Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi posso fidare ancora dei ragazzi??

Mi posso fidare ancora dei ragazzi??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1176 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 48stellina dacy giovedì 9 ottobre 2008 01:521/23
In questi ultimi mesi ho vissuto davvero una serie di intricate vcende amorose spessoho parlato di tutto quello che mi è accaduto con un ragazzo, che fino ad ora è stato gentile, paziente e dolce. In un momento di mio grande sconforto lui mi chiede se ho voglia di uscire sabato con lui... mi dice pure che non è obbligatorio che lui debba piacere a me, dice che vuole solo uscire con me , io e lui da soli, perchè mi vuole conoscere .
Io sono ancora giu' ma in ogni caso mi piacerebbe da un lato, uscire con lui ma ho paura che faccia anche lui come tutti gli altri: cioè che approfitta di un mio momento no.... che faccio?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 ottobre 2008 07:562/23
Non dargliela! Semplice, conciso, sicuro! Scusa ma visti i tuoi trascorsi fidati questa è la strada maestra se uno vuol essere serio con te, che vuole qualcosa di più da te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 9 ottobre 2008 08:263/23
va dove ti porta il cuore...se no vai dalla parte opposta..che è meglio!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 9 ottobre 2008 10:534/23
Prova ad uscirci...vedi come si comporta...poi sarai tu a renderti conto se merita fiducia o no...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 9 ottobre 2008 20:445/23
Dacy.. poi dici che ti prendo in giro.. ma scusa alla fine è vero che ogni mese te ne salti fuori con uno nuovo.. non ci vuole molto a svegliarsi! Se ti diverti a farti prendere in giro.. se prendi per "principe azzurro innamoratissimo" tutti quelli che ti danno un pò d'attanzione, allora... non ti lamentare poi...
E scusa.. sarà il 6° che ci presenti...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 9 ottobre 2008 20:456/23
Non sembri una persona molto intelligente, non credi?

Io dico che se sei un po' giù, come dici, non dovresti aver voglia di andare a tubare subito con un altro turlupinatore.

Se poi dici tu stessa che in questo momento gli permetteresti di farti penetrare qualora lui fosse un po' galante nei tuoi confronti...

Beh...

Sei decisamente come uno sciacquone di un bagno pubblico: chiunque ti può usare!

Abbi un po' di amor proprio e se proprio vuoi comportarti come una sozza fogna per uomini, almeno non venircelo a raccontare fingendoti una starnazzante ochetta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 ottobre 2008 21:097/23
Il 09/10 20:44 EvilEky ha scritto:
Dacy.. poi dici che ti prendo in giro.. ma scusa alla fine è vero che ogni mese te ne salti fuori con uno nuovo.. non ci vuole molto a svegliarsi! Se ti diverti a farti prendere in giro.. se prendi per "principe azzurro innamoratissimo" tutti quelli che ti danno un pò d'attanzione, allora... non ti lamentare poi... E scusa.. sarà il 6° che ci presenti...
in effetti, c'è poco da dire Dacy, una volta può capitare, ma se capita più volte non sono gli uomnini ad essere sbagliati, sei te che dai quella idea di te, cioè di ragazza estremamente facile a cui bastano due attenzioni e si fa un giro in giostra, che gran brutta cosa no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 9 ottobre 2008 21:208/23
Secondo me sono i ragazzi che non sanno se fidarti di te... cm hanno detto altri, se ti concedi al primo che passa è ovvio che lui ci sta... se fosse innamorato non verrebbe a letto con te alla prima occasione, cercherebbe il momento giusto...
Dacy, se cerchi un qualcosa di serio, rifletti prima bene sulle situazioni, fa' un po' la preziosa...perchè le voci girano...
avatar 48stellina dacy giovedì 9 ottobre 2008 21:279/23
Il 09/10 21:20 PulcinaRosa ha scritto:
. Dacy, se cerchi un qualcosa di serio, rifletti prima bene sulle situazioni, fa' un po' la preziosa...perchè le voci girano...
Già le voci girano.... potrebbe anche darsi ma io me ne frego delle voci, tuttavia questa volta non voglio ripetere gli sbagli quindi si farò davvero la preziosa...lui oggi continua a insistere ma in effetti non ho dato una risposta... vedremo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 ottobre 2008 21:3110/23
Il 09/10 21:20 PulcinaRosa ha scritto:
perchè le voci girano...
Cavoli se girano!!! Pensa che in facoltà è bastato che qualcuno sapesse quello che ha fatto una in passato che alla fine è girato un vovio assurdo...ebbene la tizia in questione era incinta ma...non sapeva di chi ed il suo ragazzo era convinto di essere l'unico. Ovviamente la sua poca scaltrezza di tenere nascosta questa vicenda e il vocio ha creato un enorme dubbio di paternità nel ragazzo in questione, quindi le voci girano e se una ragazza ha la fama di essere facile per scopi sessuali molti si presenteranno e saranno perfetti nel breve termine...solo che dopo finirebbe tutto.

ah si te ne fregherai delle voci...sono gli altri che non se ne fregano =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 9 ottobre 2008 22:2911/23
Il 09/10 21:31 danut ha scritto:
Il 09/10 21:20 PulcinaRosa ha scritto:
perchè le voci girano...

Cavoli se girano!!! quindi le voci girano e se una ragazza ha la fama di essere facile per scopi sessuali molti si presenteranno e saranno perfetti nel breve termine...solo che dopo finirebbe tutto. ah si te ne fregherai delle voci...sono gli altri che non se ne fregano =)
era quello che ho voluto lasciare intendere.
Tu te ne fregherai Dacy, ma gli uomini saranno molto moooolto interessati da queste voci. E le ricorderanno bene.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 9 ottobre 2008 22:3012/23
Ma dai... è tutta una questione di talenti naturali...
La donna sa AMARE
L'uomo sa CONSOLARE
Vedi, tu sbagli. Sbagli a rimanerci male dopo che ci hai dato. Dacci e via, avrai una reputazione comunque migliore
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 9 ottobre 2008 22:5913/23
...che cosa squallida dire "le voci girano"!...se dovessimo far caso ogni volta alle voci che girano dovremmo vivere come dicono gli altri piuttosto che come vogliamo noi!!...sinceramente dacy io credo che tu debba fregartene di cosa dicono gli altri...fai come senti di fare..se vuoi uscirci fallo e valuta bene la situazione...perchè giuste o sbagliate che siano le tue scelte sarai tu a pagarne le conseguenze...e nessun'altro!!quindi fregatene delle "voci che girano"!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 ottobre 2008 00:0414/23
Instinct, il problema non è che lei non deve farlo per le voci che girano sul suo conto, ma che le voci attirano solo quelli che lei non vorrebbe. E' un dato di fatto, se lei vuole una storia seria e invece arrivano solo delle persone interessate ad altro, o è estremamente sfigata o più che altro ha la nomea di una che ci sta.
Se è questa ultima cosa, allora mi spiace per lei ma non è che tutti i ragazzi siano così squallidi, solo quelli che sentono la nomea e ci provano ovviamente con lei. Poi ovviamente c'è chi mi dirà che così non è che una ragazza che va a letto subito non ha una cattiva fama e che è tutta sfiga...ma ammazza deve essere sfigatissima questa ragazza no??
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 10 ottobre 2008 11:0015/23
Il 10/10 00:04 danut ha scritto:
Poi ovviamente c'è chi mi dirà che così non è che una ragazza che va a letto subito non ha una cattiva fama e che è tutta sfiga...ma ammazza deve essere sfigatissima questa ragazza no??
no nn te lo dico!
Però posso pensare che non è sempre vero che chi si concede subito poi debba per forza avere una cattiva fama.. però Dacy è un pò recidiva
Cm ha detto Instinct il problema nn sono le voci, per mia esperienza personale ho appurato che la gente parla anche quando nn ha realmente nulla da dire.. quindi che parli pure.. il punto è che lei ci crede in quello che fa.. probabilmente deve cambiare il suo atteggiamento non per gli altri ma per sè stessa.. e questo non vuol dire non concedersi subito, ma forse dopo la prima fregatura (o più..).. mettersi un attimo un freno.. capire che forse nn può immediatamente fidarsi di un ragazzo visti i precedenti..
Se ci vuoi uscire escici cn questo ragazzo.. ma forse prima prova a capire xkè LUI è uscito cn te!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 10 ottobre 2008 11:3216/23
Il 10/10 11:00 mia89 ha scritto:
la gente parla anche quando nn ha realmente nulla da dire.. quindi che parli pure..
Parole sante mia..parole sante!!!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 10 ottobre 2008 13:5317/23
Il 10/10 11:00 mia89 ha scritto:
Se ci vuoi uscire escici cn questo ragazzo.. ma forse prima prova a capire xkè LUI è uscito cn te!!
...è esattamente quello che volevo dire...ma lei ha trovato le parole prima!!...mi frega sempre..p###a v###a...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 10 ottobre 2008 14:0818/23
Il 10/10 13:53 lnstinct ha scritto:
Il 10/10 11:00 mia89 ha scritto:
Se ci vuoi uscire escici cn questo ragazzo.. ma forse prima prova a capire xkè LUI è uscito cn te!!

...è esattamente quello che volevo dire...ma lei ha trovato le parole prima!! ...mi frega sempre..p###a v###a...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 10 ottobre 2008 14:1819/23
...non provare a fregarmi il zompazompa...quello lo uso io!!!...ingrata...abbandonatrice...

...il MIO zompazompa...
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 10 ottobre 2008 20:0220/23
Il 09/10 22:30 theIdealBoy ha scritto:
Ma dai... è tutta una questione di talenti naturali... La donna sa AMARE L'uomo sa CONSOLARE Vedi, tu sbagli. Sbagli a rimanerci male dopo che ci hai dato. Dacci e via, avrai una reputazione comunque migliore
come non quotare
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:06 24 042024 fbotz1