Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto per favore....lungo.

Aiuto per favore....lungo.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

898 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoSvandis domenica 12 ottobre 2008 22:541/10
Ciao a tutte/i, ho 21 anni, e sono una ragazza tanto confusa.
Di carattere sono sempre stata molto timida, chiusa, in passato ho sofferto di disturbi alimentari....infatti non ho mai avuto un ragazzo. Solo da 2 anni ho superato certe cose; e benché io sia molto timida sono carina, mi trucco, mi curo, ricevo complimenti, nel complesso piaccio, dicono che sn una bella ragazza.....di ragazzi intorno non me ne mancherebbero, se uscissi di più.
Il problema è che non mi era mai piaciuto nessuno sul serio, fin quando non ho incontrato....LUI. No, non è la solita, banale storia di un amore nato su internet. Se avrete la pazienza e il tempo di leggere capirete.
Ci siamo conosciuti su di un gioco di ruolo on-line, mesi fa. Non avevamo nessun tipo di interesse l’uno per l’altra, giocavamo insieme, parlavamo un po’….è nata una bella amicizia, con il tempo la confidenza è cresciuta.
Finché lui non mi ha proposto di vederci, visto che abitiamo a poche ore di treno (ripeto che non c’era nessun secondo fine, anzi lui usciva già con una ragazza), così è venuto con 2 suoi amici che conoscevo sempre tramite il gioco.
E da qui è nato il problema. Giuro che non mi era mai capitato di provare una cosa simile per un ragazzo. Lui alto 1.90 quasi, bello, mascolino, dagli occhi buoni, le maniere gentili. Non l’avevo mai visto prima, eppure accanto a lui mi sentivo protetta, al sicuro, il contatto del suo corpo mi faceva girare la testa, mi sono sentita attratta come da una calamita, lui mi veniva vicino e più di una volta mi ha abbracciato. Io sono molto timida, i ragazzi solitamente mi fanno paura, lui mi ha trattata con tanta delicatezza ed è stato davvero tanto buono. Al momento di salutarci io sn salita sugli scalini in modo da poterci guardare negli occhi, ci siamo fissati per parecchi secondi, e poi ci siamo abbracciati…un abbraccio sincero, lui mi ha affondato il viso nei capelli e io sul suo collo, ed ho provato l’istinto fortissimo di baciarlo o leccarlo….ma soprattutto ho sentito i muscoli del mio corpo sciogliersi, rilassarsi, come nn mi era mai capitato prima…ho sentito che potevo fidarmi ed aprirmi.
Poi sono partiti. A notte fonda mi arriva un suo sms “spero tanto che ci rivedremo, mi sei sembrata uscita da una fiaba”. Cominciano gli sms durante il giorno, mentre lui è al lavoro, anche per cavolate inerenti il gioco…una sera nn mi trova al pc e mi chiede come mai non c’ero. Il sabato esce e mi chiede che faccio. Mi chiama tesoruccia. Mi fa leggere il racconto che sta scrivendo, si apre di più. Sul gioco facciamo finta che i nostri personaggi si amano, per sua iniziativa. Stiamo su fino alle 1 di notte. Io vado a trovarlo, e passiamo una bella giornata, anche se c’erano sempre i suoi amici. A me piacciono i cavalli, ho fatto 5 anni di equitazione, lui 3, voleva portarmi in un posto dove ci sono i cavalli, anche se poi nn siamo potuti andare. Un suo amico mi dice scherzando che mi sbava dietro.

Poi cambia. Diventa freddo, non scrive più sms….scopro tramite l’amico che usciva ancora con la tipa. Io gli mando un sms dicendogli i miei sentimenti, che mi piace, che mi ha fatto provare cose mai sentite prima. Al che lui mi dice che nn ne è innamorato, che c’è solo attrazione fisica, che nn voleva nascondermi la cosa (anche se si giustificava quando andava al telefono o usciva). Poi mi dice che vuole darmi il mio affetto, che per lui ero una serie di sensazioni che nn voleva lasciare…più altre cose. Ma ormai mi ero rassegnata ad averlo perso.
Invece una settimana dopo mi scrive un sms dicendo come stavo, che si era “lasciato” con la tipa, se sarei mai tornata a trovarlo. Poi di nuovo è tornato freddo come il ghiaccio.
Ora, io nn so come fare.
Lui mi piace davvero tanto, ma nn posso neanche spiegare quanto…io e lui abbiamo uno stesso mondo interiore, ci capiamo, lui è tanto buono e gentile, interessante, in lui ho rivisto dei comportamenti che ha mio padre, ci sono state coincidenze assurde. E’ quello che speravo di trovare da anni, e che ormai neanche speravo più di trovare….ecco io nn so se insistere, oppure no.
Lui ogni tanto mi manda sms, l’ultima volta mi ha scritto che una canzone lo fa pensare a me…ma poi torna freddo. Ci siamo visti solo 2 volte, abitiamo a 2 ore di treno, forse dovrei rassegnarmi…mi sono dichiarata, e lui nn mi ha voluta….è vero che è un tipo un po’ timido e introverso, ma è sempre un uomo e se gli piacevo…credo che si buttava.
Io non so che fare, nn riesco a lasciarlo perdere così…perché quello che ho provato standogli vicino è stato troppo, troppo forte….io ho sentito che siamo legati in qualche modo, nn so spiegarmi….eppure penso che forse io sono solo un qualcosa che lo fa pensare ai sogni e alla fantasia, come mi ha detto, ma poi bacerà, accarezzerà, amerà un'altra….e io nn entrerò mai nella sua vita reale. Sono tanto triste.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 12 ottobre 2008 23:012/10
Ritenta. Lui diventa freddo perchè ha paura. Quando vi vedrete di nuovo, magari si aprirà di più..non fermarti ora, sei solo all'inizio!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 12 ottobre 2008 23:203/10
Gli hai espresso i tuoi sentimenti il primo passo è fatto..
mi è piaciuta molto l'ultima frase che hai detto..
"eppure penso che forse io sono solo un qualcosa che lo fa pensare ai sogni e alla fantasia, come mi ha detto, ma poi bacerà, accarezzerà, amerà un'altra".. portalo fuori dal sogno, dalla fantasia.. fagli capire che può baciare,accarezzare e amare te se lo vuole..
Vivetevi la vita reale ora!
nessunoSvandis domenica 12 ottobre 2008 23:264/10
il fatto è che ci siamo incontrati a Giugno...fino ad Agosto è andata avanti la cosa, io ora nn so più che fare. Lui ha la mia età, è molto timido, introverso, poi ora si è trasferito per l'uni....io nn so, se nn lo cerco si fa sentire dopo una settimana-10 giorni....eppure nn mi ha più chiesto di vederci. Io gli ho detto che mi piace, gli ho sorriso quando ci siamo visti, gli ho fatto intendere certe cose...so che mi vuole bene, ma forse nn gli piaccio fisicamente nn so...io andrei avanti, ma ho paura di fare la figura dell'diota...

Tra l'altro un suo amico mi ha anche detto che gli ha detto di me che ho un viso dolcissimo, che sono una brava ragazza....ma io nn so come fare! ho paura di nn piacergli abbastanza o di n interessargli da quel punto di vista
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 ottobre 2008 04:235/10
Il 12/10 23:26 Svandis ha scritto:
ma io nn so come fare! ho paura di nn piacergli abbastanza o di n interessargli da quel punto di vista
è probabile...

ma data la tua poca, forse inesistente esperienza in questo campo, almeno non DIRETTA, io ti consiglio di insistere... perchè qualora non dovesse andare così come speri...una piccola caduta, secondo quello che è il mio opinabilissimo punto di vista, non può farti che bene.
Fare la figura degli idioti, è decisamente meno peggio che avere il rimpianto di non aver dato tutta te stessa per riuscire a portare a termine qualcosa che hai cominciato ( qualunque sia l'esito)
nessunoSvandis lunedì 13 ottobre 2008 11:216/10
Il 13/10 04:23 napulitanboy ha scritto:
è probabile... ma data la tua poca, forse inesistente esperienza in questo campo, almeno non DIRETTA, io ti consiglio di insistere... perchè qualora non dovesse andare così come speri...una piccola caduta, secondo quello che è il mio opinabilissimo punto di vista, non può farti che bene. Fare la figura degli idioti, è decisamente meno peggio che avere il rimpianto di non aver dato tutta te stessa per riuscire a portare a termine qualcosa che hai cominciato ( qualunque sia l'esito)
Il fatto è che io sono sempre stata molto insicura sul mio aspetto (nn a caso in adolescenza ho sofferto di quei problemi in modo abb serio), non avrei mai pensato di potergli interessare....si sn carina, ma sono a malapena 1.60, mentre lui è altissimo e bello...il fatto è che lui ci ha provato per primo! Io all'inizio credevo che lo facesse per affetto, perchè mi aveva visto parecchio timida e chiusa e penso che ha intuito alcuni miei problemi....poi un pò mi sono illusa!
Addirittura un giorno che sapeva che dovevo uscire con un ragazzo mi mandava sms, mi diceva che ero troppo carina...era diventato più affettuoso, mi cercava di più! Io ora proverò a cercarlo ancora, per fargli capire che da parte mia la porta è sempre aperta, per mantenere perlomeno l'amicizia...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 13 ottobre 2008 12:587/10
TUTTI sono piu' aperti su internet che sulla vita reale...
Lo sei tu stessa, se non erro.
Quanto a lui... il fatto che ti mandasse sms quando uscivi con un altro penso abbia una semplice spiegazione: lui ti sente comunque in un qualche modo sua, al di la' di quante altre siano gia' sue. E se un esterno tenta di prenderti... eh, lui "marca il territorio" con gli sms. Non e' necessario essere l'unica per far stare all'erta un uomo se un altro ti va attorno.
Vedi tu se sei l'unica o meno. Ok, la distanza vi e' contro, ma... quante volte lui e' uscito con te? E quante con l'altra? Riceveva sms quando stava con te?
nessunoSvandis lunedì 13 ottobre 2008 21:318/10
Io a lui l'ho visto 2 volte, 2 giornate intere ma solo 2 volte.
Con questa tipa lui ci usciva già prima di incontrarmi, ma non le dava importanza....non riceveva sms quando stavamo insieme. Lui quando gli ho confidato i miei sentimenti mi ha detto che la vedeva una volta al 1000, che la conosce molto meno di me...eppure forse nel tempo la cosa si evoluta. Non penso che ne abbia altre, non mi sembra il tipo che cerca di tenerne dietro il più possibile, come ho detto da quello che lo conosco è abb timido e riservato....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 16 ottobre 2008 19:199/10
Madò.. all'inizio il tuo racconto sembrava una fiaba.. sembri una ragazza così dolce.. che tenera.. oddio mi sciolgo anche io pensando alla situazione.. che bello...
Poi però insorgono i problemi.. sinceramente credo che lui non voglia innamorarsi, che sia una persona che si trattiene abbastanza, ma lo fa con innaturalezza, altrimenti non si spiegherebbe la sua incostanza nei comportamenti.. io mi lascerei andare, ma rimanendo coi piedi per terra.. probabilmente anche lui farà lo stesso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 13:4210/10
mah speriamo che il tipo capisca in tempo e skappi alla velocità della luce....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:36 28 032024 fbotz1