Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia ex e la mia attuale

La mia ex e la mia attuale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2368 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
x files > mulderSIOL lunedì 22 settembre 2008 01:421/11


Salve sono confusissimo ho lasciato la mia ex una bellissima ragazza circa un anno fa. Lei ha sempre sofferto per la mia decisione ma l'ho dovuta lasciare perchè non andavamo d'accordo ormai si litigava spesso. Adesso io mi sono rifato una storia da circa 7 mesi con un altra ragazza che la mia ex conosce. Vengo al dunque. La mia ex si è fatta riviva sempre in questi mesi piangendo al cell e cosi via, e io le ho sempre deto che ormai è finita. Adesso si è fatta risentire una setimana fa ma le cose per me sono cmabiate. La sto iniziando a pensare, sto pensando di ritornare da lei, ma io sto bene anche con la mia nuova ragazza! Ieri sera mi sono rivisto con la mia ex ci siamo baciati. a premtto che la mia ex sa che io sono fidanzato e in poche parole mi ha deto che lei mi aspetterà , cioè aspetterà che lascio la mia attuale per rimettermi con lei. Ci siamo lasciati per la sua troppa gelosia anche, ma adesso non so fors è cambiata davvero. Stasera mi ha deto che non vuole fare l'amante e che devo decidermi. Cosa mi dite di fare? Io sto bene con entrambe sarò un pazzo ma è la verità. Aiutoooooo non so che fare entrambe sono due bellissime ragazze.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 settembre 2008 10:182/11
fattele tutte e due...magari insieme! chissà..potrebbe funzionare!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 settembre 2008 10:353/11
Il 22/09 01:42 SIOL ha scritto:
Ci siamo lasciati per la sua troppa gelosia anche, ma adesso non so fors è cambiata davvero.
Questa è una fiaba...
x files > mulderSIOL lunedì 22 settembre 2008 11:054/11
non è una fiaba ma purtroppo è pura realtà. Forse sno egoista non lo so. aiuatemi.sono graditi solo commenti seri grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 22 settembre 2008 11:125/11
Lascia perdere la tua ex, si sarebbe dovuta comportare bene quando stavate assieme. Il tuo cambiamento di sentimenti nei suoi confronti è dovuto al fatto che soffri a vederla così, ti dà da pensare, ti colpisce..
Con la tua ragazza stai bene ed è una certezza per te, con la tua ex invece ancora non lo sai, lei dice di essere cambiata, di aver messo la testa a posto, lei non vuol fare l'amante..per me chiede un po' troppo da te.
Se tu lasci la tua nuova ragazza per la tua ex e lei si rivela quella che è sempre stata, non puoi più tornare indietro..custodisciti una ragazza che ti vuole bene, lascia perdere quell'altra....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 settembre 2008 11:486/11
..applica la regola che due fidanzate sono meglio di una e che ogni lasciata è persa...poi decidi!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 22 settembre 2008 13:077/11
E' vero.. è in contraddizione!!!

Prima ti dice che ti aspetta... e poco dopo che devi muoverti a decidere! Se è vero.. allora dovrebbe almeno aspettare qualche mese che tu concludi la tua storia e poi inizi a frequentarla.. non penso che tu voglia vederla come amante, no?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 22 settembre 2008 14:268/11
Se c'è una cosa che ho imparato....che la minestra riscaldata fa davvero schifo...secondo me sei nei guai...dato che stai facendo soffrire 2 persone, è tutto questo per il tuo egoismo e la tua indecisione, fossi in te, le lascerei tutte e due x poi decidere con calma e in totale solitudine...si sa...che chi rincorre due conigli non ne acchiappa manco uno...!!!
x files > mulderSIOL martedì 23 settembre 2008 11:189/11
Mi rendo conto di essere egoista...ma non so che fareeeee.non mi site stati di grande aiutoo.grazie cmq
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 23 settembre 2008 11:4010/11
Il 22/09 01:42 SIOL ha scritto:
Io sto bene con entrambe sarò un pazzo ma è la verità. Aiutoooooo non so che fare entrambe sono due bellissime ragazze.
purtroppo non sei l'unico a stare bene con 2 ragazze nello stesso momento e ad avere questa confusione in testa... ti dico solo di scegliere al più presto perchè rimandando farai soffrire ancora di più la tua attuale ragazza... dico così perchè mi pare palese tu voglia tornare con la tua ex... io cmq mi rifiuto di credere che si possa star bene allo stesso modo con 2 persone... spesso si racconta a se stessi questa cosa solo per non tirare fuori gli attributi e prendere una decisione...

Il 22/09 10:35 napulitanboy ha scritto:
Il 22/09 01:42 SIOL ha scritto:
Ci siamo lasciati per la sua troppa gelosia anche, ma adesso non so fors è cambiata davvero.

Questa è una fiaba...
come non quotare...
x files > mulderSIOL martedì 23 settembre 2008 12:4511/11
piu che na fiaba mi sembra nu turmient!!!!! :D HELP HELP
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:12 26 042024 fbotz1