Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » colpo di fulmine, almeno per me!

Colpo di fulmine, almeno per me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

709 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
gloria2IloveMyself sabato 27 settembre 2008 16:581/6
Mi é capitato sabato scorso di conoscere una ragazza registrando all'università un voto. Si é avvicinata lei cogliendo una battutta del professore che ha fatto ridere tutti e ha attaccato bottone. Non mi era mai capitato di trovarmi così bene con una persona sconosciuta, abbiamo parlato davvero di tutto! Fatto sta che parlando ho scoperto che lei doveva dare un'esame che io ho già dato e così le ho lasciato il mio numero di cell dicendole che se avesse avuto bisogno non ci sarebbero stati problemi. Lei ha anche insistito per darmi il suo numero ma io per non metterla nell'obbligo di ricambiare, le ho detto di farsi sentire lei per gli appunti e che magari con l'occasione le avrei offerto un aperitivo. E ci siamo salutati con una stretta di mano...ma più lunga del normale, quasi una carezza..é stato bellissimo!
Morale della favola, passano 2 giorni e si fa sentire per sms, ma un messaggio del cavolo tipo ah che brutta giornata il lunedì, come va ecc... Dopo qualche mess le propongo con la scusa degli appunti un aperitivo per venerdì. Ci diamo appuntamento, ci incontriamo e passiamo una serata tranquilla a parlare (anche se rispetto a quando ci siamo conosciuti c'era meno entusiasmo), le ho dato gli appunti anche se non me li ha chiesti nemmeno e siamo andati a cena...Forse l'ho messa un po' in imbarazzo offrendole la cena a lume di candela e portandola a bere una cosa in un posticino in collina...insomma in posti un po' troppo romantici. Cmq alla fine prima di accompagnarla a dormire da una sua amica (visto che abita a 30 km dalla città si fermava lì) siamo rimasti un po' in macchina a parlare del più e del meno, di lavoro, ex fidanzati(anche lei come me si é lasciata) genitori, viaggi..insomma di tutto. Non so cosa mi é preso ma nel mentre avrei voluto baciarla ma non mi sono osato anche perché lei secondo me si trovava un po' in imbarazzo.
Torno a casa e prima di andare a dormire le ho scritto un messaggio ringraziandola per la serata e la magnifica compagnia ma lei non mi ha risposto, lo ha fatto solo stamattina prima di pranzo con un messaggio un po' elusivo e un accenno solo alla fine con un "grazie per la serata..." Ho notato che mi risponde dopo un bel po' di tempo tra l'altro..e questo non mi piace non vorrei significasse una cosa del tipo sono gentile, mi hai dato gli appunti però non farti illusioni volevo solo fare 2 chiacchiere!
Il problema é che mi sono invaghito di lei! però tartassarla di messaggi mi sembra inutile..cosa dovrei fare? Dirglielo apertamente che mi piace o magari non dire nulla e provare invitandola nuovamente ad uscire a baciarla? che ne pensate!?
Grazie a tutti/e

600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 29 settembre 2008 09:202/6
Beh a me sembra che vada tutto bene...lei ha attaccato bottone quindi credo sia interessata....i messaggi spesso ingannano.... non penso che per un paio di messaggi scritti senza particolare "sentimento" tu debba rassegnarti! magari non risponde subito perchè non è una che sta sempre attaccata al cell... credo che la cosa migliore sia invitarla di nuovo ad uscire...e se accetta....buttati! non penso che rifiuterà....! ripeto si è fatta avanti lei quindi di certo la attrai...e se c'è stato anche feeling parlandoci insieme...mi pare sia già fatta! in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 29 settembre 2008 11:373/6
Non farti buttare giù da un messaggio..hai voglia di chiamarla?? Allora la chiami, vuoi provare a baciarla? Allora la baci. Il "primo passo", se così vogliamo chiamarlo, lo ha fatto lei. Tu tenta, male che ti va ci hai comunque provato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 29 settembre 2008 12:154/6
si si..credo che sei all'inizio duìi una bella cotta!
io insisterei..la prox volta però (stai attento ehh) mollale un bacio..magari a bruciapelo..se son rose fioriranno!!!!
avatar 48stellina dacy giovedì 2 ottobre 2008 23:165/6
Si i messaggi a volte ingannnano, il mio tipo mi mandava messaggini sempre molto carini, mi risponeva subito... infine ha fatto sesso con me e ora mi sta mollando
avatar 9ZeMeLlaSTYLe giovedì 2 ottobre 2008 23:336/6
Uhm.. in teoria si è fatta avanti lei e come han detto gli altri dovrebbe essere interessata.. però.. boh.. io fossi in te la inviterei di nuovo.. e come ha detto giuggiola fai quello che ti senti! se hai voglia di baciarla fallo.. in bocca a lupo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:30 24 042024 fbotz1