Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » da fidanzati, come rifiutate gli altri?

Da fidanzati, come rifiutate gli altri?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

638 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 17:051/6
Mi avete fatto venire la curiosità... se siete già impegnati con una persona, come vi comportate con chi si dichiara? Come fate per non ferirli ed al tempo stesso non tradire?
E che differenza avete notato nel vostro comportamento quando eravate veramente innamorati con chi stavate?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 18:122/6
Entrambi ignoriamo i rispettivi innamorati.
Non che io abbia una schiera di corteggiatori e lui di corteggiatrici, ma quei pochi che ci sono vengono palesemente ignorati. E se proprio non capiscono, diciamo no, e basta.
Non lasciamo alcun dubbio.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 28 settembre 2008 18:283/6
Per quanto mi riguarda faccio capire di essere impegnata e che quindi come si dice "non c'è trippa per gatti".. per quanto riguarda lui, se fosse per me avrei voglia di bruciarle tutte .. ma ho promesso di lasciar gestire a lui e così sto facendo.. lui ignora e se queste continuano glielo dice chiaramente!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 29 settembre 2008 08:464/6
Io evito qualsiasi "contatto" con le altre...non do loro modo di innamorarsi o prvarci con me...e se proprio capita ho sempre rifiutato...insomma...non c'è bisogno di inventare scuse....non c'è nulla di + chiaro.."SONO INNAMORATO E FELICEMENTE FIDANZATO!"
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 29 settembre 2008 08:535/6
Io dico chiaramente che sono felicemente fidanzata con l'uomo dei miei sogni, che l'anno prossimo ci sposiamo,e come dice pulcina,gli faccio capire che "non c'è trippa per gatti" neanche se piangono in cinese...
Lui dice a tutti che è "felicemente fidanzato" e che stiamo x andare a vivere insieme e sposarci...solitamente,quando siamo in giro e ci sono altre ragazze,nel giro di mezzo secondo trova almeno 3 lati negativi in ciascuna e me li elenca disgustato......se ci sono altri ragazzi,io nemmeno li vedo......a meno che non hanno qualcosa di appariscente (che ne so:cresta verde,tatuaggi,o roba del genere),e allora lo faccio notare a lui,gli dico "dimmi che tu non farai/ti metterai mai niente del genere" e ne ridiamo insieme!
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 16:406/6
basta dire a ki ci prova ke sei fidanzato e nn tradiresti mai la tua ragazza.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 04:31 20 042024 fbotz1