Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho veramente veramente bisogno di aiuto.

Ho veramente VERAMENTE bisogno di aiuto.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2863 visite

Sono presenti 97 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 25 settembre 2008 01:561/97
Oddio... non ci posso credere, io non ci posso credere davvero!!! Sta succedendo pure a me.............

In poche parole, il mio ragazzo si è invaghito di un'altra!! E si sta mettendo a scegliereeeee!!!

Ma non è tutto qui... ho la netta sensazione che lui stia solo venendo preso in giro... ma non so come farglielo capire, senza che questo sembri un gesto di gelosia. Secondo me questa ragazza è veramente falsa ed opportunista...!

Ora vi racconto. Sono stata una perfetta DEFICIENTE a fidarmi di lui, che era IPERGELOSO di me. All'improvviso ha iniziato a conoscere anche le ragazze dei suoi amici e le loro amiche... ed uscire da solo con loro, cosa che tempo fa non avrebbe fatto mai, se non per pochi minuti.. e di certo non con persone che gli andavano dietro! Insomma, da amicizie solo maschili sembra sia passato a quelle femminili!

Beh, c'è questa tipa che ha iniziato a nominare più spesso delle altre, diceva che era simpatica e che lo faceva ridere.. e fin qui, boh.. vabbè. Poi però ha iniziato a tempestarlo su msn. E lui lì a rispondere, allibito che scriveva come un flash. Tutto normale. Poi però inizia a leggermi qualche frase.. e vedo che ci sono battute, quella serie di battute che le donne dicono per mettersi in mostra (oh, sai.. sono un po' grassa sopra..). Io gli avevo detto che ci stava provando, ma lui non ci ha creduto ed ha detto che era fidanzata. Così più o meno hanno iniziato a chattare ogni sera, a volte pure mentre era al telefono con me.. e lo sentivo sghignazzare... sino a dimenticarsi quasi che ero lì a sentirlo! Lei gli ha passato delle foto in costume da bagno O_O ma lui no, non ci credeva.

Alla fine lei si dichiara, io trionfante gli dico che glielo avevo detto. Lui la respinge DEBOLMENTE, perchè continua a sentirla... e quando viene a sapere che questa ragazza qui stava per lasciare il fidanzato, ovviamente come tutti i maschi squallidi, viene da me a dirmi che non intendeva, che era un'amica, che non vuole picchiare il ragazzo perchè ha ragione l'altro e non vuole arrivare allo scontro... insomma, dice che le da buca e che se la toglie dai piedi.

Nel frattempo mi dice che questa qui è poco affidabile, che tradisce quasi ogni giorno il ragazzo, perchè non ne è più innamorata... però lui lo è molto di lei, quindi lei confessa tutto, sopporta gli schiaffi e fanno pace. Io non capisco perchè lei si comporti così, se non riesce a smettere di tradirlo.. ma non era una cosa che mi turbava molto.

Solo che... il giorno dopo mi dice che non ha incontrato il fidanzato di questa (mossa ragionevole, ma me la spaccia per voler stare con me). Il giorno dopo ancora che ha rinunciato a 7 amici per me, che devo essere contenta...

peccato che nel giro di poche ore è cambiato tutto!!! Questa qui da zoc...ola masochista è diventata una poveretta, che piange perchè ha baciato ancora un altro ragazzo (non il mio...) e non sa se dirlo al fidanzato perchè la picchia. Il mio ragazzo la vede, si commuove forse, non so.. fattosta che torna a casa con la convinzione che il ragazzo di questa flirti con le sue amiche e che faccia solo la scenata di essere geloso, che stia con lei solo per farci sesso, che è un'ipocrita.

Ora io mi chiedo... ma il mio ragazzo è SCEMO!!!?????

1 - Versione A: lei non ama il ragazzo, ma lo tradisce e sopporta tutto perchè si sente in colpa, dato che lui la ama.
Bene, questa situazione si sopporta un po'.. ma perchè qualcuno dovrebbe sopportarla per un anno e mezzo?? Non potrebbe evitare di tradirlo? Lasciarlo??
E' soprattutto è SADICISSIMO dire alla persona che muore d'amore per te che la tradisci. Specie se accade quasi ogni giorno!!!!! E se davvero non ne può fare a meno, che cos'è... malata di sesso e baci????

2 - Versione B: lei è ingenua, non lo ama, il suo ragazzo la sfrutta per farci sesso, lei non riesce a lasciarlo perchè crede che il fidanzato la ami.
Ora io mi chiedo.... se non ami qualcuno, i suoi difetti li noti eccome. Lei non li nota. Se non ami qualcuno, non fai di tutto vendendoti per non vederlo offeso (non si dovrebbe mai fare, ma non vedo altra spiegazione). Ergo è innamorata. Quindi che c###o ci fa attorno al mio ragazzo?

3 - Versione C: che credo che sia quella vera, lei è tale e quale al suo ragazzo. Si tradiscono a vicenda ma stanno insieme solo per farlo. Quindi appena lei trova un ragazzo che ci sta davvero con lei, lei molla il suo attuale fidanzato ed addio a tutte le manfrine che sta dicendo adesso!!!

Ora, è vero.. sono furiosa, incazzata e gelosa. Ma dico io.. il mio fidanzato, EX fidanzato.. non capisce che lo sta prendendo in giro? Che gli ha raccontato un mucchio di balle pur di accalappiarlo? Come può comportarsi in questo modo? O è innamorata o è una di quelle che la danno via come se fosse pane!!!! Cioè, nemmeno tradisce il fidanzato con lo stesso ragazzo!!! Perchè si è fatto trascinare in questa situazione, rischiando di perderci un amico? Vabbè che a lui non gliene frega un c###o della gente, ma allora perchè gli frega tanto di lei???

.... sono furiosa. Questa sanguisuga di ex mi ha rubato tempo, convinzioni, sonno... e quel che gli ho dato non è abbastanza perchè se ne lamenta e trova che una ragazza simile sia più sincera e migliore di me T_T
Quando lui prima era depresso e voleva uccidersi e si tagliava ed io l'ho fatto smettere... ora lui non è più insonne ed ha una vita felice.

Come c###o osa chiedermi una prova che sono migliore io in tre settimane?

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 25 settembre 2008 10:462/97
Il 25/09 01:56 Cybill ha scritto:
Come c###o osa chiedermi una prova che sono migliore io in tre settimane?
..come scusaaaa?
Partendo dal presupposto che mi sembri una ragazza molto sveglia, con le idee ben chiare.. ora mi chiedo.. quando smetterai di perderci la testa per una persona che arrivati a questo punto nn se lo merita?
Tu non devi dare prova di essere migliore a nessuno, il tuo ragazzo si è veramente invaghito di questa e come si dice "l'amore è cieco" ed il tuo ragazzo non ci vede proprio niente.. quello che per te è ben chiaro lui non riesce a vederlo.. se è come dici tu nel giro di poche settimane si accorgerà di aver preso una cantonata pazzesca e probabilmente tornerà su suoi passi, lì starà a te decidere dove spedirlo.. (io se vuoi un'ideuccia ce l'avrei..)
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 25 settembre 2008 13:003/97
... beh, io ero ancora attonita mentre lui parlava e diceva che ero la seconda scelta, che quella lì era più sincera di me e via dicendo, che per non dispiacere il ragazzo ci andava pure a letto (e qui il riferimento che non ho capito al fatto che mi ha chiesto di farlo senza preservativo ed io non avevo accettato.. anche se alla fine, ovviamente, gli ho detto che con lui sì, ma protetti), che mi dava 3 settimane per dimostrargli che potevo cambiare... che però se questa qui si rendeva disponibile si metteva con lei...

Cioè.. c###o. Io mi sono ritrovata in compagnia di un bel ragazzo, perchè le mie amiche pensavano che mi piacesse e stessi finalmente cambiando idea, ma mi sono sentita in imbarazzo e poco dopo mi sono allontanata. Perchè mi sembrava di tradirlo, perchè era troppo ovvia l'atmosfera. Come amici non mi sentivo in imbarazzo, ma quando hanno fatto proprio il teatrino del "vi lasciamo soli", mi sono tirata indietro. Come diavolo fa lui a chattare con chi gli va addirittura esplicitamente dietro??? Ed uscirci???

Mi ha tirato un sacco di discorsi sul mio primo bacio, che non era proprio accorto ed adesso si mette con questa sgualdrina qui???

... mah, credo che ormai abbia capito di essere bello. Io non sono abbastanza per lui. E ti pareva che finiva così. s#####o. s#####o e s#####o.
Ho spento il cellulare, ma tanto non mi manda più sms e non fa la ricarica da secoli... perchè sono stata così scema da non accorgersi che il suo mondo è cambiato???

Era così preso a dirmi che il mio era cambiato, quando lui ha fatto tantissimi nuovi amici, ha iniziato a frequentare delle ragazze, ha cambiato classe, si è impegnato con la chiesa d'estate... è fiorito. Avrei dovuto lasciarlo nel suo brodo depresso... alla fine chi lo sa se si era mai innamorato di me, perchè se era innamorato di sicuro la allontanava in maniera netta. Quanti mesi sprecati in una presa in giro...

Mi rinfaccia che gli ho mentito, lui a momenti metteva il mio peso al primo posto, non mi lasciava respirare e non riuscivo a dirgli che uscivo con i miei amici, però poi mi sentivo in colpa...

Se n'è uscito con un "tu vuoi qualcuno che ti dia molte attenzioni, ma che non ne pretenda da te.. è un controsenso, ma è ciò che cerchi." -> il punto è che io gli ho dato e gli do tutto il mio tempo!!!!!! Ho trascurato le amiche alla fine, non per le uscite, ma per l'interessarmi ai loro problemi e la loro vita... ho ridotto le ore di studio... ho litigato anche con la mia famiglia perchè la sera tardi lui voleva sentirmi al telefono ed io non potrei.

Boh, è ceco. Ho fatto tanto per lui, ma non gli basta. Come ho detto prima... forse ha bisogno di qualcuno che non lo ami, che non gli creda quando si inventa delle cose per studiare le reazioni. Stupido idiota. Quanto tempo buttato nel cesso.

E' bellissimo, è la persona più bella che io abbia mai visto... ma se è solo la bellezza che si può possedere di lui, allora ce l'ho già in foto.

Era la mia prima storia, tante cazzatine non le conoscevo, nè sapevo bisognasse farle... e lui per contro trattava con sufficienza i miei regali e cose romantiche. E si offendeva che non vedeva i suoi regali addosso, quando magari ero in ritarlo, non riuscivo a sistemarli per bene....

Cioè.. boh. Sì, sì.. semper fidelis.. sì, sì. Ti amo, ti amo... voglio fare l'amore solo con te... tengo più a te che a me... che cosa ci fai lì in foto con il tuo amico che lo abbracci? (amico che conosco da più tempo di lui, che non si è mai dichiarato, che è stato sempre innamorato di altre, con cui non esco mai da sola, che non mi piace fisicamente e che purtroppo per questo non potrà mai essere il mio ragazzo? Che pensi alla sua nuova amica, dichiarata, che incontra da solo.)

Però.. boh.. ma secondo voi che cosa ha in mente questa ragazza? Com'è possibile che tradisca ogni due giorni il suo fidanzato, che si faccia picchiare e ci fa sesso e poi lo ritradisce?
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 25 settembre 2008 13:144/97
Ma con il tuo ragazzo ci fai sesso?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 25 settembre 2008 14:105/97
No... vorrei, ma ancora non lo abbiamo fatto. Perchè io sono un po' timida e faccio fatica a lasciarmi andare, lì non l'ho ancora toccato , però lui non fa niente per darmi più sicurezza. E dal canto suo, invece, si blocca anche per delle semplici carezze a volte... non vuole correre, ha paura anche lui di lasciarsi trasportare.

Poi di punto in bianco se n'è saltato fuori dicendo che non vuole farlo con il preservativo, solo che la dottoressa del consultorio non c'è mai nella mia città.. l'ho inseguita per 3 settimane, poi ci ho rinunciato, anche perchè per pagare la dottoressa privata lo verebbero a sapere la mia famiglia... però questa del preservativo è una cosa nuova.

Perchè avevamo programmato di farlo durante le vacanze... ma poi alla fine abbiamo scoperto che non era ancora il momento, dato che ci fermiamo quasi subito sempre..
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 25 settembre 2008 14:226/97
Ecco quello che ti sta chiedendo...la prova che sei meglio tu...secondo me vuole spingerti in quella direzione...te lo dico perchè anche io ho fatto lo stesso tempo fa...ti mette in competizione con lei che già lo fa...

Non saprei cosa consigliarti...dipende da te...il suo potrebbe anche essere un bluff (nel caso sia davvero innamorato di te)...se io fossi in te mi comporterei normalmente, fai finta di aver dimenticato l'altra, non farti vedere depressa o musona, fai vedere che ti interessi e interessi anche ad altre persone, fai passare le tre settimane e vedi che succede...in ogni caso ti cosiglio di essere te stessa e non cambiare per una stupida competizione, se lo perdi vuol dire che comunque lo avresti perso, se rimane con te vuol dire che ti ama per quello che sei...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 25 settembre 2008 14:367/97
E' pure peggio di quanto pensassi..!
migliore di cosa?.. xkè una che aspetta il momento giusto per fare sesso cn il suo ragazzo non è migliore di una che invece ha già avuto esperienze in questo campo?!?..ma chi lo stabilisce??non di certo il tuo ragazzo!mandalo veramente a quel paese..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 25 settembre 2008 14:418/97
Io ho sempre pensato che se sei innamorato di una persona non ci provi con le altre!Posso capire fare quattro chiacchere in chat,scherzare e sparare cavolate,x carità...ma non accetti le avance di una che non è la tua ragazza se sei innamorato della tua ragazza!E soprattutto non ci flirti x poi fare il finto tonto e far finta di non accorgerti che le ci prova con te!
E se fosse davvero innamorato,non ti chiederebbe di dargli una prova che sei migliore,xkè se fosse innamorato saprebbe già,a occhi chiusi,che SEI TU la migliore!
Mollalo definitivamente e lascialo perdere,così eviterai di rovinarti la vita!E' lampante che non ti merita e che tu meriti di meglio!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 25 settembre 2008 15:099/97
Ma è tonto? Io ho spento il cellulare e non so se gli rivolgerò più la parola al di fuori di un sito in cui abbiamo delle cose in comune e che sinceramente non voglio abbandonare perchè è divertente!!

Mi ha ferito molto questa cosa qui della sua indecisione e del confronto, io la vedo come una sorta di zocc...la o falsa o sadica, non so voi. Come può mettermi al confronto di una persona del genere?? Oppure voi pensate che questa ragazza sia una brava persona? Perchè so di essere altamente incazzata e non voglio insultarla, se è solo una mia impressione. Cioè.. non vorrei sembrare arrogante, ma io mi sento veramente insultata dalla sua preferenza verso quest'altra ragazza. Se è innamorato è cieco e non se ne accorge, ma se lo sa... boh...

Se lui fa tutto questo perchè vuole che vada a letto con lui o che vada in vacanza con lui... non so. Sull'andarci a letto, io se non ho la sicurezza che mi ama, non spreco così la mia prima volta (tra l'altro senza protezioni perchè lui il preservativo non lo vuole. E' un gesto di cortesia ed amore metterlo.. poi magari quando avrò la pillola lo toglierà...). E' proprio il mio ultimo pensiero adesso!! Si sta rivelando proprio inaffidabile, viste tutte le altre volte in cui tentennava sulla storia. Io gli avevo detto che ci andavo con lui... però con la pillola. Solo che è un casino prendere la pillola... non so. Uno sforzicino potrebbe farlo, eh...

Per la vacanza, io non so se spendere 220 e passa euro per qualcuno che magari il giorno dopo chatta con questa qui, la incontra e ci ride e ci scherza!

Si starà riferendo senz'altro a queste cose qui, allora.

Però... non so. Lui mi fa tante storie sulla sincerità, perchè a volte non ho voglia di discutere o litigare con lui.. e lo ammetto.. lo tengo buono così. Però l'ultima volta che è successo è stato mesi fa...

Ma d'altra parte parla lui, che con tutte queste strategie mi racconta un sacco di balle.. belle pesanti, dette per ferire! Come faccio a fidarmi? Lui mi mette in discussione perchè gli dico qualche scusa per non essere disturbata, quando lui si inventa di sana pianta tutta questa storia??

Sono così incazzata che non ho neanche pianto.. boh.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 25 settembre 2008 15:4510/97
Non vale la pena di piangere per uno così...trova qualcuno che ti apprezza x come sei e rispetti le tue decisioni (soprattutto su argomenti tanto delicati) e lascia che questo se la veda con i suoi ormoni impazziti...o con i suoi problemi di vista e di cervello,se preferisci...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 25 settembre 2008 16:3311/97
Ma quindi mi date ragione su questa ragazza?

Adesso è saltato fuori che questa ha lasciato il fidanzato per il mio, per dimostrargli che è innamorata... ed il fidanzato lo vuole picchiare davvero. E che il fatto che avesse baciato un altro era una scusa o che ne so.

Gli ho detto che doveva allontanarsi, ma lui ha detto che era un'amica e che non ci si allontana dagli amici. Gli ho detto che un'amica che flirta, non è un'amica.. e che la conosce da poco, quindi non sa se c'è amicizia da parte sua. Ma lui no, perchè anche io ho i miei amici.

Boh.. non so che c###o gli sia preso, ma è davvero tonto. Chi è così stupido da stringere amicizia con i fidanzati degli amici??? Ci si limita ad un rapporto cordiale, un'amicizia misurata... questa flirta e lui non la allontana? La conosce da sette mesi ed ha iniziato a conoscerla da due, lei faceva battutine da flirt per attirare la sua attenzione e lui è convinto che sia amicizia! Ma è idiota o che???? Ed ora cosa c###o vuole da me ancora???

Mi fa che non è vero che vuole andare da lei, che è nei casini, che non vuole picchiare questo suo amico perchè se no gli fa male veramente (visto che lui un po' è pericoloso quando fa a botte..).

Ed io dovrei aiutarlo dopo che mi ha fatto ingelosire così tanto ???????????????????????????? Dopo che gioca con me così?????????????????

SONO INFURIATA c###o!!!!!!!

Non vuole rinunciare a questa ragazza? Che se la tenga!! La mette incinta e si divertono a s#####e come due cinici di m###a!

Cioè.. no.... per favore. Io sto veramente andando fuori di testa per la rabbia e la bile. Qualcuno di voi.. può gentilmente.. spiegarmi... perchè lui non vuole rinunciare all'amicizia di questa ragazza?

1 - Dice che non ci vuole stare insieme.
2 - Il fidanzato suo amico lo vuole picchiare davvero.
3 - Lei si è fatta conoscere da 2 mesi e ci ha flirtato da due mesi ed è solo un'ipocrita, falsa, p#####a di m###a... che fa l'amica.

Si può sapere perchè il mio ragazzo continua a non volersi staccare da tutto questo???????????????????? E' così stupido, scemo e deficiente da voler andare avanti, perchè mi ha detto che è un'amica e costi quel che costi così sarà???

Aiutatemi a capire, perchè io sto perdendo la ragione. Lei mi sembra una p#####a falsa, lui dice che è più sincera e migliore di me. Si fa picchiare per non perdere la sua amicizia. Lei fra un po' lo stupra e lui la considera solo amica ed amicizia....
nessunobea71 giovedì 25 settembre 2008 18:1612/97
se una persona ti ama veramente nn farebbe paragoni come fa il tuo.........lascialo perdere lo so è difficile ma credimi x esperienza tutto passa.vedrai troverai qualcuno che ti amerà per quello che sei e nn x quello che vuole lui
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 25 settembre 2008 19:5113/97
Cybill..non ho letto tutto ma quasi... ed ho colto un tuo SOLO ma GRANDISSIMO sbaglio..
perchè parli di lei come t###a, zocc..ola, falsa, approfittatrice e quant'altro?
Lei ha fatto il suo gioco, b######o per carità, ma chi sbaglia è semplicemente il tuo ragazzo. Come dice Luna, una persona innamorata non si avvicina ad un'altra che sta flirtando con lei, in primis, e secondo non ha bisogno di prove per capire chi sia migliore fra la ragazza che ha e un'altra che potrebbe avere.
Quello che ti dico io è questo: metti anche che tu superassi questa prova...fra qualche mese ti toccherà di superarne un'altra, perchè se succede una volta, può succedere anche un'altra volta e un'altra ancora.
Che cerchi tu da uno così? è palese che non sia innamorato di te..perchè ci perdi tanto tempo??
piuttosto che stare con lui sarebbe più costruttivo, utile, divertente e soddisfacente collezionare le figurine dei calciatori della panini...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 25 settembre 2008 22:5014/97
... ti mette alla prova... ultimatum 3 settimane... indeciso...

ma stiamo scherzando?
Credi e vuoi essere un pezzo di ricambio da sesso?


Taglio netto
esperienza chiusa
salvato in memoria

... e avanti dritta!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 26 settembre 2008 09:3715/97
Allora,
accidenti a quanto scrivi... in primis, noto che gli attori in campo sono tre, ergo per poter avere un giudizio il piu' obiettivo possibile sarebbe giusto sentire tutte le parti in campo, altrimenti e' ovvio che si finisce per dare ragione a te.
Al di la' di questo, una cosa mi appare abbastanza ovvia: lui non tiene a te in maniera assoluta, mentre tu tieni a lui in maniera assoluta. Credo questa sia l'origine dei tuoi problemi. Lui si guarda in giro - perche' non lo fai anche tu? E diciamo che la risposta, tra le righe, l'hai gia' data: lui e' il migliore della piazza. Lui e' bello, lui mena, lui ha le ragazze che gli vanno dietro ma sta con te, lui, lui, Lui. E piuttosto che "accontentarti" di un ragazzo piu' normale, preferisci soffrire e lottare contro tutto e tutti (nella fattispecie: l'amica di lui libertineggiante) vista la posta in palio.
Ora ti chiedo: ma tu sei proprio sicura che NESSUN RAGAZZO stia cercando di flirtare con TE? Proprio NESSUNO? Oppure proprio i ragazzi "normali" non li vedi perche' ambisci a lui?
Bene, se le cose stanno cosi', al di la' dei miei commenti personali, parzialmente negativi, sui motivi per cui ambisci a lui (ammesso che li abbia indovinati) ti dico: tu vedi solo lui, ergo sei INNAMORATA di lui a prescidere dal suo comportamento (eh, se ce l'avessi io, una che si innamora di me a prescindere dal mio comportamento...
) ma se lui non vede solo te, allora... beh... capisciamme'...

PS: ah, gia', dimenticavo che hai scritto che hai un amico molto caro ma con cui non ti ci metterai mai perche' non ti piace fisicamente... ecco, questo rafforza le mie convinzioni sul fatto che, credo, tu stia con lui perche' e' il migliore della piazza non quanto a sentimenti espressi con te e per te, tanto quanto per i motivi sopra citati...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 26 settembre 2008 11:5216/97
Il 26/09 09:37 theIdealBoy ha scritto:
in primis, noto che gli attori in campo sono tre, ergo per poter avere un giudizio il piu' obiettivo possibile sarebbe giusto sentire tutte le parti in campo, altrimenti e' ovvio che si finisce per dare ragione a te
Perfettamente d'accordo,in una situazione di contrasto bisogna sentire tutte le campane...ma converrai che,a prescindere dalle ragioni che le altre 2 parti coinvolte possano addurre a giustificazione,il comportamento del ragazzo non è stato affatto corretto...

Il 26/09 09:37 theIdealBoy ha scritto:
tu vedi solo lui, ergo sei INNAMORATA di lui a prescidere dal suo comportamento (eh, se ce l'avessi io, una che si innamora di me a prescindere dal mio comportamento... ) ma se lui non vede solo te, allora... beh... capisciamme'...
Ecco,è proprio questo il punto!Se una persona è innamorata di un altra persona,le altre (o gli altri,a seconda dei casi) non le vede nemmeno,come dimostra il comportamento di Cybill (perfettamente normale,è così anche tra me e il mio fidanzato)...x questo insisto nel dire che lui,se si mette a flirtare (coscientemente o meno) con un'altra,automaticamente diventa una persona non innamorata della sua legittima compagna,e se continua a sostenere di essere innamorato,o è mooooolto confuso,oppure è un falso doppiogiochista...e,di conseguenza,consiglio a Cybill di lasciarlo perdere e trovare qualcuno che la meriti,xkè uno può essere bello finchè vuoi,ma se si comporta così non è degno della minima attenzione!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill venerdì 26 settembre 2008 22:3717/97
No, no.. è colpa dei miei gusti. Il mio amico non lo trovo nè carino, nè accettabile, nè passabile... semplicemente non mi interessa. E' sempre stato innamorato di altre.. non c'è mai stato niente di equivoco nella nostra amicizia.

Alla fine però mi chiedo se sia solo gonfiando le cose per farmi ingelosire, per ottenere chissàche..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 27 settembre 2008 08:3418/97
Il 26/09 22:37 Cybill ha scritto:
Alla fine però mi chiedo se sia solo gonfiando le cose per farmi ingelosire, per ottenere chissàche..
Allora... quanto il "ottenere chissa' che" mi sembra che quel "chissa' che" te l'abbia detto chiaro in faccia cosa sia. E che ti abbia dato 3 settimane per AUTOconvincerti (senza il suo aiuto) a donargli quel "chissa' che" nelle modalita' da lui fissate.
Quanto al "gonfiare le cose"... non sara' mica che le cose le stai gonfiando TU e che a lui, in fondo, gli interessa ben poco?
Sto cercando di fare l'imparziale, eh? Non e' che io posto commenti per remarti contro...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 27 settembre 2008 11:3019/97
Il 27/09 08:34 theIdealBoy ha scritto:
Allora... quanto il "ottenere chissa' che" mi sembra che quel "chissa' che" te l'abbia detto chiaro in faccia cosa sia. E che ti abbia dato 3 settimane per AUTOconvincerti (senza il suo aiuto) a donargli quel "chissa' che" nelle modalita' da lui fissate. Quanto al "gonfiare le cose"... non sara' mica che le cose le stai gonfiando TU e che a lui, in fondo, gli interessa ben poco? Sto cercando di fare l'imparziale, eh? Non e' che io posto commenti per remarti contro...
id.. anche se fosse così, e ci può benissimo stare che magari a lui nn interessa l'altra e lei stia ingigantendo le cose.. rimane cmq il fatto che lui quel "chissàche" gliel'abbia detto in faccia.. e io trovo veramente squallidissimo mettere alla prova la ragazza che si dice di amare solo per portarsela a letto..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 27 settembre 2008 18:4720/97
Ok, bando all'imparzialità e diciamo come penso stiano le cose. Ora io mi metto nei panni di LUI. Che penso? Penso che ce ne sono DUE (o forse più, non si sa) che vogliono mettersi con me. Una è arrivata prima, l'altra però arremba parecchio. Bene, presupponendo che questo lui sia attorno ai 18 anni, con relativa corrente di pensiero, nonché in preda ad un delirio di onnipotenza (a causa del suo essere desiderato) orbene, egli che fa? Ma ovviamente quello che farebbero TUTTI quando ci si trova di fronte a due (o più) possibilità: trarre quanti più vantaggi possibili dalla situazione. A noi chi dice che sto tizio con quella arrembante si comporti EFFETTIVAMENTE da amico? Cybill sembra l'abbia descritta come una scopatutti(quelli che gli piacciono) e teoricamente non dovrebbe farsi problemi ad aggiungere Tizio al suo palmarès amoroso. Ecco però che FORSE Tizio pensa "oh, la libertina me la dà sicuro, anzi me la dà già adesso... ma se poi continua col suo trend di darla un pò di qua un pò di là? Finchè sono AMICO va bene, ma se divento fidanzato... IDEA!!! Chiedo a Cybill di darmela come me la dà la libertina. Sicuro che Cybill, se accetta di farlo in quella maniera, allora lo farà solo con me. Che si convinca. Io intanto torno a fare il confuso..."
Pensiero squallido? Forse. Ma ditemi... mettetevi nei panni di lui... questo discorso può stare in piedi o no?
Certi di voi consigliano a Cybill di lasciare perdere... guardate che se Cybill lascia perdere a lui gli fa un FAVORE visto che le opzioni per lui da due diventano una ed automaticamente si metterà con la libertineggiante.
Ora rimane da vedere se effettivamente Cybill ritiene renumerante combattere alla follia, col pericolo di subire addirittura umiliazioni, pur di avere il contesissimo ragazzo Migliore della Piazza, oppure se rivedrà le sue mire ed accetterà di dedicarsi ad uno magari meno bello, magari meno conteso, magari meno affascinante, ma sicuramente CENTO PER CENTO SUO.
Amen
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:19 26 042024 fbotz1