Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi posso fidare ancora dei ragazzi??

Mi posso fidare ancora dei ragazzi??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1160 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 ottobre 2008 22:3121/23
Vedete io non dico di non correre, dico almeno di essere certi un poco dei sentimenti dell'altro, se no è solo sesso e rovina tutto! Sono più i rapporti rovinati dal sesso perchè un uomo pensa che se una ci prova subito...lo fa con tutti e non pensa di essere l'unico, ma quello magari del martedì sera o così via, stessa cosa dovrebbe essere pensata da una donna se un uomo vuole arrivare subito al sodo, però se c'è certezza dei sentimenti della persona non c'è nulla di male!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 16 ottobre 2008 19:0822/23
Ma al di là delle voci, che sono le ultime cose di cui preoccuparsi, dato che la gente va dietro alle prime cavolate succulente, io prenderei in considerazione anche la maturità che c'è dietro queste situazioni.. prima o poi si impara come non farsi prendere per i fondelli, prima o poi si deve pur smettere di fare l'ochetta come hanno già detto.. Dacy, tu è già da un pò (in breve tempo anche, quindi chissà in passato quante cose simili ti sono capitate..) che tiri fuori sempre uomini innamoratissimi per i quali stravedi ma che risultano inconcludenti.. datti una regolata! O almeno, invece di scrivere sempre per chiedere consigli vai a rileggerti ciò che hai scritto in passato e ciò che ti abbiamo risposto che fai prima.. tanto è sempre la solita solfa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 ottobre 2008 20:1923/23
Il 16/10 19:08 EvilEky ha scritto:
O almeno, invece di scrivere sempre per chiedere consigli vai a rileggerti ciò che hai scritto in passato e ciò che ti abbiamo risposto che fai prima.. tanto è sempre la solita solfa...

Siu questo concordo in pieno!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:06 29 032024 fbotz1