Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » in amore vince chi fugge?????

In amore vince chi fugge?????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

916 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoCOCCINELLA24 lunedì 6 ottobre 2008 14:321/9
ciao a tutti,mi trovo in una situazione un po strana,il ragazzo con cui mi sento mi dice sempre cose molto carine, pero a volte scompare x qlc giorno...non mi cerca, mi inventa mille scuse ecc secondo voi è una tattica x farsi desiderare o è xke nn gli interesso????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 6 ottobre 2008 14:402/9
La 2^ che hai detto!!
nessunoCOCCINELLA24 lunedì 6 ottobre 2008 20:593/9
uffffff...ma cm???? lo pensi davvero?....nn so...forse xke c spero ma io nn credo che mi prende in giro....qlcn mi puo dare un consiglioooo....help
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 6 ottobre 2008 21:074/9
La linea di confine tra congetture e certezza su ciò che quel ragazzo desidera da te è facilmente superabile.

Se non sei una minorata da commiserare, e lui non ha istinti da frate trappista, forse le sue manifestazioni di presunto affetto sono un segno del suo interessamento sessuale nei tuoi confronti.

Io dico che tu dovresti farti avanti e chiedere ai suoi ormoni cosa pensano di te...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 6 ottobre 2008 21:525/9
..in effetti...exergo è un pò crudo ma ha ragione...credo sia interessato esclusivamente al lato "fisico" di te...qndi regolati tu sul da farsi, in base a quello che cerchi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 7 ottobre 2008 08:196/9
a volte il lato fisico sovrasta il lato chimico della vicenda!..resta il fatto che il tuo lui è un gran furbone!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 9 ottobre 2008 20:507/9
Il mio ragazzo mi dice sempre:"Le parole sono parole, i fatti sono fatti! La verità è nei fatti!"
Poi c'è Mirabeau che aggiunge:"La parola è stata data all'uomo per nascondere il proprio pensiero"
Poi ci sono io che dico:"Basiamoci sui fatti perchè le parole sono state date all'uomo per nascondere il proprio pensiero"

Spero che questo sillogistico discorso filosofico immaginario possa darti qualche spunto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 ottobre 2008 22:428/9
Il 09/10 20:50 EvilEky ha scritto:
Il mio ragazzo mi dice sempre:"Le parole sono parole, i fatti sono fatti! La verità è nei fatti!" Poi c'è Mirabeau che aggiunge:"La parola è stata data all'uomo per nascondere il proprio pensiero" Poi ci sono io che dico:"Basiamoci sui fatti perchè le parole sono state date all'uomo per nascondere il proprio pensiero" Spero che questo sillogistico discorso filosofico immaginario possa darti qualche spunto..
Concordo in pieno, come dico sempre questa ragazza ha una testa che vale 1000!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 10 ottobre 2008 08:539/9
e aggiungerei...se sai, taci..visto che lo sai...se non sai, taci, visto che non lo sai (ed è facile che tu non lo sappia mai!)..
i fatti?..sono fatti veri quando ti sono congeniali e vanno a tuo favore, se no non sono fatti, ma fattacci!
sigh!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:03 24 042024 fbotz1