzo/a.. lui ha capito che la relazione con te sarebbe difficilmente gestibile per lui e quindi ha pensato bene d rimanere nella sua comodità.. ma credo che per te sia la stessa cosa.. lui a te piace?.. credo di sì, visto che avete anche fatto l'amore.. non hai minimamente pensato di lasciare il tuo ragazzo?
nessunomilady89 sabato 20 settembre 2008 18:293/14
il problema è proprio questo...io penso di essere ancora innamorata del mio ragazzo, xkè cmq quando sto cn lui sto benissimo, quando m bacia o m abbraccia sento ancora le stesse sensazioni di sempre, ma se dovessi scegliere tra i due...io vorrei l'altro...xkè vedrei una storia di gran lunga migliore...xkè ci somigliamo, xkè abbiamo tante cose in comune...e anke xkè m tratta meglio...xkè se devo essere sincera il mio ragazzo nn si comporta benissimo cn me...se lui m dicesse "lascia il tuo ragazzo x me" lo farei subito...ma ora cm ora no...xkè finirei col soffrire x entrambi...io so cosa voglio..voglio lui..e a quanto m ha sempre detto anke lui voleva stare cn me...ma evidentemente ha visto ke la situazione è complicata, x la lontananza, xkè se riveliamo la nostra relazione molti ne soffrirebbero e si è tirato indietro...eppure continua a dirmi ke è così solo X ORA...ke in futuro le cose potrebbero cambiare...ma x me è una tortura aspettare ke di decida...xkè cmq saperlo cn la ragazza m uccide....
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 20 settembre 2008 19:484/14
Scusa.. ma i tuoi sono davvero permissivi se ti lasciano a casa per due giorni con un ragazzo O_O

Se lo dicessi io, non ci crederebbe nessuno.. e nemmeno io crederei alle mie orecchie O_O
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 20 settembre 2008 19:595/14
Suppergiù capisco la tua situazione...diciamo che l'unico sbaglio è che non siete riusciti a "fermarvi", siete andati oltre a quella semplice conoscenza/amicizia che si fa in chat.
Se non puoi fare l'amica non lo fare, perchè sarebbe una sofferenza senza fine.
Se invece gli dici che è meglio che tra voi finisca tutto, questo dolore finirà prima...
é una decisione difficile, però è da prendere.
Secondo me devi riflettere un po' sul rapporto col tuo ragazzo, l'amore non è una scelta, non c'è una scala di valori, o si ama o si vuole bene.
Se poi pensi di voler rimanere con il tuo ragazzo e ne sei fermamente convinta allora smettilo di prenderlo in giro, sii sincera con lui.. se tu lo amassi soffriresti per lui quando pensi all'altro..
nessunomilady89 domenica 21 settembre 2008 03:316/14
ma nn eravamo soli c'era anche mio fratello in casa!!
si è vero o si ama o si vuole bene...ma nn è semplice da capire...io so ke quando sono cn il mio ragazzo penso solo a lui e stop! quando invece nn sn cn lui penso continuamente all'altro...anche se v confesso ke delle volte m faccio accompagnare a casa presto dal mio ragazzo x sentirlo...è tutto così complicato...il fatto è ke nn voglio xdere nessuno dei due e so ke questo n nè possibile :(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 settembre 2008 20:057/14
Non vuoi perdere nessuno dei due e vuoi andare a letto con entrambi....non faccio commenti, davvero sarebbe assurdo.
Vuoi un consiglio da una persona con qualche annetto più di te? Hai mancato di rispetto al tuo ragazzo, decidi chi vuoi o se non sai farlo molla tutto ma di il vero perchè al tuo ragazzo, tradire è la cosa più meschina che si possa fare e te l'hai fatta e pretendi do voler stare ancora con il tuo ragazzo e sentire l'altro?
hai troppi pochi anni per una relazione mi sa, stai da sola alcuni anni e poi forse ne riparlerai capendo cosa è l'amore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 settembre 2008 21:078/14
Dan è stato molto diretto, sinceramente non me la sento di dargli torto. Se non sai decidere chi dei due, almeno lasciali perdere entrambi... una cosa però dovresti pensarla: se hai tradito il tuo ragazzo forse non ne sei più innamorata come un tempo. Se lo hai tradito e non ne sei pentita (questo non emerge dai tuoi discorsi) e soprattutto pensi ancora a come avere quell'altro, allora è proprio meglio che lasci il tuo ragazzo.
Cmq quando si ha il coraggio di fare certe cose bisogna saperne sopportare le conseguenze, sennò le cose non si fanno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 settembre 2008 23:579/14
questo è un esempio di dove porta il detto "va dove ti porta il cuore" in questo caso l'ha portata a quel pese direttamente.
Mi spiace ma non si può vivere solo di emozioni e sensazioni, se abbiamo la testa per pensare è meglio usarla.
Te puoi scegliere ora cosa vuoi davvero ma se vuoi tutti e due e non vuoi scegliere allora ci fai la figura di quella che non sa cosa vuol dire amare se non te stessa.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 22 settembre 2008 00:2410/14
troppo duro Danut. E' vero ha sbagliato, ma nn perkè abbia fatto l'amore col Tarantino(da quanto tempo Taranto mia...), ma perkè nn l'ha detto al suo ragazzo. Una relazione si basa sulla sincerità prima di tutto, e se lo hai tradito nn so come puoi continuare a guardarlo in faccia senza avergli detto una cosa del genere. Noi scegliamo, è vero, ma bisogna sempre essere sinceri prima di tutto CON NOI STESSI.

P.S.
Se vuoi un consiglio, Milady, prendi il primo treno per Taranto e vai a trovare il tuo amore
nessunomilady89 lunedì 22 settembre 2008 02:4211/14
Danut ma cosa cavolo stai dicendo!!! Io nn voglio assolutamente andare a letto cn entrambi hai capito proprio male! Io tengo a tutti e due e nn li voglio xdere, ma questo n nvuol dire ke io intenda portare avanti 2 relazioni! Assolutamente no! Purtroppo xò sono legata ad entrambi. So di amare il mio ragazzo, e so ke cn lui ho molti problemi, i quali m hanno portata a provare lo stesso sentimento x un altro, xkè sicuramente se tu cn una xsona c stai bene nn hai occhi x nessun altro, e x me fino a pochi mesi fa era così, poi lui ha iniziato a comportarsi malissimo cn me, e io ho sopportato xkè lo amo e nn voglio xderlo, ma quando poi ho cnsciuto l’altro ho visto ke teneva a me + d quanto lo facesse il mio ragazzo, ke m trattava meglio, ke avevamo + cose in comune, e quando siamo stati insieme e ho sentito di provare qlks di forte anke x lui, m sn fatta 2 conti, finora nn ho lasciato il mio ragazzo xkè nn volevo perderlo e xkè sapevo ke ne avrei sofferto, ma stando cn l’altro ragazzo sarei riuscita a dimenticarlo + facilmente e avrei sofferto di meno. Io so cosa voglio, io voglio essere felice, felice tutti i giorni e nn solo 2- 3 giorni a settimana, e questo secondo me sarebbe possibile cn l’altro ragazzo…è come una persona a cui piacciono sia mele che pere, ha voglia di pere ma nn avendone si accontenta della male ke tanto le piace lo stesso…scusate x l’esempio un po banale ma è così che mi sento. Io amo il mio ragazo ma dentro di me sento ke starei meglio cn l’altro, ke sarei + felice, ma se lo lasciassi adesso, finirei solo x soffrire x entrambi.
Charas hai pienamente ragione e infatti m sento una m###a ogni volta ke lo guardo negli occhi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 settembre 2008 10:1912/14
skappa alla velocità della luce!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 22 settembre 2008 11:0613/14
tu non ami il tuo ragazzo, tu sei affezionata a lui e hai paura di perderlo. Una domanda mi sorge spontanea...ma perchè stai con uno che ti tratta male malissimo? E poi dici che sei felice tutti i giorni...boh c'è un po' di contraddizione nei tuoi discorsi.
Lascialo, se ti tratta male, se provi queste cose verso un altro, e non importa che tu con quest'altro ti ci metti insieme, non puoi stare con lui come ripiego. (lo si deduce dall'esempio delle mele/pere che è un ripiego). Inoltre non lo avresti mai dimenticato "meglio"se ti fossi fidanzata con l'altro.
Tu sii sincera con te stessa e con il tuo lui. Lascialo, mandalo a divertirsi e a comportarsi male con altre.
L'altro ragazzo cercalo, ma se non ti vuole lascia perdere anche lui, cerca un altro, va' a divertirti.
Quando le storie arrivano a un bivio impossibile è meglio abbandonarle...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 22 settembre 2008 13:1114/14
Il 22/09 02:42 milady89 ha scritto:
finora nn ho lasciato il mio ragazzo xkè nn volevo perderlo e xkè sapevo ke ne avrei sofferto, ma stando cn l’altro ragazzo sarei riuscita a dimenticarlo + facilmente e avrei sofferto di meno. Io so cosa voglio, io voglio essere felice, felice tutti i giorni e nn solo 2- 3 giorni a settimana, e questo secondo me sarebbe possibile cn l’altro ragazzo…è come una persona a cui piacciono sia mele che pere, ha voglia di pere ma nn avendone si accontenta della male ke tanto le piace lo stesso…
finora ero daccordo tu tutto, comportamento, istinto, segui il tuo cuore ecc ecc.. ma su questo no.. è il classico discorso di comodità.. posso capire che tu sia ancora innamorata del tuo ragazzo (ci credo poco, secondo me è solo sicurezza di poter stare bene cn una persona ma cmq ci può stare..) ma il fatto tu dica "voglio essere felice tutti i giorni e non solo 2-3 giorni a settimana", questo significa che tu ami per comodità.. che se questo nuovo ragazzo abitasse dietro casa tua e non lontano da te avresti un pò meno problemi a pensare di poter portare avanti le due relazioni!Dici di sapere cosa vuoi.. probabilmente vuoi solo far star bene te stessa.. e questo non vuol dire saper amare.. vero che se ami una persona non la tradisci, ma può succedere, vero che ti può piacere un altro anche se sei fidanzata..ma non si può pensare di lasciare un ragazzo e subito mettersi con un altro solo per "soffrire così di meno" questo vuol dire usare un ragazzo cm ruota di scorta.. forse quello che ha detto Danut sarà un pò troppo diretto e anche duro (difficile che siamo daccordo su qualcosa noi due..).. ma dovresti provare a stare veramente da sola per un pò..

Il 22/09 13:09 mia89 ha scritto:
Il 22/09 02:42 milady89 ha scritto:
finora nn ho lasciato il mio ragazzo xkè nn volevo perderlo è come una persona a cui piacciono sia mele che pere, ha voglia di pere ma nn avendone si accontenta della male ke tanto le piace lo stesso…
ah.. dimenticavo.. in amore non ci si accontenta.. MAI!ti piacciono le pere ma hai solo le mele?.. cerca in tutti modi di trovare le pere!e non ti mangi quelle perchè le altre non ci sono..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:53 28 032024 fbotz1