Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la superficialita' delle ragazze !

La superficialita' delle ragazze !

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3262 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunorealista venerdì 10 ottobre 2008 19:221/47
Anche i ragazzi lo sono....Ma ultimamente sto notando ke le ragazze cercano la perfezione, non si accontentano mai...Magari non saranno tutte così, ma quasi....Mah !

nessunostellina stellina FaBeL venerdì 10 ottobre 2008 19:332/47
le ragazze superficiali si accontentano di tutti...o per lo meno si accontentano di tutti quelli che presentano un fisico accettabile e vestono alla moda...le ragazze che cercano la perfezione assoluta sono utopiste, non superficiali...quelle che cercano l'uomo perfetto rispetto al proprio carattere sono semplicemente mature!
nessunorealista venerdì 10 ottobre 2008 19:403/47
E se uno è brutto come fa? ahahahahahh
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill venerdì 10 ottobre 2008 19:474/47
... quelle superificiali superficiali sono assatanate di sesso, quindi i brutti non hanno problemi XD

Ma chi vuole la perfezione non è superficiale, anzi..
nessunorealista venerdì 10 ottobre 2008 19:525/47
Per perfezione intendo quella estetica.....
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 10 ottobre 2008 20:086/47
Il 10/10 19:47 Cybill ha scritto:
... quelle superificiali superficiali sono assatanate di sesso, quindi i brutti non hanno problemi XD Ma chi vuole la perfezione non è superficiale, anzi..
chi vuole la perfezione è un perfetto idiota
Niente è perfetto e tutto è perfetto allo stesso tempo. Con qualsiasi coppia parli ti dirà ke il suo lui o la sua lei è pieno\a di difetti, ma non per questo non stanno insieme. La cosa fondamentale è quel sentimento ke nasce da dentro le nostre budella e matura piano piano con tempo e dedizione: l'amore. Tutto il resto è noia.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 10 ottobre 2008 20:237/47
Il 10/10 19:22 realista ha scritto:
le ragazze cercano la perfezione, non si accontentano mai...
è proprio x questo che nn sono superficiali.. tutt'altro!
poi parli di perfezione estetica questo è un altro discorso.. se ti fermi all'estetica senza affrondire allora si sei superficiale.. e lo fanno anche gli uomini.. fidati!
La profondità e la maturità sta nell'andare a fondo alle cose.. a scoprire come sono le persone dentro..

* approffondire.. nn so che miscuglio di lettere ho fatto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 ottobre 2008 22:188/47
io aspetto danut
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 ottobre 2008 22:279/47
Chi vuole il ragazzo bello e basta che se lo trovi, che poi finirà male c'è da farsi due risate ovviamente e c'è solo da ridersela, si quelle sono superficiali, mentre chi cerca la perfezione di carattere è semplicemente una persona che sa cosa vuole e la perfezione che si dice è soggettiva, cioè quel misto di pregi e difetti che per noi non può che essere perfetto!
Assurdo ma vero, ma la mia ragazza mi definisce semplicemente unico e perfetto, non ha dubbi su di me e sulle mie capacità e questo penso anche io di lei, in tutti i nostri difettucci siamo perfetti l'uno per l'altra.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 10 ottobre 2008 22:5310/47
http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=6430&

Leggete, leggete... copiaincolla del link e leggete...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 11 ottobre 2008 10:3411/47
Il 10/10 19:22 realista ha scritto:
Anche i ragazzi lo sono....Ma ultimamente sto notando ke le ragazze cercano la perfezione, non si accontentano mai...Magari non saranno tutte così, ma quasi....Mah !
Non credo sia proprio così...che le ragazze ultimamente sono diventate molto + superficiali di noi ragazzi che per natura un po' lo siamo sempre stati beh è vero...però che cercano la perfezione estetica non direi proprio...ho visto ragazze stupende stare insieme a dei cessi incredibili...e non ne sono poche
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 11 ottobre 2008 11:1612/47
cm per tutte le cose anke in questo caso non è giusto fare di tutta l'erba un fascio..la tendenza alla superficialità credo valga sia per le ragazze che per i ragazzi...!!...il problema delle ragazze è quello di sempre..non sai mai come accontentarle...non gli va mai bene niente anke se fai di tutto per andargli incontro..e non apprezzano quello che hanno finkè non lo perdono!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 11 ottobre 2008 11:2413/47
Il 11/10 10:34 Pedana85 ha scritto:
ho visto ragazze stupende stare insieme a dei cessi incredibili...e non ne sono poche
...quei cessi incredibili la perfezione ce l'hanno nel portafogli.... o nelle mutande... o in entrambe le cose....
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 11 ottobre 2008 11:2614/47
Il 11/10 11:24 napulitanboy ha scritto:
...quei cessi incredibili la perfezione ce l'hanno nel portafogli.... o nelle mutande... o in entrambe le cose....
Si ma un cesso d'oro, o un cesso col "marmittone", sempre cesso rimane....!!...ma magari è un cesso col cervello...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 11 ottobre 2008 12:3915/47
Il 11/10 11:16 lnstinct ha scritto:
il problema delle ragazze è quello di sempre..non sai mai come accontentarle...non gli va mai bene niente anke se fai di tutto per andargli incontro..e non apprezzano quello che hanno finkè non lo perdono!!!
.. ma chi????ne sei sicuro?.. a me non sembra..
Cmq secondo me bisogna solo partire dal fatto che noi ragazze siamo complicate.. c'è quella bella, ma veramente bella che sta con il cesso (pure senza portafoglio, fidatevi..), quella carina che sta con quello carino e quella brutta che sta cn lo splendore.. la superficialità non c'entra.. è che ognuna ci vede qualcosa in quello che sceglie.. poi magari c'è pure quella bella che sta cn il riccone brutto e magari ne è innamorata o magari no..
cm ho già detto prima la superficialità sta nel fatto di fermarsi all'apparenza.. se la ragazza sta insieme al bellone senza cervello, forse lì è vero che è superficiale perchè le interessa solo l'apparenza e mettere in mostra al mondo quello che è suo..
nessunostellina stellina FaBeL sabato 11 ottobre 2008 13:1616/47
Il 10/10 19:40 realista ha scritto:
E se uno è brutto come fa? ahahahahahh
bisogna vedere che tipo di "bruttezza" tu vuoi intendere...ti ricordo che non tutti gli uomini sono belli, eppure pochi rimangono veramente soli...ciò significa che anche quelli meno belli riescono a farsi amare attraverso le loro qualità... che poi uno sia brutto dentro allora il problema è il suo e non delle ragazze che cercano la perfezione! E poi sto fatto della "perfezione" è così relativo che questo post mi sembra inutile e poco conforme alla realtà..scusa la franchezza!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 11 ottobre 2008 13:4717/47
Mah.. più che altro la bellezza femminibile è subito visibile, quindi è raro che un ragazzo ci provi con qualcuna che non trova di suo gradimento. Non è vero che i ragazzi si accontentano più delle ragazze.. semplicemente, capiscono tutto sin dalla prima occhiata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 11 ottobre 2008 17:3718/47
secondo me la superficialità delle persone sta nel fatto stesso di parlarne.
Preoccuparsi del fatto che gli altri siano superficiali e non cercare persone non superificiali è una cosa molto banale, scontata...superficiale.

Inoltre fare di tutta l'erba un fascio è una cosa molto superficiale...
(che giri di parole. vabbè)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 11 ottobre 2008 20:3519/47
Il 10/10 22:53 theIdealBoy ha scritto:
http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=6430& Leggete, leggete... copiaincolla del link e leggete...
...ma siete andati/e nel link che vi ho postato e che quoto qui sopra oppure no?!?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 11 ottobre 2008 20:4520/47
Il 11/10 20:35 theIdealBoy ha scritto:
Il 10/10 22:53 theIdealBoy ha scritto:
http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=6430& Leggete, leggete... copiaincolla del link e leggete...

...ma siete andati/e nel link che vi ho postato e che quoto qui sopra oppure no?!?
io si .. cmq ricordavo la discussione.. a quello che ho già detto in precendenza e rileggendo l'articolo che hai postato aggiungo solo che a questo punto noi siamo più furbe non superficiali
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:04 25 042024 fbotz1